BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FIORELLO/ La dedica alla Juventus di Massimiliano Allegri dallo showman interista (Maurizio Costanzo Show)

Fiorello sarà protagonista della puntata del Maurizio Costanzo Show. Lo showman parlerà dei suoi programmi e discuterà con molti ospiti presenti sul palco. 

Fiorello al Maurizio Costanzo Show, foto Fiorello al Maurizio Costanzo Show, foto

FIORELLO, LA DEDICA ALLA JUVENTUS DI MASSIMILIANO ALLEGRI (MAURIZIO COSTANZO SHOW, 20 APRILE) - Fiorello sicuramente è pronto per un'altra puntata di Edicola Fiore dove ci sarà anche Paola Turci, intanto però proprio per parlare di questo ed altro è ospite al Maurizio Costanzo Show. Il noto showman è tifoso dell'Inter e questo lo sanno tutti, ieri però è stato protagonista di un momento di fairplay di fronte a una squadra che con la sua ha una rivalità accesa. Infatti Fiorello non si è voluto sottrarre ai complimenti dopo l'impresa della Juventus di Massimiliano Allegri nel doppio impegno contro il Barcellona valevole per i quarti di finale di Champions League. Su Twitter ieri sera infatti Fiorello ha scritto semplicemente: "Stavolta i complimenti li facciamo a Massimiliano Allegri! #BarcellonaJuventus", clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower.

FIORELLO, L'IRRIVERENZA DELLO SHOWMAN NEL SALOTTO DI CANALE 5 (MAURIZIO COSTANZO SHOW, 20 APRILE) - La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show porterà sul palco anche Fiorello, che raggiungerà il parterre più famoso della storia della tv per confrontarsi, assieme agli altri ospiti, sugli argomenti più interessanti dell'ultimo periodo. Il conduttore e showman, molto seguito sui social network grazie alla sua straordinaria irriverenza, in questi giorni è in onda su Tv 8 con il suo celebre show dal titolo Edicola Fiore, un appuntamento molto amato dal suo pubblico, che ogni giorno segue il suo format con grande entusiasmo. Fiorello parlerà della sua lunga carriera a Medsiaset, delle esperienze sugli altri canali e degli impegni che lo attendono in futuro, con un particolare interesse sui temi più attuali, dei quali si parlerà, come la formula impone, nel corso della puntata di oggi. Appuntamento a stasera nella seconda serata di canale 5, a partire dalle ore 23.30. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

FIORELLO, LO SHOWMAN RICORDA BONCOMPAGNI (MAURIZIO COSTANZO SHOW, 20 APRILE) - La morte di Gianni Boncompagni è stata fonte di dolore per molti dei personaggi dello showbiz e anche Fiorello ha voluto ricordare l'autore di molti programmi televisivi. Per Fiorello, tutti coloro che fanno radio hanno un debito nei confronti di Boncompagni. Lo ha ringraziato per quello che gli ha trasmesso e per l'ironia che lo ha accompagnato per ogni istante della vita. All'Ansa, Fiorello ha detto di essere sempre rimasto colpito dal suo cinismo amabile e che era orgoglioso del fatto che l'uomo seguisse la sua trasmissione su Radio 2. Secondo le anticipazioni, al Maurizio Costanzo Show Fiorello avrà modo di dialogare con molti degli ospiti sul palco, tra cui Raz Degan, il Divino Otelma e Paola Turci. Una partenza col botto, quindi, con questo super ospite.

FIORELLO, IL MURALE A LUI DEDICATO (MAURIZIO COSTANZO SHOW, 20 APRILE) - Nei giorni scorsi, a Piazza dei Giuochi Delfici, davanti all'Edicola Fiore, è spuntato un murale dedicato allo showman. Questo è sicuramente un segnale del grande amore che il pubblico prova per Fiorello, da sempre nelle case di milioni di italiani. Il suo programma trasmesso da Sky da il buongiorno in modo sorridente, ironico. Lo stesso comico si è detto contrario alla cronaca nera a tutte le ore per fare ascolti, invitando le trasmissioni ad eliminarla una volta per tutte. "Una volta si faceva gossip, si sorrideva di Briatore o della Tatangelo" ha dichiarato qualche settimana fa Fiorello all'Ansa. Il suo video appello è stato molto dibattuto ed ha spezzato il Nostro Paese in due considerato l'attacco non troppo velato alle reti generaliste. Il programmma dello showman è uno sberleffo all'Italia, trasforma personaggi antipatici in godibili e amabili. Fiorello ha confessato come sia importante vivere col buon'umore e questo tour con l'Edicola gli ha fatto riscoprire il piacere di fare tv.

FIORELLO, LA SCHEDA DELLO SHOWMAN (MAURIZIO COSTANZO SHOW, 20 APRILE) - Rosario Fiorello è nato a Catania nel 1960 ed è uno showman, comico, cantante e conduttore televisivo. Inizia la carriera nei villaggi turistici, sostituendo una sera il deejay del villaggio Valtur. Fiorello fece anche un provino per Fantastico ma venne bocciato da Pippo Baudo. Nel 1991 inizia a condurre Viva Radio Deejay con Marco Baldini per la regia di Nicola Savino. Negli anni '90 conduce Karaoke sulle reti Mediaset. Successivamente partecipa al Festival di Sanremo ma è nel 2001 che si impone come mattatore televisivo grazie al programma Stasera pago io. Da metà gennaio 2009 passa a Sky. A settembre 2011 Fiorello mette a segno un nuovo grande successo grazie a Il più grande spettacolo dopo il weekend. Oggi, ogni mattina, presenta Edicola Fiore in cui scherza e dibatte sulle notizie quotidiane.

© Riproduzione Riservata.