BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAOLO FOX / Oroscopo , classifica e previsioni di oggi 21 Aprile 2017 a I Fatti Vostri: segni da 8 in pagella

Paolo Fox: oroscopo, classifica e previsioni di oggi 21 aprile 2017 e di Branko per Cancro, Sagittario, Scorpione, Acquario, Capricorno, Pesci e gli altri segni.

Paolo Fox, Oroscopo del giorno, 21 aprile 2017 - La Presse Paolo Fox, Oroscopo del giorno, 21 aprile 2017 - La Presse

Paolo Fox ha dato i voti per il weekend ai segni zodiacali come raccontato a I Fatti Vostri su Rai Due nel suo consueto spazio dedicato all'oroscopo. Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui ha assegnato un bel otto in pagella. Ariete: il noto astrologo da questo segno come vincente. Ci sono degli ostacoli che verranno superate, cercando di usare lungimiranza nei confronti dei rapporti sentimentali. Toro: la settimana non è iniziata nel migliore dei modi, sono state delle festività piuttosto piatte a causa di Marte. Adesso non è più nel segno, quindi è prevista maggiore energia. Bilancia: per il lavoro per quanto riguarda la giornata di oggi potrebbe essere una giornata molto positiva. Avete avuto dei grandi ostacoli e nemici, ma le cose stanno migliorando, maggio è il vostro mese. Buone occasioni anche per i sentimenti. Leone: il segno vive una situazione di forza, si lancia a capofitto nelle situazioni come è solito fare, questo è positivo ma bisogna essere un po' meno impulsivi. Scorpione: non bisogna lasciarsi scoraggiare in questo periodo, in quanto ci sono buone sensazioni per tutti gli ambiti nella giornata di oggi. Domani poi è previsto anche un ulteriore netto miglioramento. Pesci: è uno dei preferiti dello Zodiaco, vanno bene l'amore e il lavoro durante la giornata di oggi, se possibile poi le cose miglioreranno già da domani. Sono favoriti gli incontri.

Previsioni e consigli anche oggi 21 aprile 2017 per i dodici segni zodiacali nell'oroscopo "Branko e le stelle" su Radio Dimensione Suono 2. Ecco che cosa prevede l'astrologo per i segni di fuoco. Amici dell'Ariete oggi Saturno in Sagittario è dalla vostra parte. Tutti gli astri sono con voi, tranne Giove. Ma oggi Giove sta zitto, sta fermo, sta buono, mentre Marte entra in Gemelli regalandovi tanto entusiasmo e positività, sia in amore che nel lavoro. I nati sotto il segno del Leone devono stare ancora un pochino calmi. Questo pomeriggio, annuncia Branko, vi libererete finalmente dalla pressione di Marte che entrando in Gemelli diventerà un vostro straordinario amico e socio, positivo per i vostri affari grazie all’aspetto che nascerà sia con Mercurio e Urano in Ariete che con il vostro amico Giove. Favoriti affari all'estero e viaggi. Agli amici del Sagittario l'astrologo indica che questo venerdì possono realizzare qualche cosa, definire qualche cosa, programmare qualche cosa, concludere qualche cosa. Ma occhio alle ossa e alla salute.

Ecco che cosa si devono aspettare, secondo le previsioni dell'oroscopo di Branko, i segni di acqua Cancro, Scorpione, Pesci. L'astrologo annuncia buona fortuna agli amici del Cancro. Il Sole nel Toro e Saturno in Sagittario vi danno una grande tenacia, una grinta insolita soprattutto nel vostro lavoro: persino i vostri superiori oggi vi guarderanno con una certa ammirazione. Occhio ai nemici nascosti portati da Marte in Gemelli. Venere in Pesci molto positiva per l'amore. Per i nati sotto il segno dello Scorpione sono in arrivo da oggi inedite opportunità per il successo e per gli affari: finalmente dopo un periodo di grande stress che non è ancora finito. Potreste avere nuove possibilità anche in amore e ritroverete la passione. PESCI: Nuove occasioni e opportunità anche per voi, giovani amici dei Pesci. Per voi oggi, se non trovate quello che volete, si spalancheranno le porte oltre il mare. Naturalmente se avete il talento e se siete disposti a fare sacrifici per realizzare i vostri sogni, sottolinea l'astrologo. 

Branko annuncia nel suo oroscopo anche le previsioni per i segni di terra. Per quanto riguarda i nati Toro l'astrologo segnala che Marte oggi esce da questo segno. Voi amici del Toro vincerete lo stesso una bella guerra, forse vi ha fatto bene tutto questo sesso che avete fatto nelle ultime settimane. Venere protegge l'amore e Giove protegge i vostri affari. Amici della Vergine oggi Marte entra in Gemelli diventando vostro nemico; soprattutto porterà nemici nel campo del lavoro ma è comunque in un segno che rappresenta il vostro campo del successo. Il Sole in Toro vi darà comunque una forza e una ambizione di andare avanti con ottimismo nonostante le difficoltà. Marte che di solito aiuta la salute del Capricorno potrebbe creare situazioni di grande stanchezza e grande stress per i nati sotto questo segno. Ai nati Capricorno Branko segnala che Marte in Gemelli porterà tanta voglia di cercare nuove opportunità di lavoro, nuovi soci, nuovi affari. Siate furbi.

L'oroscopo di Branko prosegue con i segni di aria. Ai Gemelli, grazie anche a Marte che oggi entra in questo segno, la Luna in Acquario dà ancora carta bianca per andare avanti con i progetti di lavoro, con gli affari, ma anche con la vita personale. Amore, matrimonio, figli: tutto sembra andare per il verso giusto. Agli amici della Bilancia Branko spiega che questo Marte in Gemelli sarà in aspetto con Giove e Saturno in Sagittario: la vostra fortuna, la vostra grinta e il vostro coraggio oggi si uniscono per aprirvi nuovi orizzonti e nuove prospettive. Si prospettano grandi imprese, grandi svolte, soprattutto per i giovani che vedranno aprirsi nuove porte sul mondo, soprattutto verso gli Stati Uniti d’America che sono del segno dei Gemelli. Prudenza nella salute. Per i nati sotto il segno dell'Acquario oggi si presenterà una grande occasione di lavoro, di studio, di affari, di commercio. Ci sarà un'opportunità che riguarda i beni immobili! Quindi case, negozi, officine, magazzini, alberghi: qualsiasi sia l'ambito avrete le stelle dalla vostra parte.

Andiamo a vedere i segni top per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Vergine è in un momento importante della sua vita e può sicuramente dare una svolta a questo momento che sembra davvero molto positivo. Il Cancro vivrà un weekend all'insegna dell'amore, senza troppe complicazioni, ma anche con qualche tensione, seppur superabile, nel campo del lavoro. Potrebbe arrivare il momento di firmare un contratto anche se magari non importantissimo. Il Toro vive un momento di grande spinta e si sente forte delle sue certezze acquisite con il tempo. Anche nei confronti del partner potrebbero arrivare delle motivazioni interessanti. La forza arriva anche dal fatto che si è usciti definitivamente da un periodo in cui si sentiva un po' il peso di uno stress fisico provato anche per troppo tempo. Ora è il momento di essere fiduciosi per il futuro e di porre delle basi per riuscire a trovare soluzioni a diversi problemi.

Osserviamo i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce nell'oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele. Il Sagittario è forte e protetto dalle stelle, ma in questi giorni può essere un po' troppo nervoso. Spesso si rischia di essere un po' troppo precipitosi e quindi di fare le cose un po' male e con qualche complicazione. Momento in bilico anche per i Gemelli che devono tenere tutto sotto controllo, comprese le emozioni che spesso portano anche a degli squilibri che magari in passato non si pensava di dover affrontare. L'Ariete invece ha un momento un po' complesso dal punto di vista dello stato d'animo. Spesso ci si ritrova ad essere stressato e anche di fronte a delle situazioni in cui si è in difficoltà su delle decisioni da prendere. Spesso l'amore paga anche se è difficile trovarlo e spesso ci si trova in complicate situazioni anche da poter analizzare. Momento un po' difficile da definire anche per il Leone che è un po' nervoso e non trova la soluzione anche alle cose più semplici ed intuitive. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere chi scende e chi sale nell'oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele. Sicuramente sale il Toro che ha grande forza e la possibilità di trovare riscontri anche da parte del proprio partner. Si avvicina una settimana che potrebbe portare a dei momenti di grande esaltazione per diverse notizie arrivate anche un po' all'improvviso. Scende invece il segno del Leone che è un po' nervoso e deve trovare delle soluzioni anche a dei momenti considerati un po' particolari. Attenzione ad esagerare anche dal punto di vista fisico. Sale la Vergine invece che potrebbe trovare anche delle buone soluzioni nel mondo del lavoro. Spesso infatti si riesce ad essere positivi e a riuscire a sorridere di fronte a eventi che magari possono considerarsi anche piuttosto positivi. Sale anche il Capricorno che si trova di fronte un sole favorevole e anche forte. Bisogna però essere attenti e non si devono compiere degli errori che a volte arrivano anche dal fatto di essere un po' troppo precipitazione. Momento negativo e quindi in discesa anche per i Pesci che sono un po' troppo confusi, con dei problemi da risolvere e alcuni anche che portano delle complicazioni non da poco. (agg. di Matteo Fantozzi)

Osserviamo con attenzione Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario continua ad essere forte e protetto ma è un pò nervoso perché vuole fare le cose di corsa ma viene bloccato da qualcuno. Aprile non consiglia bene in amore, ma tutto quello che adesso va a rallentatore potrebbe andare a ritmo accelerato già da maggio. Il Capricorno con il Sole favorevole diventa ostinato e forte. Deve fare attenzione a non fare cose sbagliate perché rischia di passare dalla parte del torto. Il week-end porta consiglio e agevolazioni, innovazioni e nuove responsabilità. L'Acquario che vive due storie deve fare una scelta giusta, ma chi tradisce è difficile che lascia la persona che ha sposato. Questo cielo è interessante per i nuovi amori. Adesso c'è recupero anche dal punto di vista fisico, restano punti deboli caviglie e piedi. Il segno dei Pesci a volte sente troppa confusione. Quando ci sono problematiche di comunicazione va un po' in ansia. Quelli che hanno dei problemi potrebbero isolarsi e ritrovare se stesso. È un pò stressato anche in vista degli impegni in arrivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere quanto detto a LatteMiele su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Per il Leone questa è una giornata da definire meglio, forse un po' nervosa. Deve tenersi lontano dalle preoccupazioni che possono nascere in maniera improvvisa. Un amore a volte è molto intrigante, a volte non lo è più. Chi ha conosciuto una persona da poco deve essere entusiasta ma cauto. Meglio non fare passi falsi ma agire secondo criterio. Il Vergine si trova in un momento importate per definire la voglia di lavorare ma soprattutto il proprio ruolo in un lavoro. Quelli che si sono messi in gioco avranno buone occasioni. Questa sera si legge un po' di stanchezza, deve evitare contrattempi in particolare con Pesci e Gemelli. Qualche Bilancia potrebbe essere arrabbiata perché sta lottando molto ma le soddisfazioni non sono esagerate. L'amore è in un periodo un po' piatto, chi ha una storia non fa grandi progetti. No alle doppie storie. Una delle cose che lo Scorpione non riesce a fare è tenere la bocca chiusa quando qualcosa non va. Pensa che qualcuno nel lavoro gli abbia mancato di rispetto e perciò potrebbe avere il dentino avvelenato. Sabato e domenica ci sarà un recupero. Non deve però riversare queste tensioni in amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere nello specifico i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L'Ariete ha uno stato d'animo agitato e sottoposto a stress notevoli ma vorrebbe proporsi qualcosa di nuovo. L'amore paga pegno perché nel corso degli ultimi tempi ci sono state diverse polemiche, forse anche non volute o non personali. Nelle coppie di lunga data può non mancare l'amore ma ci vuole tanta pazienza per affrontare problemi finanziari o professionali di uno dei due. Il Toro deve amare, potrebbe capitare anche a chi innamorato di sentire una spinta maggiore nei confronti del partner. Si avvicina un giugno importante per gli incontri e per i sentimenti, solo sabato e domenica bisogna concentrarsi per l'amore perché ha una grande sensualità. Sta anche finendo quella fase di grande disagio che ha portato stress fisici. Il Gemelli deve tenere sotto controllo tutto, emozioni comprese perché è probabile che qualcosa in questi giorni possa creare qualche disagio. Questa sera non deve fare le ore piccole. Questa è la classica giornata in cui tacere è meglio. Questo weekend del Cancro parla d'amore. Per quanto riguarda il lavoro le tensioni non sono poche. È normale non sapere cosa fare ed è probabile che qualcuno firmi un contratto part time in attesa di meglio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Su LatteMiele Paolo Fox ha fatto l'oroscopo, andiamo a vedere i segni da considerarsi flop. E' un momento complicato per l'Ariete che vive di stress e cerca novità. A volte riesce a pagare l'amore anche se non si riesce ad essere molto fortunati nemmeno in questo contesto. La Bilancia si trova in una situazione in cui si arrabbia davvero molto facilmente anche se alla fine con un po' di calma può arrivare anche qualche gratificazione. Anche per quanto riguarda l'amore il periodo è un po' piatto e non si riesce a trovare la storia giusta per arrivare a fare dei progetti. I Pesci invece sono un po' troppo confusi e spesso vanno in ansia anche per situazioni che magari sarebbero anche facilmente gestibili in altri momenti della vita. Il cielo non proprio sereno e qualche complicazione di troppo potrebbero portare a isolarsi anche quando si è nel proprio nucleo familiare. L'importante però è cercare di non mollare mai.

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L'Ariete vive stati d'animo un po' altalenanti anche a causa di uno stress che non tende ad andare via. Negli ultimi tempi sono arrivate diverse complicazioni, ma in amore le cose vanno sempre bene se si è forti e determinati. Per quanto riguarda invece il Toro potrebbero esserci delle situazioni interessanti in amore con una spinta verso il partner che potrebbe essere importante. I gemelli invece devono tenere sotto controllo diverse situazioni che rischiano di sfuggire di mano. Il Cancro invece deve parlare d'amore e cercare di essere tranquillo in diverse situazioni. Il Leone vive una giornata con poche certezze e anche un po' nervosa. Bisogna però evitare di fare il passo più lungo della gamba che spesso porta a delle decisioni sbagliate e anche a delle soluzioni troppo affrettate.

© Riproduzione Riservata.