BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Il Segreto / Ancora indagini per Camila, finirà per soffrire? (Anticipazioni puntate spagnole e italiane)

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Nicolas e Mariana vengono raggiunti dal telegramma che li informa della morte di Donna Fuensanta. 

Il SegretoIl Segreto

La scoperta di quanto accaduto con Severo non farà affatto piacere a Camila, che improvvisamente comincerà nuovamente a dubitare di Hernando. Tutti i progressi ottenuti negli ultimi giorni, subiranno un'importante battuta d'arresto quando la padrona di casa si renderà conto che il marito ha mentito e che dunque potrebbe avere commesso qualche errore simile anche in passato. Per questo deciderà di riprendere in considerazione una vicenda abbandonata negli ultimi tempi ovvero le indagini relative alla foto di Beatriz da bambina ritrovata nella cassaforte di Los Manantiales. Camila penserà che l'unico modo per scoprire la verità sia recarsi nel paese d'origine di Hernando e chiedere informazioni ai vicini sul passato dell'uomo e della sua famiglia. L'imminente viaggio di lavoro dell'uomo potrebbe essere l'occasione perfetta per muoversi indisturbate. Beatriz sarà disposta a seguire la sua amica Camila in quella che potrebbe diventare una vera pazzia?

Se ne parla ormai da settimane ovvero da quando nelle puntate spagnole de Il Segreto ha fatto il suo ingresso un misterioso uomo incappucciato. Alla Miel Amarga, Cristobal Garrigues ha pensato si trattasse di un fantasma arrivato per punirlo delle sue malefatte e per questo ha perso il controllo, per la prima volta nella sua vita, tanto da abbandonarsi a lunghi momenti di trance. A questa presenza si è venuto ad aggiungere il pianto di un bambino, proveniente da una stanza segreta della tenuta ma anche in questo caso ogni ricerca dell'intendente è stata priva di risultato. Per scoprire l'identità di questo 'monaco' dovremo attendere le puntate della telenovela spagnola della prossima settimana. In esse avremo la conferma di quelli che erano stati i nostri sospetti fin dall'inizio: il 'fantasma' altri non sarà che Severo, tornato a Puente Viejo per portare a termine la sua vendetta contro l'uomo che gli ha rubato tutto i suoi averi. Raggiungerà il suo obiettivo?

Prepariamoci ad una nuova avvincente puntata de Il Segreto, anche questo pomeriggio in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:20 circa. Nel giorno in cui Nicolas e Mariana verranno raggiunti dalla notizia della morte di Donna Fuensanta, la tensione a Los Manantiales continuerà tra i coniugi Dos Casas. Camila penserà di approfittare del viaggio del marito a Madrid per partire insieme a Beatriz alla volta di Cerceda, paese in cui l'uomo viveva in passato. L'obiettivo sarà quello di scoprire cosa sia accaduto in passato e cosa leghi Hernando alla famiglia Mella. Tutto sarà possibile durante tale trasferta, al punto che le due donne penseranno di non fare più ritorno a casa se dovessero scoprire che Hernando è una persona crudele e pericolosa. Consapevole dei rischi, Beatriz darà addio a Matias prima della partenza, confermando (se ancora ce ne fosse bisogno) di tenere molto a lui. Tutto andrà come previsto o nuovi problemi arriveranno presto per Camila e la sua protetta?

Le morti o le tragedie in genere sono una costante nelle trame de Il Segreto che, nella sua longeva programmazione, ha visto l'uscita di scena di molti personaggi, anche tra i più illustri. Dopo un'attesa durata diverse settimane, nella puntata di oggi pomeriggio un nuovo lutto colpirà alcuni abitanti di Puente Viejo. Saranno Mariana e Nicolas ad essere raggiunti dal triste telegramma proveniente da Munia che annuncerà loro la morte di Donna Fuensanta. Sicuramente ricorderete la crudele e ricca madre del fotografo che aveva cercato di mettere zizzania tra il figlio e la moglie, non ritenuta all'altezza del loro casato. Ma di fronte alla morte anche i peggiori ricordi dovranno essere cancellati. Con la tristezza nel cuore, Mariana e Nicolas si prepareranno a partire in fretta e furia per organizzare e presenziare ai funerali di Donna Fuensanta. Sarà questo l'addio di una delle coppie più amate della telenovela spagnole?

I telespettatori italiani de Il Segreto hanno assistito da pochissimo all'entrata in scena di Cristobal, il nuovo intendente destinato a diventare una presenza costante (anche se con qualche periodo di assenza) in quel di Puente Viejo. Nelle attuali puntate spagnole è sempre lui il vero antagonista di Donna Francisca, al punto che solo qualche settimana fa l'uomo ha tentato di uccidere la Montenegro e Raimundo nel giorno delle loro nozze. Venuta a sapere del mandante dell'attentato organizzato in chiesa, la Montenegro non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere, dimenticando l'accaduto. Al contrario, preparerà la sua controffensiva, con la collaborazione di Carmelo, a sua volta incaricato da Severo di recuperare la Miel Amarga e tutte le sue proprietà. E i programmi di Francisca sembreranno andare a buon fine: Cristobal impazzirà credendo che alla tenuta ci siano strane presenze...

© Riproduzione Riservata.