Il Segreto / Anticipazioni spagnole e italiane: Hernando tace, l’attentato alla Miel Amarga ci sarà?

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Fè e Mauricio prendono in considerazione la possibilità di lasciare insieme Puente Viejo per vivere felici senza Francisca.

camila_hernando_il_segreto Il Segreto

A Puente Viejo le agitazioni politiche continuano a far tremare alcuni protagonisti de Il Segreto, soprattutto Ramiro, che ha avuto notizie da Longinos su ciò che, da qui a breve, potrebbe accadere nel tranquillo paesino iberico. L’ex agente segreto, nei prossimi appuntamenti, continuerà a indagare su questa faccenda cercando di evitare il peggio e nella puntata che andrà in onda domani, comincerà a capire che la situazione legata alle agitazioni politiche è più grave del previsto. A Puente Viejo, chi potrebbe fare qualcosa per evitare una strage resterà con le mani in mano e così Hernando, dopo aver scoperto la verità sulla sorte di Severo, non farà nulla per evitare alla famiglia Santacruz l’attacco che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite. “Mi dispiace molto mi piacciono tutti e due non vorrei vederli litigare. Sei bellissimo Hernando ma calmati un po’”, “Non mi piace il suo comportamento, l’attentato ci sarà allora? Quanta gente perderà la vita? Hernando, non mi piaci più!”, scrivono i telespettatori delusi sui social. Quale sarà la sorte di Severo? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Cosa rivelano le ultimissime anticipazioni de Il Segreto provenienti direttamente dalla Spagna? Eccovi di seguito un nuovo quanto dettagliato focus sulle dinamiche degli amici di Puente Viejo. Dopo avervi narrato gli sviluppi di Rafaela e quelli di Beatriz, ritorniamo raccontandovi di uno dei personaggi più amati: Mariana. La donna morirà oppure no? Le ultimissime informazioni sulle trame spagnole, fanno riferimento ad una morte inscenata per sfuggire da qualcuno: da chi? Mariana Castaneda verrà uccisa e a Nicolas toccherà l’ingrato compito di tornare in paese con la piccola Juanita per riconoscere il corpo dell’amata. Questa morte getterà nello scorso la famiglia Castaneda e Rosario cadrà anche in una angosciante quanto profonda depressione. I comportamenti di Nicolas però, creeranno più di un sospetto tanto che Alfonso si scaglierà contro l’uomo accusandolo di avere ammazzato sua sorella. Attualmente infatti, Mariana diventata da poco madre della piccola Juanita, deciderà di seguire Nicolas in quel di Murcia per occuparsi degli interessi di Donna Fuensanta morta improvvisamente. La vita di Mariana non sarà delle più semplici e, spedendo delle lettere alle amiche racconterà tutto il suo malcontento. Gracia infatti, tra le altre cose deciderà anche di chiudere il negozio che aveva aperto insieme a lei. Nicolas successivamente, dopo aver riconosciuto il corpo della moglie confesserà che la donna aveva iniziato una relazione clandestina con un misterioso uomo e, a quanto pare, non solo Mariana potrebbe essere ancora viva ma, avrebbe anche potuto inscenare la sua morte per scappare da qualcuno: tornerà a Puente Viejo?

Proseguiamo con le anticipazioni de Il Segreto provenienti dalla Spagna: cosa succederà a breve? Dopo avervi svelato nel precedente focus la vera identità di Rafaela, in questo nuovo aggiornamento online vogliamo parlarvi di ciò che succederà alla giovanissima Beatriz. La figlia di Hernando Dos Casas a breve, non solo s’innamorerà dell’uomo sbagliato, ma la sua passione sarà oltremodo incestuosa in quanto, totalmente in maniera inconsapevole, l’oggetto del suo desiderio sarà suo fratello! Cosa succederà in quel di Puente Viejo? Scopriamolo a breve! Nella puntata numero 1459, giungerà nel paesino spagnolo un nuovo personaggio: Ismael. Fin da subito, il ragazzo catturerà l’attenzione del paese e si farà benvolere dai suoi abitanti e, proprio Beatriz lo salverà dalla foresta dopo averlo trovato intrappolato in una trappola per animali. La ragazza, nonostante stia vivendo una bella relazione d’amore con Matias Castaneda, pian piano comincerà a provare dei fortissimi sentimenti contrastanti proprio per il misterioso giovane arrivato in paese quasi dal nulla: come andrà a finire questa spinosa faccenda? Ismael incomincerà anche a lavorare con Hernando e questo “costringerà” i due a vedersi spesso in quel di Los Manantiales. Matias dopo poco, incomincerà a capire qualcosa e mostrerà tutta la sua gelosia nei confronti della giovane fidanzata e, come volevasi dimostrare, i suoi sospetti risulteranno più che fondati. Beatriz e Ismael quindi, spinti dall’attrazione reciproca finiranno anche per baciarsi. Di seguito però, il giovane rivelerà ad Hernando di essere suo figlio e, proprio Beatriz verrà a conoscenza della sconvolgente verità. Il ragazzo però, è arrivato in paese con un chiaro obiettivo: vendicarsi del padre.

Bentrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano in onda quasi ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali sono le novità che arrivano direttamente dalla Spagna? Il pubblico attende con ansia di scoprire come si svilupperanno le trame degli amati amici di Puente Viejo, divisi tra dolori, passioni, sofferenza e tantissima emozione. Da qualche tempo nel paesino spagnolo ha fatto il suo esordio Rafaela, qual è il suo importante segreto? La misteriosa ragazza ha già portato dello scompiglio nella piccola cittadina ma, come volevasi dimostrare non finirà qui! Il pubblico amante della soap ha immediatamente capito che la ragazza nasconde un segreto anche se, ad oggi non si è capito cosa la potrebbe riguardare. Dalla Spagna però, arrivano prontamente delle anticipazioni che lasceranno i telespettatori proprio con il fiato sospeso in quanto, la donna è in realtà una terrorista! E non solo… Rafaela ha anche a che fare con l’attentato a Munia e anche con un altro che a breve sarà commesso a Puente Viejo. A breve infatti, i soldati faranno il loro esordio nel paesino dopo avere ricevuto una soffiata che li metteva in stato di allerta su un possibile quanto imminente attentato che potrebbe essere proprio architettato da un abitante del paese spagnolo. Scoprendo la notizia, Raimundo incomincerà ad avere dei sospetti proprio su Rafaela…

Come già accaduto nelle ultime due settimane, questa sera non ci sarà nessun episodio serale de Il Segreto. La telenovela spagnola, infatti, sarà sostituita dal concerto Amiche in Arena, che vedrà alcune delle più note cantanti italiane unirsi in una indimenticabile serata. Le vicende di Puente Viejo torneranno quindi in onda tutti i pomeriggi della settimana, ad esclusione della domenica, mentre nel corso della prossima settimana verrà riconfermato l’appuntamento serale del venerdì. Non ci sarà invece la piacevole sorpresa avvenuta nei giorni scorsi: con grande entusiasmo, i telespettatori avevano accolto l’episodio dello scorso mercoledì sera che però resterà un eccezione nel palinsesto di Canale 5. Dal 29 marzo, infatti, tornerà nella rete ammiraglia Mediaset L’Onore e il rispetto con Gabriel Garko, mentre Il Segreto resterà ‘relegato’ al solo venerdì. Quanto meno fino al prossimo cambiamento…

Novità a non finire caratterizzeranno le puntate spagnole de Il Segreto della prossima settimana. E mentre Donna Francisca ed Emila avranno il loro bel da fare litigando per prendersi cura di Raimundo, ci sarà qualcuno che si renderà conto che non potrà mai essere felice tra le mura della villa. Fè e Mauricio sono stati messi alla prova negli ultimi tempi a causa delle intromissioni della Montenegro nel loro rapporto, soprattutto dopo la morte di Caridad. Per questo la coppia prenderà seriamente in considerazione l’unica opportunità per poter essere felici insieme: andarsene dalla villa e da Puente Viejo una volta per tutte! Clicca qui per vedere il momento in lingua originale in cui discutono di questa possibilità. Sarà questa l’uscita di scena dei due amatissimi personaggi? Non dimentichiamo che l’attrice Marta Tomasa Worner è in attesa del suo secondogenito e potrebbe essere questa la trama ideale per giustificare la sua assenza nel periodo finale della gravidanza. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie