BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BELEN RODRIGUEZ/ Foto, il piccolo Santi si diverte in compagnia di nonna Veronica (Oggi, 20 aprile 2017)

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina si prepara a tornare in tv accanto a Simona Ventura nella nuova edizione di Selfie - Le cose cambiano e sui social incanta come cantante.

Belen Rodriguez Belen Rodriguez

Il piccolo Santiago può contare sull'affetto della sua grande famiglia quando la mamma Belen Rodriguez è impegnata in servizi fotorgrafici o altro. E' soprattutto nonna Veronica, la baby sitter preferita del bambino che trascorre il tempo in sua compagnia, con giochi divertenti. Solo qualche giorno fa avevamo ammirato la foto del piccolo Santi alle prese con i giochi di pongo. Di recente, invece, è sempre l'arte ad essere scelta da nonna e nipote anche se in questo caso si parla di body painting. La coppia infatti si è dipinta il volto di blu, pubblicando uno scatto con tanto di commento: 'Aqui estamos! di blu dipinto di blu' (clicca qui per vedere la foto pubblicata nel profilo Instagram della Cozzani). Poco dopo è arrivato anche il momento dei giochi a tavola di Santiago, che ha potuto beneficiare della presenza di eccezione di alcuni divertenti pappagalli (giocattolo) parlanti. Clicca qui per vedere il video e leggere i tanti commenti dei fan. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

E' sempre il piccolo Santiago il vero e grande amore di Belen Rodriguez. Nonostante gli impegni lavorativi che la portano a trascorre molte ore lontane da casa, la showgirl argentina cerca di dedicare tutto il tempo libero possibile al suo bambino, nato dalla sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. Dopo averla vista coccolare il figlio nel divano di casa, Belen qualche ora fa ha pubblicato nei suoi profili Facebook e Instagram uno scatto nel quale tiene Santi in braccio, mentre passeggia per le vie della città. Il tutto accompagnato dal commento: 'Tu sei la mia forza...' (clicca qui per vedere la foto). In poche ore lo scatto che ritrae mamma e figlio insieme ha superato i 24.000 Likes su Facebook, trovando l'apprezzamento di tantissimo fans. Il rapporto tra la showgirl e il bambino è infatti apprezzatissimo dagli oltre quattro milioni di sostenitori della sua pagina Facebook ufficiale: 'Non c'è nulla di più prezioso di un legame tra un figlio e una mamma, nulla di più unico. C'è un legame speciale che unisce Belen a Santiago, nessuno può scalfire loro due, nessuno, sono forti come l'acciaio, indistruttibili' , 'I figli sono sia per i VIP che per le persone meno famose il dono della vita quindi complimenti per farlo sentire così importante, sono sicuro avresti fatto così anche se non eri VIP'. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Belen Rodriguez trova sempre il modo di stupire i fans. La showgirl argentina, infatti, dopo aver condotto con successo tantissimi programmi in prima serata, a maggio, tornerà in tv accanto a Simona Ventura nella nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano. Una nuova sfida che Belen ha deciso di accettare perché amante della bellezza come ha confessato al settimanale Chi. “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza". Belen, però, oltre a lavorare come modella e come conduttrice potrebbe nuovamente stupire i suoi fansi lanciandosi nel mondo della musica.

Su Instagram, la showgirl argentina ha pubblicato due video in cui si diletta a cantare. Bellissima e sempre al top della forma, Belen ha regalato una meravigliosa esibizione che ha incantato i fans. Tanti i complimenti ricevuti per la voce calda e sensuale che la Rodriguez sfoggia ogni volta che canta. Al suo fianco si nota la mano tatuata, sarà di Andrea Iannone, sempre al fianco della sua bellissima donna con cui cerca di trascorrere il maggior tempo possibile? Cliccate qui per vedere il video.

© Riproduzione Riservata.