BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni: i consigli d'amore di Cristiano Lo Zupone (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Sossio Aruta si racconta e parla del tradimento ai suoi danni da parte dell'ex moglie, ecco come mai è arrivato alla corte della Queen.

Uomini e Donne, trono over Uomini e Donne, trono over

Lontano dalle telecamere del trono over di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone ha finalmente trovato la sua strada. Romantico e sognatore, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha scritto il suo primo libro “tutto quello che non”. Un libro che sta conquistando le attenzioni dei fans che, dopo averlo conosciuto come un ragazzo sano e dai grandi principi, stanno apprezzando anche le sue doti da scrittore. Su Facebook, Cristiano Lo Zupone regala così al suo pubblico alcuni consigli per vivere meglio l’amore e la vita in generale. “Non cercatele nelle belle frasi di un messaggio su whattsapp.. Non aspettate di trovarle nelle parole incantevoli ascoltate in una telefonata… Le risposte sincere sono solo negli occhi. Solo e soltanto lì”, scrive su Facebook l’ex cavaliere che, tuttavia, nonostante abbia le sembianze del moderno principe azzurro, non è ancora riuscito a trovare una donna con cui costruire una storia seria. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo sono la coppia del momento del trono over di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere hanno ricominciato a frequentarsi e la determinazione della Galgani sta cominciando a dare i suoi frutti. Marco, infatti, comincia a sciogliersi e, nonostante abbia ribadito più volte di volere con Gemma solo un’amicizia, non nega alla dama le sue attenzioni più intime. La coppia di Uomini e Donne, sempre più al centro dell’attenzione, ha attirato le critiche degli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. In particolare, a puntare il dito contro Gemma e Marco è Barbara De Santi che, il giorno di Pasqua, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “In questo giorno di rinascita, il mio pensiero non poteva non andare a Marco e Gemma che finalmente vivono i loro lieti giorni insieme e la rinascita del loro amore. Sono felice per Gemma che finalmente ha ciò che tanto desiderava: il sole, gli alberi in fiore, gli uccellini che cantano, l'acqua del mare e Marco”, ha scritto l’ex dama che, pur non facendo più parte del trono over, continua a seguire con interesse soprattutto le vicende di Gemma. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non si è conclusa come aveva sperato la conoscenza con Manfredo. Graziella, infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne salita agli onori della cronaca per i suoi scontri con Gemma Galgani, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne ha deciso di chiudere con il cavaliere, reo di aver riso di lei con Vanni che, a sua volta, ha usato delle parole cattive nei suoi confronti. La dama che si è seduta al centro dello studio di Uomini e Donne, oggi era una signora diversa da quella delle ultime settimane. La parte combattiva del suo carattere ha lasciato spazio alla delusione. Graziella, infatti, pur provando interesse per Manfredo, ha deciso di non andare avanti con lui e, nel vedere la signora affranta al centro dello studio, i telespettatori hanno rivisto in lei Gemma Galgani. Il trono over di Uomini e Donne, dunque, ha trovato una nuova Gemma? Sin dal principio, i telespettatori hanno notato nell’atteggiamento di Graziella il tentativo di imitare Gemma. Stavolta, però, la delusione di Graziella è reale e molte telespettatrici si sono schierate con la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo sono sempre più vicini al punto che la colonna sonora della loro storia è “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Nella puntata oggi in onda del trono over di Uomini e Donne, la dama e il cavaliere hanno rivissuto i dolci momenti della loro romantica esterna. Gemma, raggiante per la nuova felicità conquistata, non intende rinunciare a Marco il quale, pur avendo ribadito più volte di volere solo un’amicizia con Gemma, non rifiuta gli appuntamenti e gli incontri galanti. In studio, i due piccioncini ballano insieme e sembrano molto affiatati. Chi, invece, continua ad essere infastidito dalla situazione è Giorgio Manetti che, su esplicita domanda di Maria De Filippi, ammette di non riconoscere nella Gemma di oggi la donna con cui ha avuto una storia d’amore durata otto mesi. Immancabile il commento di Tina Cipollari che ha definito Giorgio “un uomo fortunato perché non ha conosciuto la Gemma di oggi che è molto peggio di quella del passato”. La Galgani, però, non intende rinunciare al suo momento di felicità e risponde alle critiche concedendosi un romantico ballo con Marco mentre Giorgio si consola con Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il cuore di Anna Tedesco soffre ancora per la fine della storia con Nino Castanotto? Dopo una conoscenza durata qualche mese durante la quale non sono mancati i gesti d’affetto e le parole importanti, tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è rotto tutto. Nino, infatti, pur essendo interessato ad Anna, non è riuscito a superare la gelosia per le amicizie maschili della dama, quella con Giorgio Manetti in primis. Tra i due sono volate anche parole dure che, tuttavia, hanno poi lasciato spazio al reciproco rispetto. Smaltita la delusione, Anna Tedesco è tornata a sorridere sui social condividendo alcuni momenti della sua vita con i fans. Tutto faceva pensare al ritorno in pista di Anna Tedesco ma, su Facebook, è apparso un messaggio della dama che ha scatenato i dubbi dei fans. “Quando non voglio pensare più e stravolgermi nella mia dimensione più cara, allora metto le cuffie e la musica mi esplode nella testa. Buona giornata siete la mia musica più bella”, ha scritto la dama del trono over. A cosa non vorrà più pensare la Tedesco? Anna continua a pensare a Nino e a quello che avrebbe potuto vivere con lui? I fans si stanno stringendo intorno alla dama esortandola a non smettere di credere nell’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oggi pomeriggio, dalle 14.45 in poi si evidenzieranno le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne: cosa vedremo? Scopritelo di seguito grazie alle nostre anticipazioni! Gemma, così come Marco, sarà la protagonista indiscussa anche del nuovo appuntamento con dame e cavalieri. Come sempre, il nuovo appuntamento senior si aprirà con il recall della puntata precedente e il nuovo sfogo di Gemma dietro le quinte della trasmissione. Nonostante l'ingresso di Donatella, nuova dama che Marco ha accolto positivamente, la Galgani non si è lasciata scalfire e continua il suo incessante corteggiamento. Marco però, continua a ribadire di vederla solo come un'amica, ma i suoi "buoni" propositi vengono smentiti sul nascere. Oggi infatti, verrà mandata in onda la nuova esterna tra i due in riva al lago e, dopo un regalo tra i due arriverà il nuovo travolgente bacio. In studio quindi, Gemma affermerà di sentire quanto forte sia il desiderio di Marco di averla interamente al suo fianco e in ogni senso. Marco Firpo, entrando in studio conferma il bacio che definisce più una "gastroscopia". Anche questo pomeriggio, Gemma dispone di una lista di canzoni da ballare insieme al suo amato Marco e, le danze si apriranno con "Quando finisce un amore", brano di Anna Oxa. Giorgio però, mostra il suo sgomento accusando ancora una volta l'ex fidanzata di essere la persona meno adatta a dare lezioni d'amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Che fine ha fatto Giovanni Cioffi? Probabilmente il suo nome non vi dirà nulla ma, l'ex giovane cavaliere si era fatto immediatamente notare alla corte di Maria durante il trono over di Uomini e Donne. Carino, educato, molto giovane e intelligente, ecco perché il VicoloDelleNews ha voluto chiacchierare con lui per una intervista che ha raccontato interessanti retroscena inediti sulla trasmissione ed i suoi protagonisti attualmente in onda. L'ex cavaliere non partecipa più alle puntate over ma, la decisione è stata presa ed affrontata in maniera serena: "ho voluto provare a fare una nuova esperienza, però mi sono reso conto che quel contesto non era adatto a me, mi sentivo un po’ un pesce fuor d’acqua. Non è presunzione la mia, semplicemente non mi sentivo a mio agio, per cui non mi sembrava il caso continuare ad oltranza", ha dichiarato. Di seguito, Giovanni ha descritto la sua esperienza con il trono over di Uomini e Donne come una parentesi piacevole della sua vita anche se: "forse se avessi partecipato qualche anno fa avrei avuto la possibilità di accedere al trono classico, quello dei “giovani”, molto probabilmente mi sarei sentito più a mio agio e non fuori luogo come ora". Se potesse tornare indietro inoltre, deciderebbe ancora di partecipare al programma anche se preferirebbe un contesto più simile al suo modo di pensare e vivere la vita in maniera sicuramente più giovanile.

In ultimo, l'ex cavaliere ha espresso il suo parere anche su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, cosa ne pensa di loro? “Gemma e Giorgio si sono costruiti un personaggio. Evidentemente hanno molto tempo libero nella vita e possono dedicarsi di più ad apparire in televisione. Non credo che avrebbero problemi a trovare l’anima gemella al di fuori del contesto televisivo. Gemma ormai si è creata il suo personaggio e partecipa a svariate trasmissioni televisive, di conseguenza è nato il personaggio di Giorgio sulla scia del suo, spera anche lui di fare la stessa carriera”. Pareri positivi su Tina Cipollari: "A me Tina caratterialmente piace come donna, ha un modo particolare nel dire le cose, molto diretto ed a volte possono sembrare pesanti, però l’apprezzo perché fondamentalmente dice tutto ciò che pensa. Non teme nessuno, non le importa se ha davanti un personaggio più o meno famoso o importante di lei, lo tratta in egual modo e comunica il suo giudizio. Tanto di cappello, almeno per quel poco che ho avuto modo di conoscerla nel programma, ha un carattere forte, di certo le cose non le manda a dire". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“A te a te a te a te a te.... Insomma a tutti tutti tutti..... Ecco il mio buongiorno "bacioso" di oggi!!”. Con queste parole, Gemma Galgani ha dato il buongiorno a tutte le sue numerosissime estimatori. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, appare anche questa mattina decisamente gioiosa e, dopo la buonanotte che avrete modo di scoprire leggendo il nostro precedente focus, pare che l’animo della Galgani sia tornato in modalità: felicità! Di chi è il merito di tanta gioia? Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, prenderanno il via sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset le nuove dinamiche del trono over e, probabilmente, ci potrebbe anche essere aria di nuova registrazione presso gli Studi Elios di Roma. L’intesa con il suo Marco procede a gonfie vele come tutti sperano? Ciò che appare certo è che i due piccioncini hanno passato insieme il giorno di Pasqua e quindi, così come speravano i fan, la Galgani ha accettato l’invito del suo ex fidanzato. Marco e Gemma, nonostante i tira e molla, stanno inevitabilmente ricominciando a frequentarsi e, il cavaliere proprio per questo motivo è stato accusato dall’intero parterre di essere incoerente.

Più volte, anche Giorgio Manetti è sceso in campo, dapprima puntando il dito contro l’indecisione di Marco e poi accusando l’ex fidanzata di stare soltanto giocando. Questo accanimento di Giorgio ha insospettito tutti i presenti, compresa Tinì Cansino che, proprio durante le ultime registrazioni ha domandato al cavaliere toscano se fosse geloso dell’ex Gemma. Se anche voi volete augurare il buongiorno alla dama o semplicemente curiosare tra i commenti, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento Di Valentina Gambino)

Oggi pomeriggio, dalle 14.45 in poi, si riapriranno finalmente i battenti del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi insieme a dame e cavalieri, dopo una lunga pausa di quasi una settimana, tornerà sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset insieme a Gemma Galgani e compagnia bella: cosa succederà? In attesa di scoprire le nuove anticipazioni sull’appuntamento pomeridiano, la dama torinese si è palesata su Facebook con il solito messaggio della buonanotte. Gemma, come da tradizione, sul suo profilo privato (anche se pubblico a tutti gli effetti), non pubblica mai nulla di riconducibile alla trasmissione anche se, qualche volta, alcuni riferimenti sono apparsi più che evidenti. Vediamo di scoprire (in attesa del buongiorno), cosa balenava dentro la testa della dama over più amata di Uomini e Donne proprio alcune ore fa. “Dicono che leggere a letto aiuti ad addormentarsi… - esordisce Gemma - è proprio vero, la lettura concilia il sonno... tutto attorno a noi diventa più tranquillo, entriamo in una bolla di serenità in cui tutto si manifesta in sordina.... E noi siamo lì, tra la realtà e la storia dentro il libro che per alcuni istanti si confonde con la realtà, diventano un tutt'uno...”. A questo punto, i fan della Galgani sarebbero curiosi di scoprire quale libro sta catturando con così tanto trasporto la sua attenzione.

Per Gemma però, non finisce qui e lo stato continua: “Poi ci addormentiamo dolcemente e ciò che stavamo leggendo poco fa incomincia a prendere vita nella nostra mente... In un bellissimo sogno.... E la mattina quando ci si sveglia ci si porta dietro quel pensiero per tutta la giornata!”, scrive Gemma, per poi concludere: “Ci coccoliamo così... Tra la realtà e ciò che ci piace pensare possa esserlo... almeno per un giorno!”. Chissà se nel racconto letto dalla Galgani comparirà anche la strega cattiva! Sappiamo già a chi potrebbe associarla la dama, non pensate? Cliccate qui per leggere lo stato della Galgani ed i commenti delle fan. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La corte di Queen Mary, si accende visibilmente quando in onda tornano dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sono i protagonisti indiscussi della parentesi senior che tornerà in pista proprio da oggi, puntuale dalle 14.45 sempre su Canale 5. Cosa ci regaleranno di nuovo? In attesa di vivere le nuove emozionanti avventure di Gemma e Giorgio, ci sono anche altri personaggi che catturano l'attenzione del pubblico. Tra gli altri, l'ex re leone del calcio, Sossio Aruta, ha una discreta schiera di ammiratrici al seguito. Sguardo furbetto, baffetto mandrillo e l'aria compiaciuta, confezionano Sossio come l'uomo perfetto per potersi divertire, tra le altre cose, segnaliamo anche la sua grande passione per le danze latino-americane. Tra le pagine del settimanale "DiPiù", il cavaliere campano ha raccontato il suo passato prima di arrivare alla corte della Queen e, incredibilmente, si scopre che ha vissuto un tradimento ai suoi danni: “Lei non può immaginare che vita si fa quando, all’improvviso, scopri che tua moglie ha un altro uomo. Si era innamorata dell’allenatore di calcio dei nostri figli. All’inizio non voleva crederci. Le ho chiesto il motivo. Mi ha risposto che ero diventato ‘uno straccio vecchio'”.

Nonostante la forte batosta, Sossio ha lottato per riprendersi sua moglie: "on volevo buttare all’aria tutto. Stavamo insieme dal 2005, da quando giocavo nel Cervia, in TV, nel reality sportivo Campioni, il sogno. Così le ho detto: ‘Ti perdono, andiamo avanti’. Ma non c’è stato nulla da fare. Nella nostra vita sono piombati gli avvocati, le accuse, i ricatti". Di seguito, Sossio ha lasciato la casa dove viveva con sua moglie per tornare dalla madre: "Piangevo, non mangiavo, ero pelle e ossa perché avevo perso otto chili. Ero piegato dal dolore e dalla sofferenza interiore devastante. Stavo a casa e guardavo la TV. Quando c’era Uomini e Donne mi sentivo meglio: vedere quelle persone sole come me, ma alla ricerca di un nuovo amore, mi dava speranza per il futuro". Proprio grazie alla madre, Aruta ha deciso di mettersi di nuovo in gioco partecipando al trono over di Uomini e Donne: "Avevo bisogno di guardarmi in giro e di trovare un nuovo amore". Nonostante il suo desiderio di rifarsi una vita con un’altra donna, Sossio ha forse riscoperto le gioie della vita da single collezionando una storiella dietro l’altra tra l’ira funesta di Nino, il suo migliore antagonista. 

© Riproduzione Riservata.