BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICI 2017 / Ed. 16, News: Video, Emma Marrone in lacrime per la lettera di Maria De Filippi

Amici 2017, ed.16 news: Emma Marrone e Stefano De Martino hanno ballato insieme? Ecco cosa è realmente successo durante l'ultima registrazione del talent show di Maria De Filippi.

Amici 2017 Amici 2017

Sarà una puntata davvero emozionante quella del serale di Amici che andrà in onda sabato 22 aprile su Canale 5. Grande protagonista sarà inevitabilmente Emma Marrone, tornata nella posizione di direttore artistico dei Bianchi dopo l'addio di Morgan. Per lei tanto sorprese e in primis una bellissima lettera scritta da Maria De Filippi e letta in studio alla cantante in stile "C'è Posta per te". La conduttrice di Amici rivive i momenti più significativi della carriera di Emma, partendo dal percorso nella scuola fino ai dischi di platino. La cantante si commuove e non riesce a trattenere le lacrime di fronte alle bellissime parole di Maria De Filippi, che scatenano l'applauso di tutto il pubblico in studio. (Qui trovate il video)

Ambra Angiolini è sicuramente il giudice più temuto dagli allievi del serale di Amici 2017. L’attrice, senza peli sulla lingua, stronca tutte le esibizioni che non le piacciono. Finora, a non aver conquistato Ambra sono stati Riccardo Marcuzzo e Mike Bird. Quest’ultimo, in particolare, non è ancora riuscito ad esprimere se stesso e Ambra ha più volte dichiarato di non averlo ancora inquadrato. Con l’arrivo di Emma Marrone alla guida della squadra bianca, però, qualcosa cambierà nel corso del quinto serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 22 aprile. Al termine di un’esibizione, Mike Bird sfoggerà quel sorriso che, in queste settimane, aveva smarrito provocando così la reazione di Ambra Angiolini che si lascerà andare ad un commento. “Anche a te ti ho visto un po’ gattone oggi eh. Miao allora”, afferma l’attrice regalando a Mike il suo sorriso. Che il cantante della squadra bianca abbia finalmente conquistato il cuore della giuria? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il settimanale Oggi ha riportato la clamorosa indiscrezione di un possibile ritorno di Morgan ad Amici 2017. Secondo quanto scrive il noto settimanale, Maria De Filippi sarebbe pronta a concedere una nuova possibilità a Marco Castoldi che sarebbe pronto a riaccogliere il cantante nella sua scuola con un ruolo nuovo. “Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso” – si legge sul settimanale Oggi che poi aggiunge – “Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria. Ma la padrona di Amici non è donna da diktat”. A smentire tutto, però, è lo stesso Morgan che sui social ha scritto: “Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa”. In compenso, però, Morgan sabato 22 aprile tornerà comunque in tv ma su Raiuno. L’ex coach della squadra bianca di Amici 2017, infatti, ha annunciato che sarà ospite di Ballando con le stelle. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nella scuola di Amici 2017, sono rimasti solo tre ballerini ovvero Cosimo Barra e Andreas Muller della squadra blu, Sebastian Melo della squadra bianca. Secondo quanto circola sui social, tuttavia, a giocarsi la vittoria del circuito danza saranno Andreas e Sebastian, considerato i più talentuosi della scuola. Tra i due non c’è assolutamente rivalità, cosa che, tuttavia, esiste tra i fans. Sui social, infatti, i supporters di Sebastian sono sul piede di guerra per lo spazio che verrebbe concesso maggiormente ad Andreas. “Sebastian sparito dalla scena, oggi tutto Andreas, vi sembra giusto? Sono mesi che i bianchi sono penalizzati in ogni modo. Scateniamo le proteste”, “Ho notato anch'io che fanno sempre vedere più i blu che i bianchi..... Non mi pare giusto!!!!”, “Amici di Andreas”, “Anche ieri hanno fatto vedere come al solito solo Andreas!!!”, hanno scritto i fans di Sebastian sulla pagina ufficiale del talent show di canale 5. I fans della squadra bianca e di Sebastian, in particolare, dunque, sono pronti a protestare. Di fronte alle lamentele dei fans, cambierà qualcosa nei prossimi appuntamenti con il daytime? Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mancano pochi giorni alla messa in onda della quinta puntata del serale di Amici 2017 e, nella casetta bianca, si respira davvero un’aria nuova. Merito di Emma Marrone che, insieme a Boosta, sta cercando di ridare fiducia a tutti gli allievi. Sempre presente a lezione, la cantante salentina oggi ha dedicato il suo tempo a Shady, sempre in difficoltà con se stessa. La cantante della squadra bianca ha dei problemi di voce e, per ovviarli, Emma le dà una serie di consigli. Al termine della lezione, sia la Marrone che Boosta sono d’accordo nel dire a Shady di godersi il momento che sta vivendo senza paura. Messe da parte le lezioni, nella casetta della squadra bianca è tempo di festeggiare. L’occasione è il compleanno del topolino Thomas. La prima a raggiungere la squadra in casetta è Emma che coglie l’occasione per un confronto diretto con i ragazzi. Poco dopo arriva Boosta con una torta di compleanno per Thomas che non nasconde la sua felicità. Le polemiche e i musi lunghi degli scorsi giorni hanno lasciato spazio ai sorrisi e alla voglia di divertirsi insieme e così, anche per la squadra bianca, arriva una sorpresa ovvero la possibilità di andare a cena fuori. Mike Bird, però, preferisce restare in casetta a ripassare i brani per il quinto serale di Amici 2017 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

C’è chi prende le distanze da Amici di Maria De Filippi come Valerio Scanu e chi, invece, non smetterà mai di ringraziare Maria De Filippi come Marco Carta. Mentre sul web continuano le polemiche per l’addio di Morgan, la vita nella scuola più famosa d’Italia va avanti tra vecchie e nuove conoscenze. Dopo aver riaccolto Emma Marrone che ha preso il posto di Morgan alla guida della squadra bianca del serale di Amici 2017, Maria De Filippi, nel corso della puntata che verrà trasmessa sabato 22 aprile, accoglierà i The Kolors, gruppo nato proprio all’interno del talent. Anche Marco Carta, tuttavia, è pronto a tornare nella scuola che lo ha reso famoso. Ad annunciarlo è lo stesso cantante sardo sui social. “Sono felicissimo di dirvi che venerdì, il giorno di uscita del mio nuovo singolo, sarò ospite al daytime di Amici di Maria De Filippi in onda alle 16.10 su Canale 5. Sarà una grande emozione tornare in quello studio, cantare in anteprima #IlMeglioStaArrivando e condividere le sorprese che ho preparato apposta per voi!”, ha scritto Marco carta su Facebook invitando tutti i suoi fans a non perdere il suddetto appuntamento. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo la notizia "bomba" che abbiamo scritto nel nostro precedente focus, scopriamo le ultime dichiarazioni di Oliviero proprio su Morgan, dopo l'eliminazione dal serale di Amici 2017. Lo scorso sabato sera, il ballerino di danza classica è uscito di scena scontrandosi con Sebastian. Intervistato da TgCom24, il danzatore non si è scagliato contro Morgan ed anzi, per lui parole serene. Proprio di recente, sono arrivati molti pareri controvarsi da parte di ex allievi, personaggi dello spettacolo e attuali presenze del cast. A cominciare da Ambra Angiolini che, intervistata sull'ultimo numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni ha affermato: “Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno ‘scombinato’ nella vita, ma si comporta in buona fede. […] Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti”. Anche Belen così come Simona Ventura, si sono espresse su Morgan tra le pagine di "Chi". "Morgan, nello specifico, ha sbagliato nei toni, per me è un genio e lo sarà sempre. Non sono d’accordo con certi suoi atteggiamenti e la macchina televisiva, purtroppo, porta a decisione che sono inevitabili quando si supera il limite. Per me è un peccato, è una perdita, ma sono d’accordo con Maria", ha dichiarato Belen.

Di contro, Simona Ventura che Morgan lo conosce bene, parla della fatica che avrà fatto Maria a lavorare con lui: "È il giudice di talent che ha vinto di più al mondo, ma deve capire che i tempi sono cambiati, i ragazzi di oggi non capiscono i mezzi di ieri. E, quando non ti seguono più, vuol dire che è mancato qualcosa". Anche Lo Strego è tornato in pista scagliandosi contro l'ex vocal coach, mentre Oliviero l'ha difeso: "Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro… ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi”. Marco Castoldi dopo la “furiata” fuori contro tornerà al serale di Amici? Staremo a vedere se le previsioni del settimanale “Oggi” corrisponderanno o meno a verità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Incredibilmente alla talentuosa corte di Maria De Filippi qualcosa si muove in direzione Morgan: cosa rivelano le ultime indiscrezioni? L'ex vocal coach della Squadra Bianca e la Queen hanno fatto la pace? La notizia pare avere dell'incredibile, ma le prime indiscrezioni sono già emerse e svelano dettagli oltremodo positivi. Il settimanale Oggi, tramite l'irriverente penna di Alberto Dandolo, ha lanciato l'indiscrezione che ci sentiamo di cogliere al volo e rilanciare. A quanto pare, il giornale ha anticipato un ipotetico ritorno in pista di Morgan al serale di Amici 2017 ma con un altro ruolo. Maria De Filippi per questa 16esima edizione serale, ha cambiato molte carte in regola arruolando nuovi volti nuovi. Il cambio giuria però, con l'ingresso di Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato è risultato vincente ma, la stessa cosa non è accaduta con Morgan, affidando a lui il ruolo di vocal coach della Squadra Bianca. Gli allievi del serale si sono immediatamente lamentati richiedendo a grande voce il ritorno in pista di Emma Marrone. E così, la cantautrice salentina si è presa il compito di riportare la sua Squadra verso gli antichi albori. Dopo lettere, interviste, video e quanto altro, la diatriba Morgan-Maria sembrava giunta al termine, fino a quando...

Alberto Dandolo scrive su "Oggi": “Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso. In fondo Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti. E la bontà, si sa, non è mai prerogativa del cuore, ma della testa. Però Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: «Non devi perdonarlo! Non cambiare idea, non tornare sui tuoi passi!». Ma la padrona di Amici non è donna da diktat e siamo certi che ci riserverà ancora non poche sorprese”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oggi è il compleanno di Ermal Meta e, per l'occasione la pagina ufficiale Facebook di Amici 2017, ha condiviso un post augurando un buon compleanno al musicista. Ermal ed Ambra, festeggeranno a distanza di due giorni in quanto, il prossimo 22 aprile sarà anche il compleanno dell'Angiolini che spegnerà 40 candeline. Per l'occasione, l'attrice romana è stata intervistata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ed ha detto la sua anche su Morgan, ultimamente "eliminato" dal serale dopo le lamentele dell'intera Squadra Bianca. Di recente, Ambra Angiolini si è presentata molto commossa alla camera ardente di Via Asiago per dare il suo ultimo saluto a Gianni Boncompagni, scomparso il 16 aprile scorso. Al suo fianco, così come testimonia Repubblica TV, Irene Ghergo e Peppi Nocera, sue validissime spalle proprio durante "Non è la Rai" (e non solo). Fermata dai giornalisti, il giudice del serale di Amici non è riuscita a dire nulla: "Non riesco a parlare", ha sussurrato trattenendo le lacrime.

Nel frattempo, confrontando i due giudici che compiono gli anni quasi nella stessa giornata, Ermal Meta ed Ambra sono accomunati anche da un'altra cosa: sono i due giudici più amati di questa 16esima edizione. Giovedì 27 aprile inoltre, proprio Ermal Meta scenderà in pista per un concerto gratuito a Casale in favore della giornata mondiale delle vittime dell’amianto (che si celebra venerdì 28). Il concerto aprirà le porte dalle 21 in piazza Castello. Nel frattempo, se anche voi volete postare il vostro messaggio di auguri ad Ermal, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Continuano le dinamiche degli allievi del serale di Amici 2017. Dopo l'ingresso effettivo di Emma in Squadra e la serenità ritrovata, la cantautrice apre le sue lezioni partendo dal giovane Thomas. Sebastian nel frattempo, mostra un poco di smarrimento dopo essersi accorto di essere l'unico ballerino rimasto in gara per la sua Squadra. Per lui, oltre che tante responsabilità, anche molte coreografie da memorizzare in breve tempo. Proseguono le lezioni per la Squadra Blu di Elisa. E la settimana si dimostra essere particolarmente impegnativa anche per Andreas Muller. Il ballerino di hip hop infatti, si trova alla prese con una coreografia con tema "Paolo e Francesca" sotto la supervisione attenta di Giuliano Peparini, direttore artistico dell'edizione serale. Nel video box, Andreas si confessa: "Ho quattro pezzi tosti. Questa settimana sento il Serale a pieno”. E ancora: “Questa settimana sento un sacco il bisogno di lavorare e dormire. Sento che siamo a metà del Serale, io lo sento. Penso che arrivati a questo punto si parla solo di gusto, non più di talento. Una questione di ‘mi piace di più e mi piace di meno". Emma, dopo aver incontrato Thomas si confronta anche con Mike Bird sollecitandolo a dare un senso a ciò che canta. Per la cantautrice infatti, Mike non è così "cupo" come vuole fare credere ma ha solo bisogno di tirare fuori tutto il suo talento.

“Dai un’anima tua, solo in questo caso dalla voce arriva un tremolio diverso", lo rincuora. Dopo la fine delle prove, Bird racconta la sua gioia al resto degli amici in casetta: "Sono contentissimo, super soddisfatto. Mi ha spiegato un sacco di cose. Mi ha fatto capire cosa devo fare di quei pezzi. Se prima avevo un mezzo dubbio, ora non ne ho più nemmeno uno”, afferma Mike per poi aggiungere: “Era bello, era leggero. Cioè, non mi sento soffocato da quello che devo fare. Ho voglia di farlo. Tutto procede molto bene, di base c’è una buonissima partenza”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gli animi della Squadra Bianca del serale di Amici 2017, si sono visibilmente rasserenati grazie all'ingresso di Emma Marrone. Mike, Shady, Sebastian e Thomas, dopo avere iniziato il nuovo percorso in prime time con Morgan, hanno immediatamente lamentato le mancanze dell'istrionico vocal coach. Tutto il resto, è già storia, documentata ampiamente. La cantautrice e produttrice salentina Emma Marrone, in corsa ha deciso di prendere in mano la situazione e portare avanti un percorso interrotto a metà dal musicista di Monza: ci riuscirà? I presupposti sono già ottimi! Durante il corso dell'ultimo daytime per esempio, gli allievi della Squadra Bianca hanno avuto modo di fare singolarmente lezione proprio con Emma e, ad aprire le danze ci pensa il giovanissimo Thomas Bocchimpani. La Brown, parte con una critica "emotiva" sull'ultima esibizione del ragazzo: A livello emotivo non mi ha spostato niente", afferma. Nel tentativo di cambiare la situazione, la salentina lo invita a chiedere aiuto ogni qualvolta lo riterrà opportuno: “La musica è un bisogno, una necessità vera e propria". Nel frattempo, anche Elisa prova con i suoi allievi. Riccardo Marcuzzo in sala musica con lei, cerca di calibrare la voce sulle note di "Mi fido di te".

Sebastian invece, racconta la sua preoccupazione, essendo - di fatto - l'unico ballerino della Squadra Bianca ad essere rimasto in gara: per lui la vittoria si avvicina sempre di più? A quanto pare... “Ho paura di dimenticarmi i passi", sussurra il giovane alle prese con le nuove coreografie. Ed infatti, i quadri da portare al serale che vedremo in onda sabato 22 aprile, sono decisamente tanti: riuscirà a portare a termine il suo lavoro in maniera serena? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

C'è grandissima attesa per il quinto serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 22 aprile e, come ben saprete, le anticipazioni sono emerse in rete a pochissime ore di distanza dalla nuova registrazione. In attesa di scoprire cosa è successo e gli "accordi" tra Emma Marrone ed Elisa, scopriamo qualche piccola "chicca" di gossip proprio sul nuovo vocal coach del programma, la cantautrice salentina chiamata in corsa per sostituire Morgan. In rete infatti, non si parla di altro: Emma e Stefano hanno ballato insieme! L'esito del "riavvicinamento" però, potrebbe abbondantemente deludere i fan dell'ex coppia che ancora - a distanza di anni - spera di poter rivedere i due insieme. Dopo la registrazione, gli "Stemmini" (il nome dei fan di Emma e Stefano) hanno nuovamente avuto un barlume di speranza, presto interrotto dalla realtà dei fatti. Appare ovvio che tra la Marrone e De Martino non ci sia stato assolutamente alcun ritorno di coppia e, di certo, la passione tra i due non potrà riesplodere con un ballo ad Amici 2017, non trovate? Emma, così come riporta il VicoloDelleNews infatti, non ha nemmeno ballato con Stefano ma, la rete, ama follemente "tormentare" gli animi più disincantati. Maria infatti, ha chiesto ad Emma ed Elisa di fare un gioco per scoprire chi dovesse aprire le danze della nuova gara.

Le due cantanti, messe di fronte a Stefano e Marcello, hanno replicato i passi di danza dei ballerini ma ognuno ha ballato per conto proprio. Secondo il Vicolo inoltre, il clima tra i due era decisamente rilassato e disteso, del resto, proprio come hanno dichiarato entrambi, l'ex coppia ha fatto la pace alcuni mesi fa e quindi, il rispetto è regnato sovrano anche in quella occasione. Per visionare con i vostri occhi la performance di Emma e Stefano, non vi resta che attendere sabato sera quando, dalle 21.10 in poi, si riapriranno i battenti del nuovo serale di Amici 2017 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

© Riproduzione Riservata.