BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Sniper: Forze Speciali / Diretta streaming e trailer del film con Steven Seagal in onda su Cielo

Sniper: forze speciali, il film in onda su Cielo oggi, giovedì 20 aprile 2017. Nel cast: Steven Seagal e Rob Van Dam, alla regia Red Olen Ray. La trama del film nel dettaglio

Il film è in onda su Cielo in prima serataIl film è in onda su Cielo in prima serata

Sniper: forze speciali va in onda stasera su Cielo in prima serata. Il film del 2016 è stato girato per la televisione e quindi contiene anche alcuni evidenti limiti come si può già capire dal trailer, clicca qui per guardarlo. Sicuramente ci troviamo di fronte però a un film che può appassionare per i tanti colpi di scena e anche per il ritmo che comunque, nonostante le pecche, è sostenuto. Sarà quindi un film che in molti seguiranno per passare una serata tranquilla in casa o con gli amici. Staremo a vedere quale saranno le risposte dei social network che quando ci sono questi eventi in prima serata spesso si interfacciano in diretta su Twitter. Sarà possibile seguire Sniper: forze speciali su Cielo, ma anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Su Cielo vedremo in prima serata il film Sniper - Forze speciali, una pellicola del 2016 diretta da Fred Olen Ray e che vale la pena seguire soprattutto per la presenza nel cast di Steven Seagal. L'attore e artista marziale classe 1952 ha fatto il suo debutto come interprete nel 1988 nel film di Andrew Davis ''Nico''. Sicuramente il grande successo è arrivato nel 1994 quando Steven Seagal dirige e interpreta Sfida tra i ghiacci. Negli anni l'attore ha recitato in diverse pellicole molto simili, ma è sempre stato apprezzato per la sua fisicità e la grande personalità sempre mostrata di fronte alla macchina da presa. L'anno scorso è stato nel cast di addirittura tre film e tra questi possiamo contare proprio Sniper Forze speciali che andrà in onda stasera su Cielo. Gli altri due sono poi The asian connection di Daniel Zirilli e Code of honor di Michael Winnick. Staremo a vedere se il pubblico stasera apprezzerà questa programmazione sul canale in chiaro di Sky.

Sniper: Forze speciali è il film che andrà in onda su Cielo oggi, giovedì 20 aprile 2017. Una pellicola di genere azione che è stata prodotta nel 2012 da Barry Barnholtz, Zelma Kiwi e Brian Nolan mentre la regia è stata curata da Red Olen Ray che si è anche occupato del soggetto e dell’adattamento della sceneggiatura. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Nick Soole, il montaggio è stato realizzato da Ryan Mitchelle, la fotografia è stata curata da Stuart Brereton mentre i costumi utilizzati sul set cinematografico sono stati realizzati da Carrie Glaser. In questo film uno dei principali protagonisti è l’attore americano Rob Van Dam, nome d’arte di Robert Alex Szatkowki, molto famoso per il suo passato di wrestler. Nato a Battle Creek nel dicembre del 1970, Van Dam è attualmente impegnato come lottare in un circuito indipendente dopo l’addio alla WWE che l’aveva visto grande protagonista soprattutto a cavallo della fine degli anni Novanta ed i primi anni Duemila. In carriera ha ottenuto diverse vittorie vestendo anche la cintura di campione WWE. La principale protagonista al femminile di questa pellicola è l’attrice americana Charlene Amos che molti ricorderanno per la sitcom di successo How I Met Your Molther senza dimenticare alcune apparizioni nelle serie Glee e Switched at Birth ed il film tv American Reunions, ennesimo capitolo della saga cinematografica di American Pies.

- Sniper: forze speciali è il film in onda su Cielo oggi, giovedì 20 aprile 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere drammatica e azione dal titolo originale Sniper: Special Ops. Si tratta di una pellicola americana realizzata nell’anno 2012 per la regia di Red Olen Ray che si è anche occupato della scrittura del soggetto e dell’adattamento della sceneggiatura. Nel cast sono presenti Steven Seagal, Rob Van Dam, Tim Abell, Charlene Amoia e Daniel Booko. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film vede come protagonisti alcuni agenti speciali con a capo il noto ed infallibile sergente Jake Chandler (Steven Seagal) che da sempre lavora come cecchino. In questo momento il sergente si trova a dover collaborare con la sua squadra a Kabul, all’interno di uno sperduto e remoto villaggio, per cercare in qualche modo di salvare un noto esponente e membro del congresso americano che ora si trova nelle mani dei talebani. Si tratta quindi di una delicata ed importante missione di soccorso nella quale Jake da tutto se stesso per cercare di portarla a termine. E così dopo una serie di vicissitudini la missione finisce per il meglio, tuttavia, Jake si trova improvvisamente solo, separato dal resto del suo gruppo a causa di un improvviso scontro a fuoco. Jake, quindi, suo malgrado si ritrova indietro e così finisce per aiutare un soldato rimasto gravemente ferito. Il sergente Vic Mosby, che è stato da sempre un compagno di battaglie di Chandler, vorrebbe fare di tutto per cercare di aiutare Jake e l’altro commilitone, ma da i suoi superiori riceve ordini completamente differenti ed ossia quello di provare a rintracciare un camion che si trova in panne e che è situato nella parte nemica. Tuttavia il sergente Vic decide di fare di testa sua disattendendo tutte le aspettative dei suoi superiori e di provare a tentare il tutto per tutto per cercare di salvare il sergente Chandler e l’altro soldato.

© Riproduzione Riservata.