Amici 2017 Serale/ Ed.16 anticipazioni registrazione: Lo Strego meritava di più? La parola ai fan (1 aprile)

- Anna Montesano

Amici serale 2017, ed. 16 anticipazioni registrazione: Lo Strego eliminato, ma ecco nascere un sospetto! Chi sarà il prossimo ad abbandonare la scuola? (puntata 1 aprile)

Amici_2017_squadre_serale Amici 16, finale serale 2017

Amici 2017, ed.16 anticipazioni registrazione serale: Lo Strego meritava di più? La parola ai fan (puntata 1 aprile) – Nel corso della seconda registrazione del serale di Amici 2017, Lo Strego ha dovuto dire addio alla scuola più seguita della tv. La sua eliminazione, avvenuta al ballottaggio contro Thomas, ha però scatenato le ire dei tantissimi fan sulla rete, che in queste ultime ore hanno detto la loro su questa eliminazione considerata profondamente ingiusta: “Ma stanno fuori… come al solito vince il bel faccino a discapito dell’originalità”,”Non guardo più la trasmissione davvero, secondo me non doveva certo uscire lui!”, “Eliminato contro Thomas?? Incredibile!!!”, scrivono i follower sui social. Qualcuno, messe da parte le reazioni a caldo, ha cercato di fare un’analisi della situazione, mettendo in evidenza il percorso del cantante alla luce di una squadra che non ha saputo valorizzare il suo talento: “Un gran peccato perché era un pezzo da 90… purtroppo penalizzato perché messo in una squadra che non lo rispecchiava”, ha scritto una telespettatrice sui social. Lo Strego meritava di andare avanti? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Amici 2017, ed.16 anticipazioni registrazione serale: Andreas Muller vincerà la sua categoria? (puntata 1 aprile) – Andreas Muller potrebbe scippare il primo posto a Sebastian? Il talentuoso ballerino 20enne, durante la prima puntata di debutto di ieri, ha conquistato il pubblico in studio con la sua commovente storia: ecco cosa è successo. Dopo un periodo di “sconforto” ed i costanti attacchi di Garrison, Andreas è tornato in pista più in forma che mai conquistando anche Eleonora Abbagnato. Nel corso dell’appuntamento di debutto di ieri sera di Amici 16, il danzatore della Squadra Blu di Elisa ha avuto modo di raccontare la sua storia personale parlando anche del fratello invalido. Questo commovente spaccato familiare, era stato raccontato dal giovane allievo anche durante lo scorso anno quando, ad un passo dal serale aveva dovuto abbandonare per via di un infortunio. Il ballerino ha scritto una commovente missiva letta in studio direttamente da Maria De Filippi e, durante la nuova prova dal titolo “Questo sono io”, il ragazzo ha avuto modo di raccontare al pubblico un nuovo “pezzetto” del suo passato. “Da piccolo vedevo i miei genitori litigare, quelli dei miei amici si baciavano. Mio fratello Daniel cresceva e mi vergognavo di lui. Mi vergognavo di avere un fratello invalido. Urlavo contro di lui ma lui voleva il mio affetto. Ho sempre sperato che Daniel crescendo guarisse ma non è stato così”, queste le parole di Andreas. Di seguito, prosegue la lettera soffermandosi ancora sul fratello: “Ero invidioso delle famiglie serene. Mio padre era fuori per lavoro e mio fratello peggiorava. Daniel mi chiedeva mille volte di ballare. Ho iniziato e non ho mai smesso. Vedevo mia madre piangere, girare mezza Italia per aiutare Daniel. Ora le cose sono cambiate”. Successivamente il ballerino ha raccontato anche dei cambiamenti vissuti nel corso dell’esperienza ad Amici così come la paura che aveva nuovamente investito la sua famiglia dopo la fine della sua esperienza lo scorso anno. Andreas è stato uno dei protagonisti assoluti anche durante la registrazione di ieri che vedremo in onda sabato 1 aprile: il primo posto nella categoria danza è già suo? Cliccate qui per rivedere l’esibizione di Andreas. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Amici 2017, ed.16 anticipazioni registrazione serale: esordio senza il botto per Queen Mary (puntata 1 aprile) – Amici 2017 vince ma senza portarsi a casa risultati strepitosi. Per la serie: “Bene ma non benissimo”, scopriamo gli ascolti TV del debutto in prime time così come alcune interessanti anticipazioni sulla registrazione serale di ieri che andrà in onda il prossimo sabato 1 aprile a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, ha conquistato una media di appena 4 milioni di telespettatori con share del 21%. Di contro, il diretto avversario Ballando con le stelle, è sceso a 3,6 milioni di telespettatori con share pari al 19%. A questo punto, la vittoria è chiaramente andata ad appannaggio del talent show di Queen Mary ma questa volta, la regina della televisione italiana ha vinto con uno scarto davvero esiguo. Lo scorso anno la puntata di debutto si portò a casa 4,6 milioni di telespettatori mentre, due anni fa superò i 5 milioni: cosa accade? I talent show stanno davvero “morendo” come sostengono alcune voci fuori dal coro? Le cose comunque non sono andate meglio nemmeno in Rai dove Ballando ha portato a casa uno dei risultati più bassi di sempre: colpa anche dell’inizio della bella stagione? Nel frattempo, la registrazione di ieri ha visto all’eliminazione inaspettata de Lo Strego che, scontrandosi con Thomas ha avuto la peggio. Il particolare cantautore infatti, risulta essere un vero talento anche se Morgan ha sempre avuto dei profondissimi dubbi in merito fin dalle prime battute. Per Castoldi infatti, Lo Strego rappresentava essere solo una “copia” di musica che esiste già da molto tempo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Amici 2017, ed.16 anticipazioni registrazione serale: Sebastian torna ad esibirsi (puntata 1 aprile) – Ieri pomeriggio si è registrata la seconda puntata del serale 2017 di Amici 16 che vedremo in onda il prossimo 1 aprile a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il prossimo appuntamento, ritroveremo in pista Maria De Filippi nelle vesti di conduttrice così come la giuria composta dal severissimo Ermal Meta, la passionale Eleonora Abbagnato, l’ironica Ambra Angiolini e il “pensatore” Daniele Liotti. La Squadra Bianca di Morgan scenderà nuovamente in pista così come quella Blu di Elisa e, dopo le prime polemiche del serale andato in onda ieri, vedremo ballare spesso Sebastian, ballerino candidato alla vittoria della squadra del cantautore di Monza. Il giovanissimo danzatore infatti, durante la puntata di debutto di ieri sera, non è mai stato schierato da Castoldi, sollevando non poche critiche in rete. Il pubblico social infatti, ha accusato il musicista di non metterlo in mostra nonostante le qualità oggettivamente molto spiccate. Come mai Morgan ha usato questa bizzarra strategia? Il vocal coach della squadra bianca, ha voluto puntare per il primo appuntamento più su Oliviero che su Sebastian ma, come avrete visto, non sempre è andata per il verso giusto. “Comunque Sebastian che non si è esibito neanche una volta è una vergogna”, si legge su Twitter. E ancora: “Ci vuole un po’ di giustizia in questo programma, non puoi non farmi esibire Sebastian dopo che si fa il c..o una settimana intera”, Hanno schierato cinquanta volte Thomas mentre Sebastian si è grattato tutto il tempo l’ombelico”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Amici 2017, ed.16 anticipazioni registrazione serale: Matt Dillon quinto giudice, Lo Strego eliminato (puntata 1 aprile) – Mentre il piccolo schermo di Canale 5 mandava in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, allievi, coach e giudici erano impegnati con la seconda registrazione di questa 16esima edizione. Le talpe de Il Vicolo delle News hanno riportato alcune anticipazioni: dopo Michele Perniola, toccherà proprio a Lo Strego abbandonare la scuola definitivamente. Un nome che in molti avrebbero scommesso addirittura per la finale, e che ha generato una grande sorpresa tra i fans: cantanti e ballerini, anche il prossimo sabato 1 aprile 2017, andranno in scena sotto gli occhi attenti dei giudici. Chi prenderà dunque il posto di Luca Zingaretti? Sarà un altro attore ad occupare la poltrona rimasta vacante in giuria, un attore che di recente abbiamo visto impegnato nella prima stagione di Wayward Pines, Matt Dillon. Nel 2006 Dillon ha ricevuto una candidatura all’Oscar nella categoria Miglior attore non protagonista per Crash – Contatto fisico e nell’ultimo anno ha preso parte al nuovo film di Zach Braff, Insospettabili sospetti: il prossimo weekend lo vedremo invece protagonista sull’ammiraglia Mediaset. Quale sarà l’allievo che lo colpirà maggiormente? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Amici 2017, ed 16 anticipazioni registrazione serale: Lo Strego eliminato, ma ecco nascere un sospetto (puntata 1 aprile) – Davvero inaspettato l’esito della seconda registrazione del serale di Amici 2017. Lo Strego lascia la scuola e i fan della squadra Bianca che hanno deciso di anticiparsi sui tempi e leggere le anticipazioni, sono in rivolta. Considerato un papabile finalista, Nicolas Burioni (alias Lo Strego) era infatti tra i più amati dal pubblico e – da quanto sembrava – anche dai professori. Non è stato invece un colpo di fulmine per Morgan, che sin dall’accesso al serale ha manifestato qualche perplessità su di lui, accettandolo in squadra solo su consiglio di Boosta. Eppure c’è chi potrebbe sospettare che, nonostante il direttore artistico di Bianchi abbia poi ritrattato su Lo Strego, non abbia poi fatto tanti sforzi per salvarlo dalla possibile eliminazione, salvando altri elementi della sua squadra. Comunque sia, la seconda registrazione ha mostrato ancora una volta che ad Amici ci si può aspettare davvero di tutto.

Amici 2017, anticipazioni e news serale: chi lascerà la scuola nelle prossime puntate? Tocca a un ballerino… – È da questo presupposto che si può partire nel pensare a quali saranno i prossimi eliminati al serale di Amici 2017. Come Maria De Filippi ha dichiarato, le puntate previste sono nove: ne mancano quindi 7 durante la quale ci saranno almeno sei eliminazioni. Impossibile al momento fare previsioni su chi uscirà, anche se probabilmente – vista l’uscita consecutiva di due cantanti, uno Bianco e uno Blu – la prossima settimana potrebbe toccare a un ballerino lasciare la scuola. Per i bianchi ci sono Oliviero e Sebastian, per i Blu Cosimo, Andreas e Vittoria. Un discorso logico potrebbe portare a credere che, per un fatto numerico, possa essere uno dei Blu a lasciare la scuola e, visto l’appoggio del pubblico e non solo, il primo nome a rischio sembrerebbe quello di Cosimo. Ma nulla è detto ad Amici, e così come questa sera ha visto Lo Strego lasciare la scuola, anche nella prossima pountata potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie