BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Isola dei Famosi 2017/ Ed. 12 news: Malena svela cosa c'è stato con Moreno in Honduras

Isola dei Famosi 2017, ed. 12 news: mentre i fans sognano il ritorno di fiamma tra Raz Degan e Vladimir Luxuria, Vladimir Luxuria spegne tutti i loro sogni svelando scnari inediti.

Raz Degan Raz Degan

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: MALENA SVELA COSA C'E' STATO CON MORENO - A distanza di un pò di giorni dalla finale dell'Isola dei Famosi 2017, che ha visto la vittoria di Raz Degan, Malena torna a parlare della sua avventura e chiarisce alcuni aspetti del suo percorso. In particolare l'attrice a luci rosse tiene a specificare cosa sia realmente accaduto in Honduras con Moreno Donadoni: "Con Moreno c'è stato tanto clamore, ma è successa una cosa semplicissima. Come nella vita reale, abbiamo stretto un'amicizia e poi non mi è piaciuto più. - spiega Malena in un'intervista a Velvet Gossip Italia, dove continua - Lui è un bravissimo ragazzo, ma dopo il primo periodo che ci siamo legati, l'ho allontanato e non ho voluto giocare con lui. - e conclude - Avevo capito che non era la persona adatta a me e ho preferito non continuare la conoscenza; sono stata corretta perché avrei potuto continuare a flirtare con lui, magari per arrivare fino alla fine, e invece non è stato così".

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: PAOLA BARALE PAPARAZZATA CON UN ALTRO UOMO - Dopo la vittoria de L'Isola dei Famosi 2017, in moltissimi speravano che Raz Degan potesse tornare tra le braccia di Paola Barale, sua ex compagna per moltissimi anni. La conduttrice, è volata anche in Honduras per incoraggiare l'israeliano e cercare di ammorbidirlo con gli altri naufraghi. Di recente, dopo che le telecamere si sono spente sul reality, proprio Paola è stata paparazzata in compagnia di un misterioso uomo alimentando il mondo del gossip: la Barale ha un altro uomo? E' questo il motivo per cui non torna insieme a Raz Degan? Nessun presunto nuovo compagno in vista in quanto, l'uomo fotografato con Paola è Dragan Bozic, amico sia della Barale che di Degan. "Viva la veridicità dei giornali seri italiani" ha scritto lui su Instagram e di seguito, anche Paola ha riproposto il post dell’amico. Gli scatti infatti, sono apparsi tra le pagine del nuovo numero di Novella 2000 e, la pubblicazione è arrivata proprio pochi giorni dopo dalla fine de L'Isola con conseguente vittoria da parte di Raz. Secondo la rivista di cronaca rosa, la complicità tra Paola e il "misterioso" accompagnatore avrebbero reso Degan "disperato".

A quanto pare – almeno al momento – Raz può dormire sonni tranquilli, nella speranza che il recente incontro con Lemme non l’abbia “intossicato” più del dovuto. Ed infatti, l’ex naufrago ha postato di recente un nuovo scatto accompagnandolo da una citazione: "Ho osservato una lumaca strisciare lungo il filo di un rasoio, questo è il mio sogno, è il mio incubo: strisciare, scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere". Cliccate qui per visionare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: EVA GRIMALDI, È MORTA LA MADRE - Eva Grimaldi dopo Raz Degan è stata una delle protagoniste indiscusse della 12esima edizione de L'Isola dei Famosi 2017. Nelle ultime ore però, l'attrice veronese si è dovuta confrontare con un gravissimo lutto familiare. Poche ore fa si è spenta la madre di Eva, che aveva 93 anni. La Grimaldi, durante la sua esperienza in Honduras ha più volte parlato della mamma considerandola una figura davvero fondamentale per la sua vita e le esperienze nel corso della stessa. Quella di Eva infatti, è stata una grandissima Isola, tra il coming out e la viva consapevolezza di avere ritrovato Milva (il suo vero nome). A darne l'annuncio inizialmente è stata Nancy Coppola che, tramite Facebook ha scritto un brevissimo stato in favore dell'amica ed ex naufraga: "Le mie sentite condoglianze vanno alla mia amica d'avventura Eva Grimaldi per la perdita della sua cara mamma. Mi dispiace tesoro mio ti sono vicina con il cuore". Di seguito, anche Eva si è palesata su Facebook per un lungo messaggio in ricordo della madre che ha commosso tutti i fan: "Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza. Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l'Amore. Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva". Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli estimatori della Grimaldi in quanto, tra le altre cose, Eva ha avuto modo di raccontare la madre in più di una occasione evidenziando la sua estrema capacità di regalarle tantissimo pur avendo molto poco. Cliccate qui per leggere lo stato Facebook di Eva e poter interagire con lei. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: NANCY COPPOLA IN RADIO, ECCO PERCHÉ NON È ANDATA DA COSTANZO - A quasi due settimane di distanza dalla finale de L'Isola dei Famosi 2017, ormai si parla quasi esclusivamente delle incursioni televisive di Raz Degan. Stamattina però, si sono riaccesi i riflettori su Nancy Coppola, la burrosa napoletana che si è classificata al quarto posto, proprio di recente ha rifiutato di venire presa di mira da Alberico Lemme durante il Maurizio Costanzo Show andato in onda proprio ieri sera in seconda serata su Canale 5. Stamane, la donna è stata intervistata ai microfoni di Radio Marte da Gianni Simioli. La napoletana ha voluto regalare ai telespettatori la sua parte più vera cercando di rappresentare Napoli senza offrire una cattiva immagine: "penso di esserci riuscita, perché tutti mi stanno facendo i complimenti". Successivamente, Nancy ha ribadito ancora una volta il perché abbia rifiutato di andare da Costanzo: "Ho preferito fare così, ho letto troppi articoli sulla mia forma fisica, ho saputo che Lemme mi avrebbe attaccato, perché prima della puntata ho avuto in incontro con il dottor Costanzo, ho preferito non andare, il conduttore mi ha tranquillizzata, dicendomi che mi avrebbe invitato di nuovo, sarebbe dovuto essere un trampolino di lancio per me". Di seguito, Nancy ha parlato di Raz Degan affermando di averlo considerato un ottimo giocatore e, per quanto riguarda L'Isola dei Famosi ha affermato di considerarla una esperienza da rifare nonostante la lontananza: "Ti rendi conto di cosa sia la propria gente, io voglio sentire il mio accento, ho bisogno del profumo di Napoli. Mi è mancata la mia gente”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: STEFANO BETTARINI, NOSTALGIA DELL’HONDURAS? – Dopo una partenza in sordina come inviato dell’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini è riuscito a conquistare il suo spazio trasformandosi in un perfetto braccio destro di Alessia Marcuzzi. Dal suo ritorno in Italia è passata poco più di una settimana ma l’ex calciatore sente già nostalgia dell’Honduras. Superata la Pasqua che Bettarini ha trascorso con i figli, la sorella e i genitori, la mancanza del sole e del mare in questi giorni in cui il freddo è tornato sulle coste italiane, si fa sentire. Bettarini, così, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui si mostra come un sirenetto su un’isola deserta. “Illegale”, “Ah però, beato te. Il mio sogno: sola su un'isola. Un abbraccio”, “Bellissimo”, “Ti manca l'isola????”, “Bello il remix ma ci vuoi morte?”, “Stupendo”, scrivono le fans che non possono non apprezzare il fisico dell’ex marito di Simona Ventura. In attesa dell’arrivo dell’estate, dunque, Bettarini si consola con i ricordi. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: MORENO SCENDE IN CAMPO PER LA PARTITA DEL CUORE - Dopo essersi concesso un po’ di riposo e di buon cibo per rimettersi dalle fatiche dell’Isola dei Famosi, Moreno Donadoni è pronto a scendere in campo per la partita del cuore. Il rapper dell’Isola, ai microfoni de La Stampa, ha presentato la Partita del cuore che si terrà martedì 30 maggio allo Juventus Stadium. La Nazionale Cantanti affronterà i Campioni per la ricerca. I fondi raccolti saranno devoluti Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e di Fondazione Telethon. E’ possibile acquistare i biglietti sul sito www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101. Moreno Donadoni, forte della popolarità raggiunta prima con la vittoria ad Amici di Maria De Filippi e poi con l’Isola dei Famosi 2017, invita tutti i suoi fans e non solo a presentarsi allo stadio non solo per trascorrere una serata diversa ma soprattutto per fare un gesto che fa bene al cuore. Sorridente, sereno e abbronzato, Moreno invita tutti alla Partita del cuore. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: SAMANTHA DE GRENET, VOGLIA DI UN ALTRO FIGLIO? – Samantha De Grenet, dopo essere stata lontana due mesi dagli affetti veri della sua vita, sta recuperando il tempo perduto dedicando il proprio tempo al figlio Brando, il grande amore della sua vita, al marito e agli amici. Una delle sue amiche più care, in questi giorni, l’ha resa zia di una bellissima bambina dando alla luce Mariasole che Samantha De Grenet stringe tra le braccia in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram. “E poi arriva lei... Questa è la vita, queste sono emozioni, questa è pura magia... Benvenuta Mariasole e bravi mamma Lucia e papà Renato...la vostra avventura più bella è cominciata!”, scrive la showgirl che ha quando è diventata mamma di Brando vive solo per lui. Tenera e affettuosa, Samantha è nata per essere mamma. Durante i giorni di permanenza in Honduras, suo figlio è stato quello che gli è mancato più di tutti. Stringendo la piccola Mariasole tra le braccia avrà avuto voglia di allargare la famiglia? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA, FIORI D’ARANCIO A ROMA – Dopo essere uscite allo scoperto durante l’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono pronte a convolare a nozze. Secondo il settimanale Oggi, Eva e Imma potrebbero convolare a giuste nozze la prossima estate, durante il Gay Pride di Roma. Una scelta per suggellare un amore vero e profondo che dura ormai da anni e che Eva Grimaldi ha deciso di rendere pubblico per un motivo preciso. “Ho scelto di fare coming out sull’Isola per un comportamento di lealtà nei confronti del pubblico. In questi anni, ho sempre dichiarato il mio amore per una persona generica e, a cinquant’anni, ho scelto di viverlo alla luce del sole, dando dignità alla nostra storia” ha spiegato a Vanity Fair. Dopo essere rimaste nell’ombra per anni, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di rendere pubblica la loro storia ed ora sarebbero pronte per compiere il grande passo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: RAZ DEGAN SHOW, LEMME NEL MIRINO DELL’ISRAELIANO – Raz Degan, insieme a Rosario Fiorello, è stato uno degli ospiti d’onore della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, dopo aver raccontato la sua avventura in Honduras e aver condiviso con il pubblico le sue emozioni, si è scagliato contro Lemme, il dietologo dei vip sempre più sulla cresta dell’onda. Lemme che con la sua presenza ha convinto Nancy Coppola a dare buca a Maurizio Costanzo, è finito nel mirino di Raz Degan che, senza peli sulla lingua, sotto gli occhi divertiti di Maurizio Costanzo e Rosario Fiorello, si è scagliato contro il farmacista strappando gli applausi del pubblico presente in sala. Le parole di Degan contro Lemme hanno entusiasmato il pubblico femminile con qualche chilo in più che continua ad essere insultato da Lemme. “Sono 27 anni che mangio così” – afferma Lemme scatenando la pronta replica di Degan – “E guarda come stai”, afferma l’israeliano che non è assolutamente convinto della bontà del metodo Lemme per perdere peso. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, MALENA SUPERSTAR: SABATO 22 APRILE LA SUA PRIMA SERATA – Sbarcata sull’Isola dei Famosi 2017 come la musa di Rocco Siffredi, Malena è stata una vera protagonista del reality show di canale 5. L’attrice di film a luci rossa ha catalizzato l’attenzione del pubblico prima con la sua amicizia con Moreno con il quale sembrava che ci fosse la possibilità che nascesse una storia d’amore e poi con la sua attrazione per Simone Susinna. Malena, però, è riuscita anche a far apprezzare per il suo lato tenero ed emotivo dimostrando di essere anche una persona fragile al punto che il pubblico l’ha premiata regalandole la finale dell’Isola. A pochi giorni dall’ultima puntata del reality, Malena è sicuramente tra i concorrenti più richiesti per le serate. Sabato 22 aprile, l’attrice sarà ospite del Sexy Disco Excelsior di Firenze per il suo primo sexy show. A partire dalle 22.30, Malena risponderà alle domande dei giornalisti e dei presenti mentre alle 2.30 regalerà uno show sexy ai presenti con uno strip integrale. I fans di Malena sono così pronti a prendere d’assalto il locale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: VLADIMIR LUXURIA RIVELA LA VERITA’ SU RAZ DEGAN E PAOLA BARALE – Mentre i fans continuano a sognare il ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale, Vladimir Luxuria ha deciso di svelare la verità sul rapporto tra il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 e la bionda showgirl. L’opinionista dell’Isola, ai microfoni del settimanale Oggi, ha svelato quello che è accaduto tra i due subito dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Paola Barale ha assistito in prima linea al trionfo di Raz con il quale, però, ha litigato subito dopo la puntata. Eletto vincitore a fuor di popolo, Vladimir Luxuria che ha assistito da vicino alla vittoria di Raz, ha spiegato anche i motivi che hanno spinto i telespettatori a schierarsi totalmente dalla parte di Degan. “Un altro motivo che ha giocato a suo favore e ha fatto sognare il pubblico è la sua storia con Paola Barale. La gente adora i ritorni di fiamma e tutti facevano il tifo per un riavvicinamento che sull’Isola sembrava esserci stato. L’intransigente e spigoloso Raz, davanti alla sua bionda, diventava un dolcissimo innamorato. Peccato che finita l’Isola abbiano subito litigato, proprio come una coppia. E poi c’è un altro aspetto che vorrei sottolineare: le donne abituate agli uomini vitelloni che ci provano con tutte, apprezzano questo bellissimo che guardava con più interesse le palme che non le flessuose signorine accanto a lui”.

Per Vladimir Luxuria che l’Isola l’ha vissuta prima da naufraga, vincendola, e poi da inviata, Raz Degan è l’immagine del naufrago perfetto. Anche il look dell’israeliano avrebbe conquistato il cuore del pubblico anche se Vladimir Luxuria rivela che a sostenere l’israeliano siano state soprattutto le signore over 40. “L’ex modello israeliano ha anche un’altra virtù: ha saputo raccontarci e farci vivere la natura grazie al suo spirito fricchettone. Il rito del riso restituito alla terra, le sue meditazioni, i tramonti… Ci ha portato sull’Isola con lui. In studio le signore over 40 impazzivano e lanciavano gridolini ogni volta che veniva inquadrato, quasi che a casa non avessero un marito”, ha dichiarato l’opinionista.

© Riproduzione Riservata.