BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UNA VITA ANTICIPAZIONI / Puntate spagnole del 24 aprile: Fernando tra vendetta e cambiamenti?

Anticipazioni Una vita, puntata 24 aprile: Fernando si rende conto di essere cambiato a causa del tradimento della moglie e la incolpa, dicendole di avere creato un mostro.

Una vita Una vita

Dovremo attendere la puntata di Una vita del prossimo lunedì 24 aprile per scoprire quali saranno le intenzioni di Fernando, pronto a tutto per vendicarsi della moglie. L'uomo non potrà perdonarla per la sua relazione con Mauro né tanto meno per essere rimasta incinta (anche se poi ha perso il bambino). Forte dell'alleanza con la terribile Cayetana, colui che un tempo era una persona positiva e generosa, si trasformerà in un vero mostro, sempre più somigliante a Justo. Sarà lui stesso ad incolpare la moglie di questo cambiamento! Nel frattempo la vedova di German continuerà il suo doppio gioco fingendosi amica di Teresa, ma tramando alle sue spalle. Del fatto se ne renderà conto la stessa Fabiana che, tra le poche a conoscenza della pericolosità della figlia, non potrà fare a meno che mettere in guardia la cara maestra. Anche Mauro sarà molto preoccupato per lei, mentre Fernando lunedì le proibirà di incontrare Tirso, come lei stessa avrebbe voluto. Il bambino molto presto potrebbe quindi essere trasferito in collegio, anche senza l'autorizzazione della madre adottiva.

Una vita continuerà ad andare in onda nel fine settimana in Italia ma in Spagna, per vedere la nuova puntata dovremo attendere lunedì pomeriggio. La soap spagnola, sorella de Il Segreto, continua a raccogliere enorme successo e dopo l'esperimento delle prime puntate ha ottenuto un rinnovo sull'altro arrivando a spegnere 500 candeline. Proprio in questi giorni la soap festeggia le sue 500 puntate ma la sua protagonista, la ex cattiva Cayetana potrebbe presto uscire di scena. Da tempo si parla di una sua possibile uscita di scena e presto potrebbe arrivare la conferma. La protagonista in onda sin dalla prima puntata potrebbe uscire di scena con un suicidio destinato a far discutere e sconvolgere non solo il pubblico di Canale 5 ma anche gli abitanti di via Acacias 38. Cosa ne sarà della nostra amata dark lady?

Nella puntata di Una vita che verrà trasmessa il prossimo lunedì, si tornerà a parlare della nuova amicizia nata tra Celia e Michel, un commerciante che intrattiene costanti rapporti di lavoro con la Francia. Il nuovo arrivato ha già messo in evidenza il suo interessamento per l'ex signora Alvarez Hermoso, che ha cercato di opporre resistenza, nonostante il parere contrario di Trini. Quest'ultima vorrebbe vedere finalmente felice l'amica al fianco di un uomo che la ami con tutto se stesso e l'occasione le potrebbe essere data molto presto. Michel dovrà presto intraprendere un nuovo viaggio a Parigi e chiederà a Celia di accompagnarlo, lasciandola di stucco. Sarà l'occasione perfetta per rivedere gli amici Leandro e Juliana, deciderà di accettarla? Mentre Celia proverà ad andare avanti con la sua vita, Felipe osserverà con grande tristezza queste novità: riuscirà a fermarla prima che sia troppo tardi?

Grandi novità caratterizzeranno la puntata di Una vita che verrà trasmessa il prossimo lunedì nel canale spagnolo RTVE. In essa, Simon sarà finalmente a casa, anche se deciderà di alloggiare in una pensione, per evitare le malelingue del quartiere. Arturo lo inconterà per caso nelle vie di calle Acacias e si scontrerà nuovamente con lui anche se in questo caso ci sarà Susana, pronta a difenderlo. Victor noterà lo strano comportamento della nonna ed evidenzierà, a sorpresa, una certa gelosia. Sarà questo l'inizio di un certo avvicinamento tra loro? Per quanto riguarda il misterioso rapporto che legherà la proprietaria della sartoria e Simon arriverà finalmente il tempo dei chiarimenti: sarà lo stesso personaggio interpretato da Jordi Coll a spiegare a Elvira la storia di sua madre, precisando di averla ritrovata e aggiungendo i dettagli sulla sua identità. La giovane Valverde sarà l'unica a conoscenza di questa importante notizia, per il momento...

© Riproduzione Riservata.