BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MOLTO INCINTA/ Su La5 il film con Katherine Heigl. Trailer e diretta streaming(oggi, 21 aprile 2017)

Molto incinta, il film in onda su La5 oggi, venerdì 21 aprile 2017. Nel cast: Katherine Heigl e Seth Rogen, alla regia Judd Apatow. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Molto incinta, film prima serata Molto incinta, film prima serata

MOLTO INCINTA, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 21 APRILE 2017: TRAILER E DIRETTA STREAMING - Su La5 va in onda il film di Judd Apatow Molto Incinta. Sicuramente questa è una pellicola molto interessante da seguire dall'inizio alla fine e che trova diversi spunti molto simpatici. Già dal trailer, clicca qui per guardarlo in versione originale, possiamo trovare diverse battute molto interessanti. Come tutti i film di Judd Apatow però ci si trova di fronte a una profonda riflessione nonostante si rida molto. C'è infatti sempre anche un lato molto interessante da analizzare da vicino e che possa spostare gli equilibri. Staremo a vedere se il pubblico riuscirà a cogliere anche questo lato molto riflessivo oltre a quello ironico. Ci troviamo di fronte di sicuro a una pellicola da gustare dall'inizio alla fine. Sarà possibile seguire Molto Incinta su La 5 oppure in diretta streaming sui dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone grazie al portale di Mediaset cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

MOLTO INCINTA, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 21 APRILE 2017: LA CARRIERA DEL REGISTA - Va in onda su La5 stasera il film di Judd Apatow Molto Incinta. Moltissimi conoscono Judd Apatow per il suo ruolo di produttore, ma in realtà l'autore ha anche diretto diverse pellicole tutte molto interessanti. La caratteristica principale di queste è che tutte durano moltissimo, spesso oltre le due ore, e vedono i protagonisti alle prese con problemi anche assai seri ma sempre con un tono molto ironico. Si parte dal primo film del 2005 40 anni vergine, che ha generato anche un numero discreto di sequel. Si arriva poi al 2007 proprio con Molto Incinta. Nel 2009 invece esce Funny People che è forse il film più drammatico di quelli diretti da Judd Apatow. Questi sono i 40 del 2012 è invece una ideale prosecuzione di vari eventi già visti in altre pellicole, con personaggi che ritornano in scena dai film precedenti. L'ultimo film di Judd Apatow Un disastro di ragazza invece non ha riscosso grande successo. (agg. di Matteo Fantozzi)

MOLTO INCINTA, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 21 APRILE 2017: CURIOSITA' - Molto incinta è il film che andrà in onda su La 5 oggi, venerdì 21 aprile 2017. Una pellicola dal genere commedia che è stata affidata alla regia di Judd Apatow che ha esteso anche il soggetto e la sceneggiatura firmando anche la produzione con Shauna Robertson e Clayton Towsend mentre i produttori esecutivi sono Seth Rogen ed Evan Goldberg. Le case di produzione che hanno appoggiato il progetto sono invece la Universal Pictures, Apatow Productions e Film Art con la distribuzione in Italia gestita dalla Universal Pictures. Il montaggio del film è stato realizzato da Craig Alpert e Brent White con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Joe Henry e Loudon Wainwright III. La pellicola è stata realizzata negli Stati Uniti d'America nel 2007 con la durata che si estende per ben 129 minuti. Il film è stato un ottimo successo commerciale rimanendo nella classifica dei 10 film più visti per 8 settimane negli Stati Uniti. Nonostante questo il film ha ricevuto anche diverse critiche, e soprattutto la sceneggiatura è stata accusata di essere troppo sessista. Il film descrive infatti in modo realistico la crescita di Ben, da ragazzino troppo cresciuto a uomo in grado di prendersi le sue responsabilità, mentre il passaggio di Alison da donna in carriera a madre a tempo pieno viene praticamente dato per scontato. Anche la Heigl, che nel film interpreta proprio Alison, ha dichiarato di avere trovato il punto di vista della sceneggiatura un po' sessista.

MOLTO INCINTA, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 21 APRILE 2017: IL CAST - Molto incinta, il film in onda su La5 oggi, venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia realizzata nel 2007 negli Stati Uniti, diretta da Judd Apatow (Un disastro di ragazza, 40 anni vergine, Funny people) ed interpretata da Katherine Heigl (La dura verità, 27 volte in bianco, Killers), Seth Rogen (The interview, Cattivi vicini, Green Hornet) e Paul Rudd (Ant-Man, Ragazze a Beverly Hills, Questi sono i 40). Nel 2012 è stato realizzato anche uno spin-off di Molto incinta, Questi sono i 40, con protagonisti due personaggi secondari della pellicola. Si tratta di Debbie (Leslie Mann), la sorella di Alison, e il suo fidanzato Pete (Paul Rudd). Anche questa pellicola ha ottenuto un buon successo, venendo anche nominata come miglior commedia agli Empire Awards del 2014. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

MOLTO INCINTA, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 21 APRILE 2017: LA TRAMA - Alison Scott (Katherine Heigl) è una giovane donna in carriera, che ha appena ricevuto una promozione presso il canale televisivo dove lavora. Per festeggiare l'evento, si reca in un club dove conosce Ben (Seth Rogen), un giovane scansafatiche che si mantiene con il risarcimento ottenuto per un vecchio infortunio. Il suo unico obiettivo nella vita, insieme ad un gruppo di suoi amici nerd, è quello di riuscire a mettere online un sito che raccolga tutte le scene di nudo delle attrici più note. Complice l'alcol, i due finiscono a letto insieme senza usare anticoncezionali e la mattina dopo ripartono ognuno per la propria strada, con l'idea di non vedersi più. Due mesi dopo Alison scopre di essere incinta. Quando contatta Ben per comunicarglielo, lui non sa cosa pensare. Da una parte gli piacerebbe diventare padre, dall'altra si rende conto di essere troppo immaturo per fare il genitore, e la sua situazione economica non gli consente di mettere su famiglia. Ben e Alison decidono comunque di provare a far decollare la loro relazione, nonostante le loro profondissime differenze caratteriali, per il bene del nascituro. Ben, soprattutto, non sembra essere davvero in grado di assumersi la responsabilità di un bambino, anche se Alison sta cominciando a provare qualcosa per lui.

© Riproduzione Riservata.