BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Divino Otelma/ Il mago si racconta nel salotto di Canale 5 (Maurizio Costanzo Show)

Divino Otelma, il noto mago italiano ritorna come gradito ospite nella storica trasmissione del Maurizio Costanzo Show in onda in seconda serata su Canale 5.

Maurizio Costanzo ShowMaurizio Costanzo Show

Nel salotto del Maurizio Costanzo Show, per la prima serata della nuova stagione, ci sarà anche il Divino Otelma, un personaggio noto al mondo del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione in alcuni programmi televisivi in qualità di mago. All'anagrafe Marco Amleto Belelli, il mago è diventato famoso dopo aver partecipato, nel corso della sua lunga carriera, a programmi come l'Isola dei Famosi e Porta a Porta, senza dimenticare che già in passato è stato ospite nel salotto di Maurizio Costanzo per discutere della sua arte divinatoria. Molto partecipe nei temi che riguardano la politica, il Divino Otelma nel 2005 ha pubblicato un cd musicale contenente ben 15 tracce, una delle quali, proposta nel 2004 per il Festival di Sanremo, è stata successivamente respinta. Stasera il celebre mago raggiungerà il salotto del Maurizio Costanzo nel corso del suo show per raccontare e raccontarsi nel corso di una lunga intervista. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Nella seconda serata di Canale 5 ritorna la storica trasmissione di casa Mediaset, del Maurizio Costanzo Show ovviamente presentata da Maurizio Costanzo. Tantissimi gli ospiti che vi prenderanno parte tra cui un personaggio televisivo che soprattutto tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila è stato molto presente sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Marco Amleto Belelli meglio conosciuto con il nome del Divino Otelma. Un mago che diverse volte in passato ha partecipato come ospite al programma di Costanzo e ad altre trasmissioni di Mediaset. Inoltre, ha pubblicato alcuni libri incentrati sulla magie ed alcuni cd musicali ultimi dei quali nel 2012 con titolo Mai dire Maya.

Recentemente ha ottenuto una certa visibilità in quanto nel 2015 è stato l’unico a prevedere che l’allora Premier Matteo Renzi, sarebbe incappato in una pesante sconfitta elettorale con conseguente dimissioni. Il riferimento è ovviamente al Referendum Costituzionale dello scorso mese di dicembre, con il segretario del Partito Democratico uscito sconfitto dalla consultazione popolare in ragione della decisa affermazione del fronte del No. Sempre nel mese di dicembre 2016, intervistato dal quotidiano Il Tempo, il Divino Otelma ha evidenziato altre profezie questa volta nei confronti del neo Presidente Americano Trump: “L’avvenimento politico più sorprendente? Probabilmente, almeno per taluni sprovveduti, il disvelamento del ‘vero’ Donald: il nuovo Presidente americano si rivelerà un Grande Presidente, molto meglio del ‘mulatto’ sotto svariati punti di vista”.

© Riproduzione Riservata.