BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

2 Guns, Cani sciolti / Diretta streaming e trailer del film con Denzel Washington in onda su Rai4 (20 aprile)

2 Guns - Cani Sciolti, il film in onda su Rai 4 oggi, giovedì 20 aprile 2017. Nel cast: Denzel Washington, Mark Wahlberg, alla regia Baltasar Kormakur. La trama del film nel dettaglio

Il film è in onda su Rai 4 in prima serataIl film è in onda su Rai 4 in prima serata

” è il titolo del film che vedremo in onda questa sera, giovedì 20 aprile 2017, alle 21.05 su Rai 4. La pellicola del 2013 diretta da Baltasar Kormákur vede protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg. Il film è l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti 2 Guns, pubblicata nel 2007 e ideata da Steven Grant. Gli attori scelti all’inizio per vestire i panni dei protagonisti erano Vince Vaughn per il ruolo di Bobby e Owen Wilson per quello di Stig, ma furono sostituiti da Washington e Wahlberg. Per il ruolo di Deb vennero invece prese in considerazione Ellen Pompeo e Marisa Tomei, ma il ruolo venne alla fine assegnato a Paula Patton. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci fa conoscere gli agenti Bobby Trench e Marcus Stigman, infiltrati nella banda del narcotrafficante messicano Papi Greco. I due diffidano l’uno dell’altro ma quando la loro missione fallisce sono costretti dai diretti superiori a collaborare per salvarsi la vita. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “2 guns - Cani sciolti” sintonizzandovi su Rai 4, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Va in onda stasera su Rai 4 il film 2 Guns - Cani sciolti diretto da Baltasar Kormakur. Questo vede nel cast tra i protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg. La regia è affidata a questo autore islandese di grandissima produttività, un classe 1966 di Reykjavik che in America è riuscito a girare diversi film di successo commerciale. La sua carriera inizia ovviamente in Islanda con film molto introspettivi come Il mare del 2002 che ottiene diversi riconoscimenti. Oltre a Cani sciolti il vero successo oltre oceano arriva con Everest del 2015. Il film d'avventura apre con grandi applausi la 72ma Mostra internazionale del cinema di Venezia. Sicuramente ci troviamo di fronte a una pellicola interessante anche se commerciale. Staremo a vedere se il pubblico apprezzerà però Cani sciolti. (agg. di Matteo Fantozzi)

È il film che andrà in onda su Rai 4 oggi, giovedì 28 aprile 2017. Una pellicola d'azione e thriller che è stata prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2013 per la regia di Baltasar Kormakur con il soggetto tratto dal fumetto di Steven Grant e adattata alla sceneggiatura da Blake Masters. Il ruolo di direttore della fotografia è stato curato da Oliver Wood, il montaggio è stato realizzato da Michael Tronick, le musiche della colonna sonora state scritte da Clinton Shorter ed i costumi utilizzati nel corso delle riprese sono stati disegnati e realizzati da Laura Jean Shannon. Per la realizzazione di questo film è stato speso un budget piuttosto considerevole pari a 74 milioni di dollari. Tra i principali protagonisti del film c’è la splendida attrice americana Paula Maxine Patton, nata a Los Angeles nel 1975 e con un matrimonio alle spalle terminato nel 2015 con il cantante e musicista Robin Thicke dal quale ha avuto un figlio attualmente di 7 anni, la Patton ha esordito sul grande schermo nel 2005 con il film Hitch - Lui si che capisce le donne, diretto da Andy Tennant. L’anno seguente il noto cineasta Tony Scott l’ha voluta nel cast del suo film Deja Vu - Corso contro il tempo mentre nel 2011 è stata inserita nel cast del celebre film Mission Impossible - Protocollo fantasma di Brad Bird. Tra le altre pellicole ricordiamo Disconnect di Henry Alex Rubin, About Last Night di Steve Pink, Warcraft - L’inizio di Duncan Jones e The Do Over di Steven Brill.

- 2 Guns - Cani Sciolti è il film in onda su Rai 4 oggi, giovedì 20 aprile 2017 alle ore 21.05. Una pellicola di genere azione e thriller dal titolo originale 2 Guns, è stata prodotta negli Stati Uniti d’America nell’anno 2013 da una serie di case cinematografiche tra cui la Marc Platt Productions con la regia di Baltasar Kormakur mentre nel cast sono presenti Denzel Washington, Mark Wahlberg, James Marsden, Paula Patton e Bill Paxton. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film narra la storia dell’agente segreto Bobby Trench (Denzel Washington) il quale è stato impegnato nell’ultimo anno su di una importante e delicata missione che l’ha visto collaborare con un ufficiale della Marina americana, un uomo di nome Marcus Stigman (Mark Wahlberg). I due si sono ritrovati a dover lavorare fianco a fianco entrando però in incognito all’interno di una nota banda di narcotrafficanti. Proprio per questa loro copertura, i due sono alquanto diffidenti non solo dei criminali con i quali stanno collaborando ma che devono arrestare, ma anche nei confronti dell’altro. Questa situazione di diffidenza generale però non gli permette in alcun modo di collaborare, motivo per cui si trovano costretti ciascuno a fare affidamento sulle proprie forze e capacità, caratteristiche che però spesso non sono sufficienti a smascherare la gang di trafficanti di droga. Il tutto si complica quando questo loro tentativo di infiltrarsi in qualche modo all’interno del cartello di droga va in frantumi. Con esso anche la possibilità non solo di arrestare i pericolosi criminali ma anche di recuperare molti milioni di dollari. Questa situazione non viene per niente digerita dai rispettivi superiori che li sconfessano e ne richiedono l’arresto oppure l’uccisione. Di fronte ad una simile vicenda, i due compagni comprendono che da questo momento in poi possono contare solo l’uno dell’altro senza più pensare di vedersi come nemici e con diffidenza. Per Bobby e Marcus ora si tratta di una vera e propria fuga per la sopravvivenza, i due devono cercare di scappare dai propri persecutori ma dalla loro parte però hanno tutta una serie di trucchi che hanno imparato lungo il proprio cammino quando hanno dovuto infiltrarsi all’interno della banda di narcotrafficanti.

© Riproduzione Riservata.