BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Justin Bieber / News: il cantante diventa un fumetto, il “mugshot” in versione cartoon (oggi, 20 aprile)

Justin Bieber, news: il remix di Despacito, nel quale il cantante canadese canta per la prima volta in spagnolo, è il miglior debutto musicale del 2017 su Youtube.

Justin BieberJustin Bieber

Tutti ben ricordano la fama di “bad boy” di Justin Bieber e qualche anni fa anche il cantante canadese ha avuto i suoi problemini con la giustizia: nel 2014 la popstar erra finita in manette per corsa illegale e guida in stato di ebrezza. O ggi lo rivediamo protagonista di un “mugshot”, la foto segnaletica, ma solo per vinta: l’immagine è infatti quella di Justin Bieber in versione cartoon ed è stata pubblicata da lui stesso nelle ultime ore su Instagram. Nel fumetto Justin sfreccia sul suo skateboard a petto nudo inseguito dalla polizia di New York, che per prenderlo non esita a lanciare le sue volanti addirittura sui taxi e spara al cantante che si trova in volo durante un’acrobazia Intanto sul megaschermo alle spalle del protagonista viene mostrata la sua foto segnaletica, con un insanguinato Bieber che regge la targa con il codice a lui assegnato: nel fumetto Bieber diventa un killer? Clicca qui per vedere l’immagine.

La versione remix di 'Despacito' con la partecipazione di Justin Bieber è il miglior debutto musicale del 2017 su Youtube. Ecco l'incredibile notizia resa nota direttamente dall'azienda americana che ha segnalato il risultato da record raggiunto dal cantante canadese in collaborazione con Luis Fonsi e Daddy Yankee. Il brano, già tormentone delle radio di tutto il mondo nella sua versione originale, dal giorno di Pasqua può vantare anche della partecipazione di Bieber che per la prima volta nella sua carriera canta in spagnolo. Pubblicato su Youtube il 16 aprile, in sole 24 ore il brano a raggiunto 20 milioni di visualizzazioni, doppiando tali dati nel giorno successivo. Oggi, a soli quattro giorni dal debutto, sono oltre 46.500.000 i contatti dei fans soltanto su Youtube. All'incredibile record ottenuto in questa circostanza, si aggiungono le 997.000.000 visualizzazioni ottenute dalla versione originale, destinata fra poche settimane a superare la fatidica e ambita cifra del miliardo. Il tormentone dell'anno supererà tutti i record del 2017?

© Riproduzione Riservata.