BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Un posto al sole / Puntate 21 e 24 aprile: Giulia si allontana da Napoli?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 21 e 24 aprile: nel prossimo episodio vedremo Giulia prendere una decisione molto importante, si allontanerà da Napoli?

Un posto al sole Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 24 APRILE: GIULIA SI ALLONTANA DA NAPOLI? - Un posto al sole non andrà in onda domani e domenica, tornando regolarmente su Rai 3 lunedì alle ore 20:40. Si riprenderà a parlare della telefonata ricevuta da Giulia da Vintariello e della grande preoccupazione della madre di Angela per le sorti di tutta la famiglia. Per questo Giulia prenderà una decisione molto importante, necessaria per evitare problemi a tutti i suoi cari: si allontanerà per qualche tempo da Napoli? Silvia non ha avuto il coraggio di confessare a Lena e ai lettori che il seguito del romanzo non si farà. Dovrà quindi cercare di chiarire la situazione con Michele che aveva messo le cose in chiaro, affermando di non sentirsi pronto per una nuova avventura. Avrà il coraggio di ammettere quanto dichiarato, convincendo il marito? Arianna e Andrea, ancora ospiti di casa Boschi - Poggi, si confronteranno riguardo i loro evidenti problemi economici e le aspettative per il futuro.

UN POSTO AL SOLE, CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 24 APRILE 2017

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 21 APRILE E VIDEO REPLICA ULTIMO EPISODIO - La puntata di Un posto al sole di ieri sera ha esordito con la buona notizia di Eugenio e Viola, che hanno festeggiato il bebé in arrivo in compagnia di Raffaele e Ornella. Poco dopo anche Patrizio è stato informato di questa bella novità, ma un piccolo e divertente fraintendimento, lo ha portato a credere che anche Silvia e Michele fossero a conoscenza dei rischi corsi da Rossella. In poche ore, quindi, anche la famiglia Saviani ha scoperto il test di gravidanza, tirando comunque un respiro di sollievo per lo scampato pericolo. A causa di una piccola gaffe di Susanna, Niko ha scoperto che Beatrice avrebbe dovuto presenziare ad un cocktail di lavoro. Nonostante i messaggi scambiati tra i due amanti, l'avvocatessa ha continuato a mentire a Niko, deluso per questo comportamento. Dopo avere scoperto che anche Giulia era invitata all'evento, l'aspirante avvocato ha deciso di accompagnare la madre trovandosi faccia a faccia con Beatrice. L'occasione è stata perfetta per chiederle di rendere ufficiale la loro relazione. Questa sera scopriremo la sua risposta... Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 APRILE - La puntata di Un posto al sole di ieri sera ha determinato un bel respiro di sollievo per Patrizio e Rossella. Dopo avere effettuato il test di gravidanza, la figlia di Silvia ha scoperto di non essere incinta e ha festeggiato in compagnia del fidanzato, di Raffaele e Ornella. I due coniugi Giordano hanno però ammesso di essere un po' dispiaciuti perché avrebbero desiderato diventare nonni e poco dopo il loro sogno è stato realizzato: Viola e Eugenio si sono recati da loro annunciandogli l'arrivo di un bebè. Baci e abbracci a quel punto sono stati inevitabili. Silvia ha continuato ad insistere con Michele affinché accettasse la proposta di Lena riguardante la scrittura del nuovo romanzo. Ma il giornalista è apparso irremovibile, anche dopo aver letto le proposte della moglie. Durante la cena organizzata a casa Ferri, Roberto ha spesso criticato lo stile di vita di Claudio, lasciando chiaramente intendere di considerarlo solo un approfittatore. Tali parole hanno messo in crisi anche Serena convinta che il suocero non abbia una opinione positiva su di lei. 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 21 APRILE: BEATRICE BACIA NIKO? - Beatrice questa volta l'ha combinata grossa. Nella puntata di Un posto al sole di ieri sera, non solo ha 'dimenticato' di informare Niko che avrebbe dovuto partecipare ad un cocktail di lavoro ma si è anche presentata allo stesso in compagnia di Enriquez, flirtando apertamente con lui. Dopo averla affrontata, Niko le ha chiesto di rendere pubblica la loro storia lì davanti a tutti: lei avrà davvero il coraggio di andare fino in fondo? Si baceranno davanti a Massimo, particolarmente interessato al loro colloquio? L'episodio di questa sera darà la risposta che tutti attendono, ma a quanto pare il figlio di Giulia se ne andrà dalla festa con le ossa rotte. Ancora una volta Beatrice metterà al primo posto la carriera, facendogli capire che neanche il grande amore potrà separarla dagli obiettivi che si è prefissata. Segnerà di fatto la parola fine a questa relazione o ancora una volta Niko le darà un'altra, l'ennesima, possibilità?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 21 APRILE: LA MISTERIOSA CHIAMATA A GIULIA - Rai 3 trasmetterà questa sera una nuova puntata di Un posto al sole nella quale la famiglia Poggi sarà ancora grande protagonista. Dopo essersi reso conto delle vere intenzioni di Beatrice, Niko tornerà a casa dalla festa e sarà ancora molto arrabbiato e deluso. L'avvocatessa lo ha preso in giro ancora una volta, sarà questa la loro rottura definitiva? In attesa di scoprire se sarà Susanna a beneficiare di questa importante novità o se Niko continuerà ad avere occhi solo per Beatrice, nell'appuntamento di questa sera vedremo Giulia alle prese con una misteriosa telefonata. Un uomo dal suo passato la contatterà per delle informazioni misteriose, di chi si tratterà? Problemi in vista? Si rivedranno anche Franco e Angela, nuovamente uniti dopo avere archiviato le incomprensioni degli ultimi tempi.

I genitori di Bianca cominceranno a pensare alla possibilità di trascorrere le vacanze in un villaggio turistico e sarà allora che il pensiero di Boschi volerà a Nunzio, oramai lontano da Napoli da diverse settimane. Lo vedremo tornare in scena in futuro? Silvia si preparerà ad informare Lena della decisione presa da Michele: il romanzo non avrà un seguito, fatto che sicuramente deluderà sia l'editrice che i tanti fan. Ma durante la conferenza stampa accadrà qualcosa di inaspettato: il sostegno dei lettori e le belle parole di Lena spingeranno Silvia a fare un passo indietro, tanto da indurla ad una clamorosa dichiarazione. Il romanzo si farà? Ma chi lo scriverà?

© Riproduzione Riservata.