BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Amici 2017 / Ed. 16, news: le rivelazioni di Marco Carta agli allievi rimasti in gara

Amici 2017, ed. 16 news: feeling immediato tra Emma Marrone e Mike Bird, sempre più felice dell'arrivo della cantante salentina alla guida della squafta bianca.

Amici 2017, in arrivo il Amici 2017, in arrivo il "debutto" di Emma

Un grande ritorno quello di oggi ad Amici di Maria De Filippi: i ragazzi della squadra Bianca e della squadra Blu hanno incontrato Marco Carta, ex vincitore del talent, tornato per parlare della sua esperienza nellla scuola oltre che per presentare il suo nuovo singolo. “Oggi esce il mio nuovo singolo, s’intitola Il meglio sta arrivando. Ed è molto attinente ad Amici”, ha detto il cantante ai ragazzi, per poi continuare “Perché quando avevo più o meno la vostra età sentivo l’esigenza di fare arrivare qualcosa di grosso nella mia vita di svoltarla. Quando cresci e ottieni altri risultati il tuo mondo non si accontenta più di quel che si è fatto. Vuoi di più, ma anche piccole cose”. Poi un pensiero di complicità con i ragazzi: “Sono emozionato anch’io perché tutti questi anni di esperienza non mi hanno cambiato più di tanto, il palco mi fa sempre tremare, sono ancora esattamente come voi” conclude.

Attimi di gelosia tra Mike Bird e Shady, entrambi allievi della Squadra Bianca di Emma Marrone durante il corso del 16esimo serale di Amici 2017. Tra i due ragazzi come ben sapete c'è un forte legame che andrebbe oltre l'amicizia ecco perché, la cantante con la passione per la musica elettronica, non si è fatta alcun problema a mostrare forte gelosia nei confronti di Mike. Durante dei momenti di relax in casetta infatti, la cantante ha svelato la passione di Bird nei confronti di una ballerina professionista di nome Nietta. La cantante, ha confessato al resto degli amici di volere evitare un nuovo incontro tra i due e così, vincendo la gara dell'indovina chi sul nuovo giudice del serale, ha richiesto espressamente di non farli incontrare: “Ho detto che volevo vincere per evitare di farti incontrare Nietta”, ha riferito Shady a Mike che, per tutta risposta ha affermato: "Tanto non ci riuscirai". Di seguito, la cantante ha chiesto alla produzione di poter passare del tempo con Emma Marrone grazie ad un divertente picnic. Shady e Mike stanno davvero insieme? Al momento nessuno ha detto nulla in merito ma, le coccole e le attenzioni tra i due non sono passate di certo inosservate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E' tutto pronto per il serale 2017 di Amici 16 che aprirà le porte del suo quinto appuntamento nella giornata di domani, sabato 22 aprile. Proseguono in onda anche i daytime del talent che raccontano le prove dei ragazzi in attesa del debutto in prime time su Canale 5. I ragazzi della Squadra Bianca hanno ritrovato l'armonia interagendo con Emma Marrone, nuovo vocal coach che ha preso il posto di Morgan. Di seguito, Federica e Thomas hanno provato con Fiorella Mannoia la sua "Che sia benedetta" e, per l'occasione, la cantante li ha spronati a cantare in modo "rabbioso". Domani sera, tra gli ospiti del programma ci sarà anche il gradito ritorno dei The Kolors e così, durante il daytime di oggi, proprio Stash ha avuto modo di raccontarsi un poco: "Tutto quello che abbiamo lo dobbiamo ad Amici", ha confessato. Emma raggiunge gli allievi della squadra bianca per fare merenda e confrontarsi con loro. Successivamente, incoraggia i ragazzi e li carica durante le prove del serale. Successivamente la Marrone si mostra soddisfatta dopo le prove dei suoi allievi e gli lancia una "sfida": "Gradirei vedervi sorridenti in puntata". Mike Bird, sente finalmente di avere tirato fuori il meglio di sé e, il merito pare da attribuire alla sua vocal coach: "Volevo dirti che da quando sei qua tu sono rinato", afferma abbracciandola. Proseguono anche le prove della Squadra Blu ed Elisa mette in "guardia" i suoi: "I bianchi saranno più sereni e più forti rispetto a prima, hanno ritrovato modo di esprimersi". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguono le puntate in daytime di Amici 2017 in attesa del quinto appuntamento in onda domani sera, in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nell'attesa di visionare il "debutto" di Emma Marrone alla talentuosa corte di Maria, scopriamo cosa è successo nel corso delle ultime ore all'interno della scuola più amata dal pubblico italiano. I ragazzi delle due squadre in casetta, scoprono chi sarà il quinto giudice speciale del programma ma, giustamente, fanno fatica ad arrivare al nome di Raz Degan, Cosimo però indovina così come Shady. Di seguito, si ricomincia con le lezioni di Emma in sala musica con il giovane Thomas mentre Cosimo prova il suo quadro direttamente sul palcoscenico accompagnato da qualche perplessità. Dopo Thomas anche Mike si reca a lezione dalla Marrone che continua ad indirizzarlo bene con l'estrema gioia del cantante. Anche Sebastian sta provando una coreografia insieme ad Alessandra Celentano e, durante le prove palesa anche i suoi dubbi: "Non ho capito bene i tempi di alcuni passaggi". Grande attesa per i prossimi duetti e Fiorella Mannoia raggiunge Federica e Thomas per provare "Che sia benedetta", brano sanremese che si è classificato al secondo posto durante l'ultima edizione del Festival 2017. Emma di seguito, ha scattato una foto ricordo di Fiorella, Thomas e Federica. La Mannoia durante le prove sprona i ragazzi a tirare fuori le loro emozioni interpretando il pezzo: "Inca...tevi ragazzi!", incalza, ascolteranno i loro consigli? Del resto, proprio Thomas e Federica sono tra gli allievi più pacati di questa nuova edizione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mike Bird è ragazzo completamente nuovo quello che si mostra alle telecamere di Amici 2017 da quando è arrivata Emma Marrone a guidare la squadra bianca. Il ragazzo taciturno, pensieroso e triste ha lasciato spazio ad un giovane cantante sereno, felice e pronto a combattere contro tutto e tutti pur di conquistare ciò che vuole. Merito della fiducia che ha riposto in lui Emma che, con l’aiuto di Boosta sta cercando di tirare fuori il meglio da ognuno dei ragazzi della squadra bianca. Se Thomas, tuttavia, non ha mai fatto molta fatica a divertirsi e a sfoggiare il suo talento, Shady e Mike Bird sono quelli che hanno maggiormente vissuto male il rapporto con Morgan. Con l’arrivo di Emma, però, tutto è cambiato e, alla vigilia del quinto serale, Mike coglie l’occasione per ringraziare la cantante salentina. “Da quando sei qui, sono rinato", afferma il cantante che si concede un abbraccio affettuoso con il suo coach. Da parte sua, Emma è molto soddisfatta delle prove dei suoi ragazzi ma spera di vederli più sorridenti in puntata. Mike, Shady, Thomas e Sebastian riusciranno ad accontentarla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Se Mike Bird è quello che sta giovando di più dell’arrivo di Emma Marrone alla guida della squadra bianca, Shady continua ad avere problemi di autostima, aggravati anche dalla voce che, questa settimana, continua a fare i capricci. La situazione sta diventando sempre più grave e la giovane cantante non nasconde il suo malcontento di fronte ad Emma Marrone che segue sempre da vicino le lezioni dei suoi allievi. “Il tuo è un problema di testa, risolvi quelli e di tornerà la voce”, afferma la cantante salentina. Emma, poi, per consolarla le ha dato un abbraccio d’affetto per infonderle coraggio. Il talento in Shady c’è ma ciò che la frena è la sua autostima. La cantante, nella scorsa puntata del serale di Amici 2017, ha rivelato per la prima volta i suoi problemi non nascondendo le sue difficoltà. Emma è pronta ad aiutarla ma Shady deve fidarsi totalmente del suo coach che sta studiando per lei un percorso adatto. Emma riuscirà a tirare fuori il talento di Shady? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sarà Andreas Muller il vincitore del circuito danza del serale di Amici 2017? Dopo aver visto svanire il suo sogno, lo scorso anno, a causa di un infortunio, il ballerino della squadra blu di Elisa sta dando il meglio di sé conquistando non solo la giuria del serale composta da Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti ma anche i giudici speciali che, ogni settimana, arrivano in puntata. Nel quinto serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 22 aprile, Andreas lascerà il segno anche su Raz Degan che paragonerà il suo talento e la sua energia ad una pistola caricata a mille. Sempre più protagonista del serale di Amici 2017, Andreas è considerato un finalista della sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Se da una parte, tuttavia, i fans di Andreas aumentano sempre di più, dall’altra, i supporters di Sebastian si schierano contro di lui, reo di ricevere troppo spazio durante il daytime della trasmissione. Talentuoso e rispettoso del lavoro dei suoi insegnanti, Muller sta raccogliendo il meglio di quest’esperienza per poi tuffarsi nel mondo della danza professionista. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’arrivo di Emma Marrone alla guida della squadra bianca di Amici 2017 ha riportato entusiasmo e serenità tra gli allievi. A giovare maggiormente della novità portata da Emma Marrone è Mike Bird, il cantante della squadra bianca che ha più sofferto il rapporto con Morgan. Tra il coach e il cantante, dopo i primi momenti di conoscenza, il feeling è stato immediato. Emma Marrone ha subito cambiato le regole della squadra bianca cominciando a seguire quotidianamente le lezioni dei suoi allievi. Il più contento è soprattutto Mike Bird con il quale la cantante salentina ha instaurato una grande intesa. Da quando Emma è arrivata a guidare la squadra bianca, Mike è sempre sorridente e appare molto più sereno. Felice di lavorare per il suo nuovo coach, Mike Bird ha anche rinunciato ad uscire con Shady, Sebastian e Thomas che hano trascorso una serata in gelateria per continuare a provare i suoi pezzi in vista del quinto serale di Amici 2017.

Nel frattempo, Morgan continua a provocare polemiche e discussioni. L’addio di Marco Castoldi al serale di Amici 2017 è stato commentato anche da Selvaggia Lucarelli che, ai microfoni di Novella 2000, ha preso le distanze dall’atteggiamento dell’ex coach della squadra bianca dei serale di Amici 2017. “Amici non è una trasmissione trash. Ammetto però di non averla mai vista, perché ho sempre preferito Ballando e C’è posta per te. Della De Filippi ho più timori per lo stile che per il genere. Mi spaventa il suo gruppo di lavoro che si prende troppo sul serio”, afferma Selvaggia Lucarelli che sabato 22 aprile si ritroverà Morgan come ospite proprio a Ballando con le stelle 2017.

© Riproduzione Riservata.