BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Il Segreto/ Puntate italiane e spagnole: scoperta choc per Camila, Candela è incinta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Hernando rovina i piani di Beatriz e Camila, non partendo per Madrid come previsto. Qualcuno correrà in loro aiuto?

Il Segreto Il Segreto

Il Segreto non smette di stupire. Nel momento in cui sembrava che tra Hernando e Camila fosse tutto a posto, qualcosa ha sconvolto la tranquillità dei due coniugi. Beatriz, infatti, ha riconosciuto in Hernando l’uomo dei suoi incubi confidandosi proprio con Camila, decisa a scoprire la verità sul marito. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, poi, Hernando acquisterà del cianuro, un veleno molto potente in grado di uccidere chiunque lo ingerisca. L’unico a sapere della sostanza sarà Don Anselmo che tenterà in tutti i modi di convincere Dos Casas a non utilizzarlo. Camila, però, troverà il cianuro nella stanza del marito e comincerà a porsi delle domande. Impaurita dal ritrovamento, la giovane donna deciderà di confidarsi proprio con Don Anselmo. Nel frattempo, a Miel Amarga ci sarà un’aria di festa per la gravidanza di So. Contemporaneamente, tuttavia, anche Candela comincerà ad accusare degli strani malori. La dolce pasticcera è in dolce attesa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L'arrivo di Cristobal Garrigues nelle vicende de Il Segreto ha destabilizzato gli equilibri di moltI abitanti di Puente Viejo. La più preoccupata delle intenzioni del nuovo intendente sarà Donna Francisca che, seguendo i consigli di Raimundo, ha incontrato per la prima volta il delegato del governo. Ma quali sono le vere intenzioni di Garrigues? Perché è così tanto interessato alla Montenegro, al punto di essere a conoscenza di particolari molto importanti del suo passato? Sarà questo il grande punto interrogativo che ci terrà compagnia nel corso delle prossime settimane e che vedrà, a partire da oggi pomeriggio, una nuova persona coinvolta. Si tratterà di Onesimo che Cristobal coinvolgerà nei suoi traffici, chiedendogli di essere una sorta di spia per suo conto. La risposta del nipote di Dolores sarà positiva, anche se il suo comportamento lo porterà presto a scontrarsi con Hipolito, deriso dal suo stesso cugino, pronto a tutto per mettersi in mostra agli occhi dell'intendente.

Oggi a Il Segreto la partenza di Camila e Beatriz verrà annullata all'ultimo istante. Hernando, infatti, dovrà rinunciare in extremis al suo viaggio a Madrid e rovinerà i piani di moglie e figlia. Il loro strano comportamento però non sfuggirà all'occhio attendo di Elias e Matias che porranno alla coppia diverse domande per capire cosa abbiano in mente. Mentre il chimico dirigerà le proprie attenzioni verso Camila, alla quale già in passato aveva dichiarato il suo amore, anche la reazione di Matias non passerà inosservata: dopo avere ascoltato una sorta di ultimo addio della giovane Mella, il figlio di Emilia e Alfonso comincerà a rendersi conto di come la sua vita sia ormai indissolubilmente legata all'amica della quale non potrebbe mai più fare a meno. Sta nascendo l'amore tra loro? O si tratta soltanto di una splendida amiciza, tanto apprezzata persino dal 'freddo' Hernando?

Le puntate spagnole de Il Segreto continuano a segnare un periodo molto difficile per Fe e Mauricio. La domestica, infatti, non si è presentata all'appuntamento con il capomastro per fuggire dalla villa e cominciare una nuova vita altrove. Donna Francisca l'ha minacciata di rivelare cos'è accaduto qualche giorno prima, in occasione della morte di Caridad e lei è caduta ai ricatti, preoccupata per le sue sorti e per quelle dello stesso Mauricio. Ma per quale motivo la Montenegro è stata e continua ad essere tanto crudele? Perché non vuole liberarsi dei suoi due collaboratori? I fan iberici non hanno dubbi e ricordano il rapporto tra il capomastro e la sua padrona: nessuno come Mauricio le è stato fedele, tanto da non abbandonarla nemmeno nei tempi difficili della sua povertà. La ricca signora non potrebbe vivere senza un così caro collaboratore, diventato un caposaldo della sua vita. I più ritengono che esista un vero affetto della matrona, pronta a tutto per avere sempre Mauricio al suo fianco. Ma cosa accadrà se e quando la verità verrà svelata?

Il Segreto tornerà su Canale 5 oggi a partire dalle ore 16:20, al termine della fascia pomeridiana con Amici di Maria De Filippi. Si tratterà di un episodio caratterizzato ancora dalle intenzioni di Camila e Beatriz di partire per Cerceda, con lo scopo di indagare sul passato di Hernando e della sua famiglia. Saranno pronte a tutto, persino a non tornare più a Los Manantiales nel caso in cui dovessero scoprire che Dos Casas è una persona pericolosa. Quando però si prepareranno a lasciare la tenuta con le migliori intenzioni, accadrà qualcosa che le farà tornare indietro sui loro passi. A causa di un imprevisto, Hernando tornerà a casa prima del tempo, fermando la loro fuga. Sarà la fine delle loro indagini? Sembra proprio di no, anche se le due donne dovranno immediatamente pensare ad una soluzione alternativa: pronte a tutto per portare a compimento il loro piano, Camila e Beatriz decideranno di accettare l'aiuto di Elias che partirà da solo alla volta del paese d'origine della famiglia Dos Casas. Sarà lui a portare grandi novità?

Il matrimonio di Matias e Marcela diventerà presto di dominio pubblico nelle puntate spagnole de Il Segreto. Dolores, infatti, ascolterà una conversazione tra il ragazzo e i suoi genitori e, considerando la sua lingua lunga, difficilmente potrà mantenere per sé una simile novità. Anche Beatriz purtroppo scoprirà questa novità nel peggiore dei modi, vedendosi il mondo crollare addosso. Emilia e Alfonso dal canto loro, continueranno a credere che questa non sia la scelta giusta da parte di Matias. Farà bene a prendersi le proprie responsabilità ma allo stesso tempo non potrà pensare di dover rinunciare alla propria felicità, sposando una donna del quale non è innamorato. Per questo gli chiederanno di pensarci bene prima di compiere il grande passo e mettere fine a tutte le proprie ambizioni. Ma niente e nessuno scalfirà le convinzioni di Matias: il matrimonio si farà e al più presto...

© Riproduzione Riservata.