BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TUTTO PUO' SUCCEDERE 2/ Anticipazioni seconda puntata 27 Aprile e ascolti: la fiction vince col 18% di share

Tutto può succedere 2 tornerà su Rai Uno giovedì 27 aprile. Nuovi problemi in arrivo per Sara, che dovrà decidere se dare una nuova chance a suo marito Elia o allontanarlo per sempre.

Tutto può succedere 2 Tutto può succedere 2

ASCOLTI, LA FICTION VINCE COL 18% DI SHARE - Un buon risultato al suo debutto per Tutto può succedere 2. La fiction è tornata su Rai Due con la sua seconda stagione e i fans non paiono aver perso il loro affetto per i suoi protagonisti e le loro storie. Tutto può succedere 2 ha vinto la gara degli ascolti di ieri, incollando davanti al televisore 4.088.000 telespettatori e conquistandosi così il 18.02% di share. La fiction ha così battuto il film in prima tv proposto da Canale 5, che ha cercato di contrastare Rai Uno con “Ma che bella sorpresa”, pellicola con Claudio Bisio e Frank Matano: la rete ammiraglia Mediaset, principale competitor di Rai Uno, ha dovuto arrendersi raggiungendo “solo” il 26.02%. Uno stacco di due punti percentuali che la prima rete del servizio pubblico deve augurarsi di mantenere anche settimana prossima, quando andrà in onda la seconda puntata di Tutto può succedere 2. (Aggiornamento di Linda Irico)

Importanti novità sconvolgeranno la vita di Ambra nella seconda puntata di Tutto può succedere 2 in programma il prossimo giovedì su Rai 1. In essa, la figlia di Sara vedrà tutti i suoi sogni realizzati: Samuele Bersani darà seguito alla segnalazione di un suo collaboratore e le darà l'opportunità di aprire un suo concerto, potendosi finalmente esibire davanti al grande pubblico. Sarà questa la grande possibilità che stava aspettando per segnare il primo passo nel grande successo: riuscirà a coglierla al balzo? Mentre lei penserà al suo futuro, per Denis in problemi non mancheranno: il fratello a scuola sarà vittima del bullismo e si confronterà con il padre raccontandogli del problema. Elia gli darà dei consigli non troppo adatti alla situazione: finirà per peggiorare la situazione? Proprio nel momento in cui Sara sembrava pronta a dargli la possibilità di rientrare in famiglia, lui la deluderà ancora?

Ha debuttato ieri su Rai Uno con la prima puntata di questa nuova stagione e prima di lasciare i suoi telespettatori ha mostrato loro il video promo della seconda puntata, in onda settimana prossima. L’anteprima la ritroviamo anche sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: nel prossimo episodio Carlo dovrà pagare lo scotto per aver tradito Feven, mentre Federica cercherà di sistemare i propri guai e soprattutto quelli del fidanzato chiedendo aiuto ai genitori, Alessandro e Cristina, che di certo non si tireranno indietro. Non mancheranno sicuramente i colpi di scena e i telespettatori non vedono l’ora di ritrovare in onda i loro beniamini. Nei commenti al video promo si sprecano i complimenti per la fiction con Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi: “C’è un difetto in questa fiction.....finisce!!!!!Il tempo vola con voi!!!tutti straordinari,regia e cast davvero impeccabile sopratutto Sermonti e Camilla ma anche Maya sono talmente bravi che non sembra che recitano ma come se affrontassero la vita di tutti i giorni”, “Pietro e Camilla sono disarmanti ... sembrano raccontare se stessi per quanto gli viene naturale ... piango piango e piango di continuo con voi tutti”, “Come sempre, straordinari!!”. Clicca qui per vedere il video promo della prossima puntata di Tutto può succedere 2.

La prima puntata di Tutto può succedere 2 di ieri sera ha segnato un duro colpo per Giulia e Luca che hanno appreso di non poter più diventare genitori. Alla disperazione delle prime ore, però, ha fatto seguito una nuova possibilità ovvero accogliere in affidamento un bambino ucraino orfano di madre e abbandonato dal padre. La coppia, dopo essersi informata sulle modalità del procedimento per poter occuparsi del piccolo, deciderà di inviargli un video nel quale si presenterà, insieme alla figlia e agli altri rappresentato della famiglia Ferraro. Il piccolo Dimitri entrerà presto nelle loro vite portando quella gioia di cui tutti avranno bisogno? La gravidanza di Cristina nel frattempo proseguirà per il meglio e anche Alessandro, dopo i timori iniziali, deciderà di accettare la creatura in arrivo, mettendo da parte tutte le preoccupazioni relative al suo sesso. Anche se sarà un maschietto, con il rischio che sia affetto dalla sindrome di Asperger, loro lo accetteranno. Arriverà il momento di leggere i risultati dell'ecografia? (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Carlo Ferraro è sicuramente il personaggio sopra le righe di Tutto può succedere 2. Il più piccolo dei fratelli Ferraro sembrava pronto a mettere la testa a posto sposando Feven, la madre di suo figlio ma è bastato un imprevisto per far saltare tutto. A causa di un litigio tra le consuocere, tra Feven e Carlo sono venuti a galla vecchi dissapori portando i due a discutere animatamente fino alla decisione di prendersi una pausa di riflessione. Deluso dall’atteggiamento della compagna, Carlo si è rifugiato tra le braccia della baby sittere di Max, il figlio di Alessandro. Il tradimento di Carlo non resterà senza conseguenze. Nella seconda puntata di Tutto può succedere 2, Feven scoprirà tutto e deciderà di lasciare Carlo. La donna, infatti, non riuscirà a perdonare il gesto del padre di suo figlio che sembra ancora il ragazzino che ha paura di assumersi le responsabilità. Il matrimonio tra Feven e Carlo, dunque, è saltato definitivamente? Il ragazzo sarà sempre più diviso tra la voglia di avere una famiglia con Feven e suo figlio e il desiderio di non perdere la sua libertà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Elia è un personaggio che, nel corso della prima serie della fiction, ha avuto un ruolo marginale. A Tutto può succedere 2, però il suo ruolo è destinato ad avere un certo peso nelle trame, soprattutto perché l'uomo, ex marito di Sara Ferraro, è determinato a stringere un legame affettivo con i suoi figli. Pessimo esempio per Denis e presenza ingombrante per i Ferraro, Elia non ha intenzione di farsi da parte e i suoi modi irriverenti, se da una parte preoccupano papà Ettore, dall'altra sembrano conquistare la fiducia di Sara, che con un tiepido sorriso ha anticipato ciò che potrebbe accadere nel corso della prossima puntata. Le anticipazioni per il secondo appuntamento che Rai Uno manderà in onda il 27 aprile, infatti, rivelano che Elia cercherà di sfruttare a proprio favore l'ascendente che continua a esercitare sulla sua ex moglie, una vicenda che lo porterà sempre più vicino ai Ferraro pur di riconquistare l'affetto perduto ormai da molto tempo. 

Padre Esemplare e marito perfetto, Alessandro, nel corso del primo episodio di Tutto può succedere 2, si è lasciato travolgere dalla paura per l’arrivo del suo terzo figlio. Il sospetto di un nuovo caso di sindrome di asperger in famiglia, infatti, ha portato il protagonista a rifiutare l'idea di conoscere il sesso del nascituro, causando una piccola crisi di natura familiare che ha ben presto coinvolto anche sua moglie Camilla. Il primogenito della famiglia Ferraro, però, ha capito poco dopo che l'amore che prova per i suoi cari è più forte di tutto e questo legame così profondo lo ha convinto a non avere timore del futuro. Novità in arrivo anche per Lorenzo, che grazie all'intervento di Alessandro ha ottenuto dal giudice la sospensione della pena. Per Federica si apre così una nuova era, nella quale potrà vivere l'amore che prova per il suo ragazzo alla luce del sole. Per lei, purtroppo, i problemi potrebbero essere soltanto all'inizio, visto che nell'episodio in onda giovedì 27 Aprile, il suo fidanzato potrebbe avere dei nuovi guai con la giustizia.

© Riproduzione Riservata.