BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Beautiful Anticipazioni / Italiane e americane: Forrester ancora in crisi? Ma spunta il contratto..

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: i Forrester e gli Spencer saranno presto alleati nella lotta contro la Spectra Fashions. Da che parte si schiererà Thomas?

Beautiful Beautiful

Nuova puntata di Beautiful e nuovi problemi all'interno della famiglia Forrester. Oggi, infatti, Eric si troverà ancora in ospedale in stato di incoscienza, costretto a lottare tra la vita e la morte. Tutta la sua famiglia sarà al suo fianco, nella speranza che lui possa riprendere i sensi ma i miglioramenti stenteranno ad arrivare. Gli unici che si allontaneranno dalla clinica saranno Steffy e Ridge, decisi ad approfittare delle mancate firme nel contratto matrimoniale anche se la coppia sarà presto costretta a restare vittima di una brutta delusione. Dopo avere discusso con loro per l'ennesima volta, Quinn tornerà in ospedale dove troverà altri parenti pronti ad esprimere il loro astio: tra sensi di colpa, litigi e veri e propri scontri ce ne sarà davvero di tutti i gusti, mentre il povero Eric rischierà di passare a miglior vita da un momento all'altro. Neppure di fronte ad un simile dramma i Forrester faranno fronte comune?

Il personaggio di Steffy Forrester non è più amato come un tempo tra i fans di Beautiful, convinti che la Forrester stia davvero esagerando nel suo scontro con Quinn. La moglie di Wyatt spererà che il matrimonio tra quest'ultima e Eric non sia valido, ma già nella puntata di oggi Carter porterà cattive notizie all'amico Ridge informandolo della procura firmata dallo sposo. E mentre gli scontri in famiglia continueranno, una boccata d'ossigeno è stata raggiunta ieri grazie al dialogo avvenuto tra Steffy e Liam. Tra i tanti problemi degli ultimi giorni, i fan si erano quasi dimenticati del loro amore, continuando soltanto a pensare che la figlia di Taylor fosse tanto dura con la suocera solo per liberarsi di Wyatt una volta per tutte. Sono davvero questi i motivi? Il dialogo di ieri tra gli Steam ha confermato la completa fiducia tra di loro, al punto che proprio parlando con il suo storico amore Steffy ha capito che il nonno potrebbe non avere firmato il certificato di matrimonio. Solo Liam la fa essere completamente se stessa, quanto a lungo ancora questa coppia potrà restare separata?

Il sabotaggio della Spectra Fashions non resterà privo di conseguenze nella vita di Sally. Non ci riferiamo soltanto alla rottura definitiva con Thomas, furioso con la donna che ha conquistato il suo cuore. Questa volta, infatti, la rossa dovrà fare i conti con le conseguenze legali delle sue azioni. Il sito americano TvInsider qualche ora fa ha pubblicato lo scatto in cui l'attrice Courtney Hope appare in compagnia del famoso attore Richard Karn, rendendo noti anche i dettagli della loro collaborazione. Tale gest star (che ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione in Home Improvement) comparirà negli episodi in onda negli Stati Uniti il 5 e l'8 maggio e interpreterà il giudice Jon Oplinger, che dovrà decidere sulle sorti di Sally, arrestata in precedenza dal tenente Baker per il furto dei disegni alla Forrester Creations. Nell'intervista rilasciata da Richiard Karn, l'attore dichiara che la detenzione è senza dubbio un provvedimento eccessivo per questo furto, considerando che lo spionaggio industriale è da sempre utilizzato nel libero mercato. Ma sarà anche questo il caso di Sally? O l'allenaza Spencer - Forrester finirà per causarle gravi problemi?

La puntata di Beautiful che verrà trasmessa oggi su Canale 5 comincerà nel migliore dei modi per Steffy e Ridge. Lo stilista si presenterà a villa Forrester mostrando a Quinn il certificato di nozze non firmato e, organizzerà il trasloco delle sue cose, con tanto di squadra di operai al seguito. La Fuller non avrà tempo e voglia di litigare e, dopo l'ennesimo scontro, deciderà di dedicare tutta se stessa alle cure del marito, tornando subito da lui in ospedale. In sua assenza, Ridge verrà raggiunto da Steffy e la coppia festeggerà la grande novità, felice per essersi liberata della gioielliera almeno fino a quando Eric si sentirà meglio. Ma padre e figlia canteranno vittoria troppo presto: passerà soltanto qualche minuto e Carter si presenterà da loro con la peggiore delle notizie. Anche se il certificato di matrimonio non era stato firmato, Eric aveva comunque messo le cose in chiaro, firmando una procura a favore di Quinn che nessuno potrà d'ora in avanti cacciare dalla villa!

Interessanti anticipazioni giungono dalle puntate americane di Beautiful, nelle quali i Forrester si preparano alla contromossa per vendicarsi del sabotaggio. Le Spectra hanno rubato la loro nuova collezione e l'hanno presentata davanti ai clienti e alla stampa, ottenendo un grande successo. La nuova casa di moda potrà dirsi salva e i piani di Bill, pronto ad acquistare l'edificio nel quale ha sede, saranno destinati al fallimento. Le due famiglie, unite come non mai dopo il matrimonio di Steffy e Liam, arriveranno molto presto ad un compromesso che potrà portare ad importanti vantaggi per entrambe. Sembra infatti che Bill metterà da parte ogni ostilità con il sarto (soprattutto ora che ha potuto riavere Brooke nella sua vita) per unirsi alla sua famiglia per distruggere le Spectra una volta per tutte. Resta a tal proposito un grande punto interrogativo: che ruolo avranno Thomas e Wyatt in tutto questo? Uno di loro proteggerà Sally da quella che sembra un'inevitabile sconfitta?

© Riproduzione Riservata.