DiMartedì/ Diretta streaming e ospiti: Massimo Giannini e Emmanuela Bertucci (Oggi, 28 marzo)

- Maria Ravanelli

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 28 marzo 2017: Giovanni Floris accoglierà in studio Emmanuela Bertucci e Massimo Giannini, quali saranno gli argomenti della serata?

giovanni floris Giovanni Floris, conduttore di DiMartedì - LaPresse

Giovanni Floris torna anche questa sera, 28 marzo 2017, su La7 alle 21.10 per un nuovo appuntamento con DiMartedì. Nuovi autorevoli ospiti prenderanno parte al talk show che propone ogni volta temi d’attualità parlando di economia e di politica per approfondire i temi più caldi. Ma il programma si occupa anche di altri temi come quello dell’alimentazione e proprio settimana scorsa abbiamo ascoltato i consigli utili del prof. Marcello #Ticca, libero docente di scienze dell’alimentazione, per chi è a dieta ma non vuole rinunciare alle uscite con gli amici. Sempre nell’ultima puntata c’è stato spazio anche per la musica, con l’esibizione di Natasha #Korsakova e Manrico Padovani. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere DiMartedì sintonizzandovi su La7, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

Giovanni Floris torna ad accendere i riflettori sull’attualità politica, sociale ed economica nel nuovo appuntamento con DiMartedì in programma stasera, 28 marzo 2017, su La7. La carne al fuoco, guardando ai sette giorni appena trascorsi, è tanta: sulla pagina Facebook ufficiale del talk show è stata pubblicata una fotografia scattata durante la realizzazione di uno dei servizi che vedremo in onda più tardi, e sono stati anche annunciati i nomi di alcuni degli ospiti che affiancheranno il conduttore. Si parte con un volto noto da coloro che bazzicano l’informazione e i dibattiti televisivi: quello di Massimo Giannini, editorialista di Repubblica e noto conduttore, che fino all’anno scorso ha tenuto il timone di Ballarò sulla terza rete nazionale. Insieme a Giannini, spesso accolto da Floris nel corso di questa edizione di DiMartedì, ci sarà anche l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci (clicca qui per vedere il post dalla piattaforma social). Dallo scorso gennaio, quando Maurizio Crozza ha salutato La7 per sbarcare su Discovery con il nuovo show Fratelli di Crozza, è il comico Maurizio Lastrico ad occuparsi della copertina satirica del programma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie