BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 24 aprile: Ridge pronto a tornare da Katie?

Anticipazioni Beautiful, puntata americana 24 aprile: i Forrester decidono di rimboccarsi le maniche e creare una nuova splendida collezione. Le Spectra verranno punite?

Beautiful Beautiful

Torna lunedì prossimo, 24 aprile, con una nuova puntata in cui gli intrecci amorosi non mancheranno. La soap americana ci ha regalato un piccolo riavvicinamento tra Brooke  e Ridge ma tutto sembra essere ormai cambiato e pronto per un altro valzer di coppie. A questo punto tutto è possibile ma, secondo gli ultimi rumors, sembra proprio che Brooke sia destinata a chiudere il cerchio con Bill, e Ridge? Dopo il suo pericolo avvicinamento a Quinn, lo stilista potrebbe nuovamente tornare sui suoi passi e tornare da Katie. I due erano davvero molto legati e pronti per qualcosa di importante, forse i tempi sono finalmente maturi per i due protagonisti? Li vedremo finalmente insieme pronti a coronare il loro sogno d'amore? Lo scopriremo nelle puntate in onda la prossima settimana. 

Sono poche le persone che per il momento conoscono la verità sui baci scambiati tra Quinn e Ridge. A Beautiful negli Stati Uniti la tresca clandestina è stata scoperta da Brooke, che ha assistito in prima persona all'incontro, e poco dopo anche da Katie. Pam e Charlie invece hanno dei sospetti anche se nel loro caso non c'è nulla di certo. Un nuovo protagonista però potrebbe presto aggiungersi alla lista degli eletti. Bill Spencer, infatti, comincerà a chiedere a Brooke maggiori dettagli sulla fine della sua storia con Ridge: per quale motivo di punto in bianco ha a rinunciato al matrimonio senza neppure guardarsi indietro? Lo Spencer, da sempre uno dei più scaltri personaggi della soap americana, non ci metterà molto a capire che è accaduto qualcosa di grave ma la sua fidanzata per il momento manterrà il segreto sulle vere motivazioni. Ma quando a lungo potrà proseguire con il silenzio?

La nuova settimana di programmazione di Beautiful negli Stati Uniti si aprirà all'insegna dell'impegno dei Forrester per recuperare il tempo perduto. I disegni sono stati rubati dalle Spectra e sono stati presentati nella loro prima vera sfilata. E mentre gli ordini hanno cominciato ad arrivare copiosi, Steffy e familiari hanno deciso di rimboccarsi le maniche preparandosi a creare una nuova collezione. Dovrà essere persino più spettacolare della precedente ma per farlo sarà necessario l'impegno di tutti: il più attivo da questo punto di vista sarà proprio Ridge, che troverà al suo fianco Eric, ancora del tutto ignaro del recente flirt tra la moglie e il figlio. Anche Thomas collaborerà con il padre e la sorella, ancora delusi per il modo in cui si è fatto abbindolare da Sally. In questa corsa contro il tempo potrebbe avere un ruolo di primo piano anche Nicole: Zende si renderà conto del talento della moglie e presenterà a Thomas uno dei suoi bozzetti. Quale sarà la sua reazione?

Beautiful lunedì mostrerà tutta la famiglia Forrester unita per creare dei nuovi modelli da presentare alla prossima sfilata. Ma non ci sarà soltanto il lavoro nella mente dei Co-Amministratori Delegati Steffy e Ridge. Padre e figlia penseranno che sia giunto anche il momento di punire coloro che hanno compiuto un vero e proprio furto, ottenendo grandi vantaggi economici dalla situazione. Sarà soprattutto Sally ad essere l'oggetto dei loro pensieri, la vera mente di quanto accaduto: la rossa dovrà essere punita e solo la Legge potrà decidere il modo. Per questo Steffy e Ridge decideranno di rivolgersi al tenente Baker per denunciare il furto di gioielli. Ogni particolare verrà da loro raccontato e ce ne saranno per tutti, compresa Coco che non ha avuto il coraggio di difendersi proclamando la propria estraneità. Le cose per le sorelle Spectra potrebbero mettersi molto male: verranno arrestate?

© Riproduzione Riservata.