L’Intervista di Maurizio Costanzo/ Oggi, giovedì 30 marzo, non va in onda. In programma una nuova edizione?

- Maria Ravanelli

L'Intervista di Maurizio Costanzo, oggi - giovedì 30 marzo 2017 - non va in onda: ecco perchè. La trasmissione ha concluso la seconda edizione, di gran successo, sette giorni fa

francesco_totti_maurizio_costanzo_intervista_cs_2017 L'intervista di Maurizio Costanzo

Primo giovedì senza L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il conduttore ci ha regalato un doppio ciclo di puntate e ospiti illustri compresa la stessa Maria De Filippi a pochi giorni dal suo impegno al Festival di Sanremo 2017. Immagini, lacrime e tanti racconti dagli ospiti in studio ma i fan sono già in crisi d’astinenza in attesa di rivedere il conduttore in tv. Sembra proprio che Mediaset non voglia perdere la possibilità di occupare la seconda serata con qualcosa di interessante e per questo ha deciso che L’Intervista avrà una nuova edizione che, però, potrebbe andare in onda non prima del prossimo autunno con nuovi ospiti e nuovi interessati colloqui a due. Al momento non c’è una data precisa per il ritorno dello show ma, i nostalgici e i nottambuli potranno ripiegare su Matrix di Chiambretti in onda dal 7 aprile prossimo, sempre su Canale 5.

Un appuntamento diverso dal solito attende oggi, giovedì 30 marzo 2017, i telespettatori della seconda serata di Canale 5: non verrà infatti trasmesso un nuovo appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo, il talk one-to-one guidato dal celebre conduttore. La seconda edizione della trasmissione ha preso il via a fine gennaio, alternando in studio diversi ospiti, dal Ministro della salute Beatrice Lorenzin, al grande El Pide de Oro Maradona, fino ad arrivare alle conduttrici Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. La settimana scorsa, L’Intervista ha chiuso presentando al suo pubblico Francesco Totti: il Capitano della Roma ha svelta qualche dettaglio in merito al suo futuro professionale, ma si è anche soffermato sulla bellissima storia d’amore che lo lega a Ilary Blasi. I due, sposati nel 2005, hanno tre bellissimi bambini e stanno pensando di allargare la famiglia. La puntata che è riuscita a guadagnare il maggior numero di ascolti, in ogni caso, è stata quella in cui Maurizio Costanzo ha intervista Maria De Filippi, sua moglie. Queen Mary ha permesso all’ammiraglia Mediaset di portare a casa uno share pari al 22.21% con 2 milioni e 635mila spettatori al seguito. Al posto de L’Intervista di Maurizio Costanzo, più tardi, a partire dalle 23.30 Canale 5 ospiterà il film d’azione Poseidon.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie