BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Piazzapulita / Diretta streaming e ospiti: vaccini ed elezioni francesi (puntata 20 aprile)

Piazzapulita, anticipazioni e ospiti 20 aprile 2017: Corrado Formigli affronta il tema vaccini e quello delle elezioni francesi. In studio Carlo Freccero, Matteo Richetti e Maria Latella

Piazzapulita Piazzapulita

La7 ci propone questa sera, giovedì 20 aprile 2017, un nuovo appuntamento con l’attualità nel talk show “Piazzapulita”, condotta Corrado Formigli, in onda dalle 21.10. Come ogni volta il programma metterà sotto la lente d’ingrandimento alcuni grandi temi d’attualità e questa settimana toccherà ai vaccini e gli sviluppi delle elezioni presidenziali francesi che si svolgeranno tra pochissimi giorni. Tra gli ospiti chiamati ad approfondire il dibattito in studio troviamo anche Paolo Mieli, Matteo Ricchetti, Daniela Santanché, Marco Damilano e Carlo Freccero. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il talk show di Formigli anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

Una nuova puntata di Piazzapulita andrà in onda stasera, giovedì 20 aprile 2017, su La7 alle 21.10. Al timone ritroveremo come sempre Corrado Formigli, che proporrà ai suoi ospiti una serie di temi d’attualità su cui dibattere. Tra gli argomenti che verranno affrontati nel corso di questo appuntamento troviamo gli sviluppi delle elezioni presidenziali in Francia, con un approfondimento sul Front National di Marine Le Pen. L’appuntamento elettorale è ormai alle porte e sarà curioso scoprire quali sono i possibili scenari secondo gli ospiti. Si parlerà poi della polemica in corso sui vaccini, partendo dalla ricerca del dott. Wakefield, che sosteneva di aver visto molti bambini morire a causa dei vaccini. Una ricerca falsa che purtroppo ha fatto molti proseliti: chi sono “gli stregoni”? A discuterne in studio ci saranno l’autore televisivo Carlo Freccero, il giornalista Paolo Mieli, il giornalista Antonio Padellaro, il deputato del Partito Democratico Matteo Richetti, l’economista Alan Friedman, la deputata di Forza Italia Daniela Santanché, la giornalista Maria Latella, il vice direttore de L’Espresso Marco Damilano e Alberto Villani, presidente della Società italiana di Pediatria.

© Riproduzione Riservata.