BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Video, nuova hit per Gemma Galgani: "Galganito" fa impazzire il web (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioi trono over e news: Gemma Galgani e Marco Firpo stanno facendo sul serio? La storia tra la dama e il cavaliere non convince i fans della trasmissione.

Gemma GalganiGemma Galgani

Il web impazza per la nuova hit dedicata a Gemma Galgani! Ebbene sì, dopo il "Gemma Galgani's Karma" dove "il Maiunagioia balla", Trash italiano porta alla luce una nuova hit che stavolta ci fa assaporare la stagione estiva con il tormentone del momento: "Despacito". La canzone di Luis Fonsi per l'occasione è però diventata "Galganito" ed ha proprio lei come protagonista: la dama più chiacchierata e apprezzata del Trono Over. Gemma Galgani, felicissima della nuova dedica, ha condiviso sul suo profilo Instagram la nuova parodia creata dalla pagina Facebook "Trash Italiano" e ha in pochimmi minuti collezionato migliaia di like. Ancora una volta la dama di Uomini e Donne conferma il suo lato ironico e divertente, non ci resta che attendere di vedere la proiezione del video in studio, intanto se non riuscite ad attendere eccovi il video. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Oggi pomeriggio, le dinamiche televisive di Uomini e Donne si sono concluse con il trono over. Gemma e Giorgio, così come documentato anche nel nostro precedente focus, si sono scontrati abbondantemente. Il Manetti accusa la dama di non essere interessata a Marco ma lei non ci sta e replica: “Giorgio non poteva interessarsi a me, era troppo impegnato su se stesso. Con Marco mi sento me stessa e non Giorgio non ho potuto farlo”. Marco interviene sull’amicizia e il loro rapporto: “Io credo che lei stia facendo sul serio…”. Nel frattempo, continua il litigio e Giorgio perde la pazienza: “C’è una conduttrice sola e tu a me ‘stai zitto’ non lo dici”, rincara Giorgio verso Gemma che tenta di zittirlo. “Sei falsa!”, incalza il cavaliere toscano per poi aggiungere e precisare: “Come me lo sei stata nell’ultima fase…”. Giorgio racconta le loro giornate tipiche durante la frequentazione, tra sorrisi e infuocati momenti sotto le coperte: “Lei mi dice che stava male ed a me girano le scatole… a me di te non me ne frega più niente ma non devi parlare di me”. Tinì Cansino però, solleva dubbi: “E’ curioso il tuo comportamento con Gemma, forse dovete chiarire ancora qualcosa. E’ curioso che tu te ne esca ricordando ciò che avete vissuto, sembra che tu soffra, c’è un disagio”.

Secondo l’opinionista lui è turbato e geloso: “Io invito Gemma e Marco a Firenze per un weekend a mie spese. Dato che sono tanto geloso… io vi invito ad entrambi, offro io tutto”. Dopo le nuove dinamiche di Annamaria, è rientrato in studio Manfredo, ma non porta liete novelle: “Non accetta questa cosa – esordisce parlando di Graziella che non è voluta rientrare in studio - ha provato a farmi stare male ed accusarmi ma io non ce la faccio. Lei è partita per la tangente, non so cosa fare… non ce la faccio a fingere di avere interesse, la prenderei solo in giro”. “E’ un po’ troppo esagerata” afferma Gianni Sperti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo le dinamiche di Manfredo e Graziella e Francesco e Giovanna, si è riaperto nuovamente il caso Gemma. Maria De Filippi infatti, ha notato la goia della Galgani dopo un ballo con Marco: “Giorgio, quando stava con te queste cose non le vedevamo…”, sostiene la conduttrice. Manetti però, la butta in “caciara”: “Noi ci organizzavamo dopo…”. Gemma però, ribadisce di sentirsi libera e prima non lo era: “Ho perso la testa”, chiosa. Lo scontro con Giorgio è accesissimo e la dama lo accusa anche di essere sgradevole. Il Manetti non rinnega il passato ma Gemma non è d’accordo e tira in ballo le lettere scritte all’ex per poi autodefinirsi “Cappuccetto Rosso”. “Lei ti faceva preparare un pinzimonio per il tuo arrivo in camerino” afferma Maria De Filippi e lei sostiene che da Torino le portava da mangiare durante tutto il corso della loro frequentazione. “Una volta avevo fame e chiesi il cestino da mangiare e lo dissi a Gemma… - precisa allora Giorgio - e poi c’è stata la cena e il dopocena. Era tanto infelice con me che dopo entrava in trasmissione con le lacrime… ma di gioia. Lei in quella occasione è stata così carina che mi ha mandato un cesto di frutta e verdura”. Giorgio sostiene che quando stava con Gemma lei era decisamente contenta ma la De Filippi afferma di non averla mai vista così serena quando stava con lui.

La dama punta il dito contro gli opinionisti e poi si scontra ancora con Giorgio e le lezioni d’amore: “Io ti ho saputo amare ma tu no! Non puoi parlare d’amore… stai zitto!”. Giorgi l’accusa di avergli mentito: “Mi scrivi la lettera ma stavi già pensando di mandarti a quel paese. Ero pronto ad uscire con te ma tu hai scelto… rimani su quella sedia e non venire ad insegnarmi cos’è l’amore… non prendere in giro nessuno. Questa storia con Marco è un’opera buffa, una farsa”. (Valentina Gambino)

Le dinamiche televisive del trono over di Uomini e Donne sono andate in onda anche oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45. La puntata di ieri si era conclusa con le lacrime di Graziella e, con il nuovo appuntamento di oggi, la donna dopo il ballo con Manfredo ha preferito abbandonare lo studio. Maria De Filippi invita Manfredo ad uscire per rincuorare la donna in lacrime dietro le quinte: “Graziella, erano solo delle telefonate – afferma Maria – hai dei figli, una vita… se soffri lo picchiamo, ma vieni in studio”. Lei però vuole uscire con lui che ha cambiato idea nel corso della puntata: “Tu pensi che con un’uscita lui possa cambiare idea? Basta un’ora per parlare a tu per tu?”, chiede Maria per poi invitare Manfredo ad uscire con lei per chiacchierare un poco dietro le quinte: “Vado, mi sacrifico… c’è l’uscita di sicurezza?”, chiede ironico il cavaliere che esce accompagnato da Tina Cipollari. Maria però, invita Graziella a non illudersi per poi lasciarli senza le telecamere: come andrà a finire? Al centro dello studio Francesco e Giovanna (lei usciva con Giorgio ma ha preferito continuare a frequentare il cavaliere più giovane). I due si raccontano e le cose sembrano essere finite male con la delusione della donna.

“Io ci sono rimasto male – inizia lui – ci frequentiamo da due mesi, siamo usciti insieme quattro volte e ci siamo subito piaciuti”. Tra di loro c’è stata anche la volontà di fare un weekend insieme a Milano da lei ma “l’avvento” di Sossio ha creato scompiglio: “Non metterlo in mezzo perché non c’entra!”, dichiara Giovanna. Secondo il cavaliere però, lei si frequenta con un altro e lamenta la mancanza di un incontro più intimo mentre continuano a litigare per il mancato coinvolgimento fisico. I due si piacciono e Maria invita la dama invita a dargli un casto bacio sulle labbra per spazzare via tutti i dubbi. Nel corso della serata i due si rivedranno e lei palesa un torcicollo e s’innervosisce per le “aspettative” di lui: “Non sono matto e non ragiono da solo su questa cosa…”. Lei sostiene che il suo sia un “pressing” ma lui ironizza: “Non è che sono un maniaco!”. Anche Sabrina tranquillizza Giovanna: “E’ una persona molto perbene”. Maria però chiude la questione per non soffermarsi su un dettaglio così intimo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani non riesce a trattenere la passione che la spinge tra le braccia di Marco Firpo. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, la dama si è concessa un ballo molto passionale con il cavaliere anche se non c’è stato il bacio. Nella questione interviene Giorgio Manetti che, ancora una volta, si scaglia contro l’ex compagna. “La storia con Marco è un'opera buffa, è una farsa!" afferma il cavaliere a cui Gemma risponde indispettita rispendendo al mittente le accuse. Il Manetti non riesce a credere ai sentimenti che Gemma afferma di provare per Marco e, non riuscendo a far ragionare la dama, ci prova con Marco a cui ricorda la sofferenza che ha provato quando ha frequentato la Galgani. Marco, pur stando bene con Gemma, conferma le parole di Giorgio ammettendo di essere stato male quando è finita con Gemma. La Galgani, nonostante le accuse di Giorgio, non ha alcuna intenzione di rinunciare a Marco sentendosi molto vicina alla preda. Giorgio, stanco di assistere a tutto, conclude così: “Sei falsa”. Il parere del Manetti è condiviso non solo da Tina Cipollari ma anche da gran parte del pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche quest’anno, Giorgio Manetti festeggerà il suo compleanno da single. Se lo scorso anno organizzò una grande festa a cui parteciparono anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, per il compleanno del 2017, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha organizzato un evento speciale per tutti i suoi fans. Sulla sua pagina facebook, infatti, Giorgio Manetti, insieme ad un suo amico, ha organizzato una serata speciale in un locale di Prato invitando tutti i suoi fans a partecipare. “Amici quest'anno voglio celebrare il mio compleanno insieme a voi, con più amici possibile perchè siete veramente tanti! Il vostro affetto è apprezzatissimo, sarò felice di condividere con voi questa serata particolare in un bellissimo locale a Prato. Vi aspetto, sarete tutti benvenuti! Per informazioni varie, chiamate l'amico Alessandro Franchi al 320 6850743. Happy day and see you soon!”, si legge su Facebook. Di fronte all’invito di Giorgio, una signora ha fatto notare che quando si è invitati non si dovrebbe pagare nulla. Il Manetti ha così prontamente replicato: “Infatti....ho fatto stampare 115.000 pass....”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani è davvero molto positiva in questo periodo. La dama del trono over di Uomini e Donne è convinta di riuscire a portare a casa il cuore di Marco Firpo a cui si sta dedicando con tutta se stessa. Dopo la romantica buonanotte (leggete in basso), i fans si aspettavano un buongiorno altrettanto dolce ma questa mattina, la dama del trono over ha deciso di non forzarsi dando il buongiorno ai fans con un messaggio che risale esattamente ad un anno fa. “Cip cip... cip cip.. sono l'uccellino che da qualche mattina vi sta svegliando con suono melodico!!! Li sentite anche voi gli uccellini la mattina? ecco uno di quelli sono io :) Buona giornata tesori.. baciniiii”, scriveva un anno fa la dama che, ancora oggi, non fa mai sentire la sua assenza alle fans che la seguono, ormai, da sette anni. Ottimista e felice del momento che sta vivendo con Marco, la dama ha voluto condividere con le sue amiche virtuali un piacevole ricordo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo potrebbero scoprire molto presto di essersi innamorati sul serio ma a mettere i bastoni tra le ruote alla dama e al cavaliere potrebbe essere Sossio Aruta che, in una recente intervista, ha dichiarato di essere sempre stato attratto dalla Galgani e di essersi pentito di non averla corteggiata al suo arrivo perla presenza, nella vita della dama, di Giorgio Manetti. Sossio, inoltre, ha lasciato una porta aperta alla possibilità di poter conoscere meglio e più a fondo Gemma in futuro scatenando la rabbia di Tina Cipollari che non comprende come un uomo come Sossio che ha chiuso diverse storie per la differenza d’età possa trovare attraente la Galgani. Nonostante le parole del Re Leone, però, Gemma sembra avere occhi solo per il suo Marco che è decisa a conquistare. Il cavaliere dai capelli biondi, tuttavia, è un osso duro e pur uscendo con Gemma spesso non si è ancora lasciato completamente andare. Aruta, dunque, lascerà in pace i due o cercherà di convincere Gemma ad uscire con lui? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di smettere di corteggiare Marco Firpo. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è diventato il suo obiettivo e la dama sta cercando in tutti i modi di conquistarlo. Anche se tra i due la relazione non ha ancora raggiunto il punto più alto, il corteggiamento di Gemma comincia a produrre i suoi effetti. Marco, infatti, che ha dichiarato di fare una fatica immane nel resistere al profumo dell’amore di Gemma, per dimostrarle di avere totalmente fiducia in lei, le ha dato le sue chiavi di casa. Un gesto amichevole che, però, ha entusiasmato la dama che sente di vivere una vera storia d’amore al punto che, ieri sera, dopo la registrazione della nuova puntata del trono over, nel dare la buonanotte alle sue fans, si è lasciata andare a quella che potrebbe essere interpretata come una vera dichiarazione d’amore per il cavaliere dai lunghi capelli biondi. “Io vi lascio in questo finale di giornata così.... Non ha bisogno di molte parole questa canzone... ci ha fatto sognare e ci ha fatto piangere ma rimarrà sempre nei nostri cuori...”, ha scritto Gemma condividendo il video della canzone di Umberto Tozzi, “Ti amo”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, la dama storica della trasmissione di Maria De Filippi si è mostrata raggiante per il rapporto con Marco Firpo che continua a crescere regalandole sempre nuove emozioni. Gemma, infatti, ha confermato di aver trascorso la Pasqua con Marco come era stato spifferato sui social. Tra i due, tuttavia, a parte baci, abbracci e carezze non è successo altro. Nessun incontro intimo, dunque, nonostante le buone intenzioni di Gemma. La rivelazione del cavaliere che, pur ammettendo di fare una fatica immensa a stare lontano da Gemma non si sente ancora pronto per vare con lei una vera relazione d’amore, ha scatenato la dura reazione di Tina Cipollari che non ha perso occasione per puntare il dito contro la dama accusandola di essersi inventata tutto.

Anche sui social, però, i fans si sono letteralmente scatenati contro la dama. Sono sempre di più, infatti, i telespettatori del trono over di Uomini e Donne convinti che Gemma stia facendo di tutto per restare in pole position all’interno della trasmissione, anche a costo di prendere in giro se stessa. Secondo alcuni fans, infatti, la dama starebbe facendo di tutto per convincersi di provare un sentimento vero per Marco Firpo che, a sua volta, si starebbe prestando al gioco di Gemma. Il sentimento, dunque, che Gemma dice di provare per Marco Firpo è vero? I fans cominciano ad avere dei seri dubbi.

© Riproduzione Riservata.