BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

RAZ DEGAN/ L'ex naufrago ospite del programma: Paola Barale ha un altro? (Maurizio Costanzo Show, 20 aprile)

Raz Degan sarà tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show e avrà modo di raccontare le sue esperienze e speranze. Nel frattempo, fa una dichiarazione a Paola Barale. 

Raz Degan fotoRaz Degan foto

Dopo la fine de L'Isola dei Famosi 2017 si è parlato moltissimo del possibile ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale. I due hanno vissuto in passato una bellissima storia d'amore e durante il percorso dell'israeliano al programma di Canale 5 la nota showgirl gli è stata molto vicino. Al Maurizio Costanzo Show avremo la possibilità di ascoltare ancora le parole di Raz Degan anche su questa situazione. Di certo però le ultime novità capovolgono ancora una volta la possibilità di vedere i due ancora insieme. Novella 2000 infatti ha pubblicato delle foto che ritraggono proprio Paola Barale insieme a un altro uomo che potrebbe essere al momento il suo compagno. Non ci sono informazioni certe e qualcuno ha iniziato a pensare che la storia ipotizzata tra la donna e l'artista sia stato solo un modo per far ritornare in alto la loro fama. Una situazione però che non può avere certezze e che stasera capiremo meglio proprio con Raz Degan in studio a Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

Dopo la vittoria che lo ha visto trionfare nel corso della puntata finale dell'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è pronto a tornare in tv nel salotto del Maurizio Costanzo Show. L'ex naufrago si racconterà come mai prima d'ora nel corso di una lunga intervista nella quale, oltre a dire la sua sull'esperienza honduregna, svelerà gli ultimi sviluppi della storia d'amore con Paola Barale. Quali saranno le novità della serata? In attesa di scoprirlo, Paola Barale, nel corso delle ultime ore, ha condiviso un video che mostra il cielo azzurro che si scorge dal suo finestrino, un panorama che ha catturato la sua attenzione, nonostante la presenza di qualche nuvola qua e là. "Come non perdersi in questo cielo meraviglioso? #inviaghioconlenuvole", ha scritto la conduttrice sui social: splende il sole anche sulla sua storia con Raz Degan? Se volete visualizzare il filmato direttamente sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

E' stato il protagonista più controverso e discusso dell'Isola dei Famosi ma anche fuori dal reality, l'attore Raz Degan non smette di far parlare di sè. Infatti, nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram dichiarando il proprio amore per la sua "bionda", che già lo aveva raggiunto nel reality facendo sognare milioni di telespettatori. Nel messaggio del post, Raz scrive dolcissime parole verso la donna che gli ha fatto battere il cuore. "Voglio essere avvolta de te. Voglio tatuarmi il tuo nome su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo avvolto dal tuo nome" sono solo alcune delle frasi dedicate dall'israeliano alla sua compagna di vita. Paola Barale ha messo un like al post e lo ha anche ricondiviso, scrivendo "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce" e questo risulta essere un messaggio di distensione dopo le parole pronunciate dalla Barale a Verissimo, che ha detto come il pubblico ami così tanto Raz perchè non lo conosce bene dopo che lei ha provato a rincorrerlo per anni.

, per il momento, non sembra disdegnare qualche ospitata televisiva dopo il ritrovato successo nel reality di Canale 5. Dopo le domande di Maurizio Costanzo, avremo modo di vedere l'attore e regista anche ad Amici. Maria De Filippi, infatti, lo ha voluto come giudice speciale nel prossimo appuntamento col talent show più seguito del palinsesto. Alla luce di queste notizie, risulta ancora più particolare la notizia che l'uomo abbia disdegnato la partecipazione al party di chisura dell'Isola dei famosi. Infatti, gli altri naufraghi hanno confessato di non aver visto il vincitore (con una percentuale di ben 89%) alla festa per partecipanze e maestranze. Questa sua insofferenza è stata chiara fin da subito nel programma, quando ha iniziato a isolarsi dal resto dei concorrenti, vivendo un vero e proprio reality nel reality e riuscendo a battere al televoto, uno dopo l'altro, i suoi compagni di avventure.

, nei giorni scorsi, ha preso parte a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, e ha ricordato la sua esperienza all'Isola dei Famosi. Sicuramente, uno dei momenti più belli da lui vissuto è stato quello in cui è stato raggiunto da Paola Barale: "E' stata una boccata d'aria sana" afferma. Ha detto di non essersi sentito a proprio agio all'inizio del programma, non amava alcune dinamiche di gioco. Si è scontrato con gli altri naufraghi ma ogni loro insulto lo ha reso più forte. "Inizialmente io passo passare per marziano, ma i marziani eravate voi". E, alla fine dell'intervista, ha anche detto di considerare gli altri concorrenti come "umido". D'altronde, Raz non è stato un carattere facile all'Isola dei Famosi e ha avuto scontri con Moreno, Giulio Base, arrivando a forti momenti di tensione anche con Alessia Marcuzzi.

© Riproduzione Riservata.