BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GELOSIA/ Su Cielo il film con Aitana Sanchez Gijon. Trailer e diretta streaming (oggi, 21 aprile 2017)

Gelosia, il film in odna su Cielo oggi, venerd 21 aprile 2017. Nel cast: Aitana Sanchez Gijon e Daniel Gimenez Cacho, alla regia Vicente Aranda. La trama del film nel dettaglio. 

Gelosia, film prima serata Gelosia, film prima serata

Tra i film più interessanti da seguire stasera su Cielo c'è sicuramente Celos - Gelosia. La pellicola del 1999 è diretta da Vicente Aranda e sicuramente è un film che piace molto al pubblico per la presenza anche di un cast interessante. Come possiamo capire già dal trailer, clicca qui per guardarlo, sono diverse le situazioni che ci fanno capire la possibilità di trovarci di fronte a personaggi interessanti e pieni di spessore come a eventi dall'interessante sviluppo. Sarà possibile seguire Celos - Gelosia su Cielo oppure sul sito della rete televisiva in diretta streaming sui supporti mobili come smartphone, pc o tablet cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Va in onda su Cielo stasera il film Gelosia diretto da Vicente Aranda e con Daniel Gimenez Cacho. Il regista spagnolo ha debuttato nel 1965 con Fata Morgana e sicuramente raccolto grandissimo successo poi lungo gli anni novanta con film che in Italia però non sono arrivati se non in versione home video. Il primo vero successo internazionale è del 1991 e si intitola Amantes - Amanti. Prima di scomparire l'artista spagnolo ha diretto nel 2009 Luna Caliente. E' venuto a mancare il 26 maggio del 2015 con tantissimi ricordi illustri per un personaggio di grande spessore e oltre a professionista ottimo uomo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Gelosia è il film in onda su Cielo oggi, venerdì 21 aprile 2017. Una pellicola thriller che è stata realizzata in Spagna nel 1999 con la regia di Vicente Aranda e con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati scritti e sviluppati da Alvario del Amo e dallo stesso regista iberico. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Josè Nieto, il montaggio è stato realizzato da Teresa Font, il ruolo di direttore della fotografia è stato assolto da Josè Luis Alcaine mentre i costumi di scena sono stati disegnati e realizzati da Alberto Luna. Tra i protagonisti di questo film c’è l’attore spagnolo naturalizzato messicano Daniel Gimenez Cacho, nato a Madrid nel maggio del 1962. È diventato famoso nel 1989 grazie al fatto di essere stato scritturato per recitare nella fortunata telenovela messicana Teresa, che all’epoca è stata mandata in onda anche in Italia. Il primo lavoro relativo al mondo cinematografico è arrivato nell’anno 1991: si trattava del film Uno per tutte diretto da Alfonso Cuaron. Due anni più tardi ha potuto collaborare con un apprezzato cineasta come nel caso di Guillermo del Toro nell’ambito del film Cronos. Nei primi anni duemila ha avuto altre importanti collaborazioni: nel 2003 ha recitato nel film Nicotina di Hugo Rodriguez, nel 2004 ha fatto parte del cast di La mala educacion diretto dal maestro spagnolo Pedro Almodovar e sempre nel 2004 nel film I figli della guerra di Luis Mandoki. Lo scorso anno è ritornato a far parte di un film di un certo spessore, recitando in The Promise di Terry George.

, il film in onda su Cielo oggi, venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21.15. Una pelicola di genere drammatica dal titolo originale Celos. Si tratta di un film realizzato in Spagna nell’anno 1999 da Fernando Bovaira e Josè Luis Escolar, per la regia di Vicente Aranda. Nel cast sono presenti Aitana Sanchez Gijon, Daniel Gimenez Cacho, Maria Botto e Luis Tosar. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film vede come protagonista un uomo di nome Antonio di professione camionista felicemente fidanzato con una donna di nome Carmen. Tra i due c’è un profondo amore ed una profonda passione tant’è che si sono convinti nel voler convolare a nozze. Tutto nei preparativi sta procedendo per il meglio, ma un giorno accade qualcosa che cambia per sempre le loro vite. Tutto accade quando Antonio si imbatte casualmente in una foto scattata molto tempo dietro in cui Carmen si trova insieme ad un uomo che Antonio non conosce e che quindi considera un perfetto sconosciuto. Non convinto di questa foto e dubbioso su chi possa essere quest'uomo, Antonio inizia a porre a Carmen tutta una serie di domande per capirne di più. La donna però, pur rispondendogli, agli occhi di Antonio appare alquanto vaga e non convincente. L’uomo, allora, vuole saperne di più e decidere di chiedere ai loro amici comuni ed ossia Luis e Cinta se sono a conoscenza di chi fosse quell’uomo. Tutti provano a convincerlo di non preoccuparsi, perché quell’uomo non ha alcun rapporto con la donna. Antonio però non si convince e anche queste spiegazioni sembrano non bastargli. Per il camionista infatti quella foto diventa una sorta di ossessione, per lui niente ha più importanza se non scoprire chi sia quell’uomo. La situazione peggiora ulteriormente quando appare un uomo di nome José, per Antonio è l’inizio di un incubo nonostante le continue rassicurazioni di Carmen. E’ infatti anche arrivato il momento del loro matrimonio, ma ancora Antonio sembra essere ossessionato da quell’uomo. Nonostante il loro amore sia reale e Carmen non esita a dimostrarglielo in tutte le occasioni e in tutti i modi anche sottoponendolo ad una serie di rapporti sessuali, Antonio sembra non voler dimenticare quella foto.

© Riproduzione Riservata.