BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ITALIA’S GOT TALENT 2017/ Anticipazioni semifinale 21 aprile, diretta streaming: scelti nuovi finalisti

Italia's Got Talent 2017, anticipazioni semifinale del 21 aprile: chi passerà il turno verso la finalissima del prossimo 28 aprile? Ecco tutte le informazioni streaming e social.

Italia's Got Talent 2017Italia's Got Talent 2017

Anche nella seconda semifinale di Italia’s Got Talent 2017 i concorrenti sono divisi in gruppi e si sfidano su prove originali, creative e di grande impatto sul pubblico. Sono quattro i posti rimasti per la semifinale e il primo di questa nuova puntata se lo sono aggiudicati i Breackmachine, i simpatici papà esperti di break dance. Il secondo posto per la finalissima se lo sono invece aggiudicati i "Pole & Postural" con una apprezzatissima esibizione che lascia tutti senza parole. Ma Ludovica Comello decide di dare la possibilità di far arrivare anche un altro dolce e piccolo concorrente in finalissima e usa il Golden Buzzer per il bambino Manuel. In attesa dei prossimi finalisti, la gara viene interrotta da uno degli ospiti speciali, Fabio Fazio, che inevitabilmente da il via ad un divertente siparietto con la collega di sempre Luciana Littizzetto.

È appena iniziata la seconda semifinale di Italia's got talent con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli pronti a scegliere i loro finalisti. Si comincia con la crew dei Break Machine, simpaticissimi papà che si esibiscono nella breack dance e che già alle audition stupirono i quattro giudici aggiundicandosi tutti si. Questa sera sono riusciti a confermare il loro talento e a scatenare il pubblico in studio che non ha potuto fare a meno di alzarsi in piedi e ballare. Anche i giudici hanno apprezzato molto, ma riusciranno a conquistare uno dei 4 posti rimasti in finale? La gara è dura per i concorrenti rimasti, non resta loro che osservare con attenzione anche le altre esibizioni.

Siamo ormai agli sgoccioli di Italia’s Got Talent 2017, che torna stasera, venerdì 21 aprile 2017, su TV8 in prima tv alle 21.15 con la seconda e ultima semifinale. I giudici Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto dovranno prendere decisioni a cruciali: per i concorrenti ancora in gara è l’ultimo passo prima della finale, il traguardo a cui tutti mirano sperando poi di poter essere incoronati vincitori. Scelte non facili per i giurati, visto l’altissimo livello dei concorrenti in gara quest’anno. La puntata di stasera ci darà inoltre modo di conoscere chi è stato “catapultato” in finale dal Golden Buzz di Lodovica Comello, la conduttrice del programma. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s Got Talent 2017 sintonizzandovi su TV8, potrete seguire la semifinale anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

È assolutamente da non perdere la puntata di Italia’s got talent 2017 che andrà in onda oggi, 21 aprile 2017, su TV8: scopriremo infatti i nomi dei finalisti di questa edizione. A invitarci a vederla è Claudio Bisio in persona, uno dei giudici, che in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma si raccomanda così ai telespettatori: “Mi raccomando, non perdetevi la prossima puntata di Italia’s got talent, venerdì alle 21.15 su TV8, altrimenti mi metto tutte le parrucche come Nina…”. Il collega di Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano ha anche aggiunto un “no scherzo” ma sicuramente la sua “minaccia” avrà gli effetti sperati, visto che i fans della trasmissione sono sicuramente pronti a scongiurare eventuali “gesti estremi” da parte dell’attore e conduttore. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 12mila visualizzazioni. (Aggiornamento di Linda Irico)

In questa ultima semifinale di Italia’s got talent 2017 scopriremo anche chi sarà il concorrente mandato in finale da Ludovica Comello. Per la prima volta nella storia del programma il Golden Buzz non è stato infatti un privilegio dei soli giudici e alla conduttrice è stato concesso di scegliere uno dei finalisti. L’annuncio era stato dato nella scorsa puntata ma è oggi che scopriremo quale è stata la decisione della star di Violeta. Un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del talent show ci mostra la Comello in mezzo ai giudici, mentre si appresta a schiacciare il bottone dorato: “Vorrei avere due Golden Buzz, non ce li ho, ce ne ho uno, non posso non mandare in finale…”. Per completare la frase della conduttrice di Italia’s got talent 2017 non ci resta che attendere stasera e sintonizzarci puntuali su TV8 per la seconda parte delle semifinali: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)

L’ultima semifinale di Italia’s Got Talent 2017 andrà in onda stasera, venerdì 21 aprile 2017, su TV8 alle 21.15. La tensione è altissima e può giocare brutti scherzi, come ci viene ricordato sulla pagina Facebook dedicata al talent show. Un video ci mostra infatti Fabio Fazio seduto al posto di Claudio Bisio: tutti sembrano non accorgersi della differenza tranne Luciana Littizzetto, che lavora fianco a fianco con Fazio a Che tempo che fa da tantissimi anni. La comica torinese non riesce a spiegarsi perché Nina Zilli e Frank Matano non si accorgano che c’è Fazio al posto di Bisio, ma alla fine quest’ultimo “ricompare” al posto che gli appartiene, lasciando ancora più di stucco la Littizzetto, che non sa bene cosa ha appena visto. L’emozione della semifinale le dà le traveggole o è un modo simpatico per dirci che vedremo Fabio Fazio ospite di questa penultima puntata di Italia’s got talent 2017? Clicca qui per vedere il video che ha collezionato quasi 900 like in un giorno. (Aggiornamento di Linda Irico)

Stasera, venerdì 21 aprile, andrà in onda su Tv8 e Sky Uno HD, la seconda semifinale di Italia's Got Talent dalle 21.10 circa. A condurre il penultimo appuntamento ci penserà ancora una volta Lodovica Comello mentre i quattro giudici (Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano), dovranno selezionare i concorrenti che accederanno di diretto alla finale del prossimo venerdì sera. Anche Lodovica Comello potrà consegnare il suo personale Golden Buzzer ad uno dei concorrenti. I giudici durante il precedente appuntamento, hanno già assegnato sei posti disponibili su dieci finali e quindi, alla conclusione dei giochi rimangono davvero pochissimi nomi. Durante il corso della prima semifinale quindi, sono passati in finale Edoardo e i Secoli morti, anche se in questo caso, la giuria ha espressamente chiesto che in finale possa esibirsi solo il piccolo batterista di appena sette anni, Team Burningate, Il mondo di Giulia, Mirko Darar, Agnese Riccitelli e Matteo Ionata. Questi talenti, si uniranno ai precedenti Golden Buzzer già in finale. Chi passerà il turno per la puntata conclusiva del prossimo 28 aprile? Per poterlo scoprire non ci resta che attendere questa sera! Per visionare il programma anche in streaming, potete collegarvi sul sito di Tv8 oppure scaricare l’app di Sky Go per tablet e smartphone. Se invece volete commentare le esibizioni, non dovrete far altro che twittare con il seguente hashtag: .

Questa sera su Tv8 e Sky Uno HD, andrà in onda la seconda semifinale di Italia’s Got Talent che vedremo ritornare in pista con la sua finale il prossimo 28 aprile: chi passerà il turno? Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni e le informazioni utili sul programma condotto da Lodovica Comello. Chi ha passato il turno durante la precedente semifinale? Eccovi un breve riassunto di ciò che hanno deciso i quattro giudici: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. La giuria inizialmente, aveva scelto 30 semifinalisti che, una volta selezionati andranno ad aggiungersi a Elena e Francesco Faggi, Stefano Como, Francesco Arienzo e Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza (i quattro Golden Buzzer di questa nuova edizione). I posti disponibili però, sono pochi: solo dieci. Stasera, venerdì 21 aprile 2017, esattamente come per la prima semifinale, scenderanno in campo cinque categorie di concorrenti e, al termine delle esibizioni, i giudici decideranno chi mandare in finale. Per i semifinalisti inoltre, ci sarà una nuova possibilità in più con lo speciale Golden Buzzer di Lodovica Comello che, dopo tante audizioni avrà il piacere di poterlo assegnare ad uno dei concorrenti scartati dai quattro giudici.

© Riproduzione Riservata.