BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Mi Manda Rai Tre / Diretta streaming e casi: truffi, dentisti low cost e diete (Puntata 20 aprile)

Mi manda Rai Tre, anticipazioni e casi 20 aprile 2017: in questa puntata si parlerà del degrado nelle grandi città, della crisi, di una truffa ai Caraibi, dei dentisti low cost e di diete

Mi manda Rai Tre Mi manda Rai Tre

” torna oggi, giovedì 20 aprile 2017, in prima serata alle 21.15 su Rai Tre . A condurre questo ultimo appuntamento con la trasmissione ci sarà ancora una volta Salvo Sottile, che darà voce alle vittime di soprusi, raggiri e inadempienze. In collegamento e in studio ci saranno i protagonisti delle storie, opinionisti, esponenti politici, rappresentanti di istituzioni e associazioni, esperti in grado di spiegare ai cittadini quello che risulta di difficile comprensione. Con stasera terminano gli appuntamenti in prima serata ma Mi manda Rai Tre continuerà ad andare in onda nella fascia mattutina. Tra i temi al centro di questa puntata troviamo banche, tasse, servizi alla salute low cost, e raggiri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Mi manda Rai Tre sintonizzandovi sulla terza rete del servizio publico, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Salvo Sottile torna a raccontarci l’Italia delle ingiustizie e degli indifesi nella puntata di Mi manda Rai Tre in onda oggi, giovedì 20 aprile 2017, sulla terza rete del servizio pubblico a partire dalle 21.15. In questo nuovo appuntamento serale il conduttore ci racconterà ancora una volta le difficoltà del paese attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità. Il programma al servizio dei consumatori ci porterà dietro le vetrine dei locali alla moda, nei coni d’ombra delle insegne sfavillanti dei negozi e delle stazioni per scoprire cosa vi si cela: spaccio e prostituzione sono solo una percezione dell’opinione pubblica oppure ormai sono diventati una realtà tollerata? Un’inchiesta condotta nelle città di Roma, Milano e Torino ci aiuterà a capire qual è il livello di degrado raggiunto. Si parlerà anche di crisi, con l’11,9% delle famiglie, ovvero più di 7 milioni di persone, che lo scorso hanno si è trovata in difficoltà economiche. Gli italiani risparmiano ormai su tutto, cure mediche comprese, e quando si tratta di curare i propri denti c’è chi si rivolge ai dentisti low cost. Mi manda Rai Tre ci porta poi ai Caraibi per accendere i riflettori su un maxi investimento da milioni di euro che ha tradito la fiducia di moltissimi risparmiatori. In studio si parlerà anche di diete e creme solari. L’estate è alle porte e due italiani su 5 hanno deciso di perdere perso: a cosa è necessario fare attenzione? Come capire se una dieta promette miracoli? Se ne parlerà stasera nella nuova puntata di Mi manda Rai Tre.

© Riproduzione Riservata.