BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Aldo e Alessia pronti ad allargare la famiglia? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Onestini ha già scelto Cecilia Zagarrigo? In attesa di una scelta ufficiale, sui social rimbalzano clamorose indiscrezioni.

Luca Onestini Luca Onestini

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: ALDO E ALESSIA PRONTI AD ALLARGARE LA FAMIGLIA? - Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c'è sicuramente quella composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Dopo il tradimento dell'ex tronista e una durissima crisi che li ha visti separati per molto tempo, oggi Aldo e Alessia sono tornati insieme, felici di essere nuovamente una famiglia assieme al loro bambino, il piccolo Niccolò. Ma come sta procedendo oggi la loro storia d'amore? Gli scatti e le parole sociale della coppia ci confermano che tra i due tutto procede per il meglio, tanto che si inizia a pensare alla possiblità che presto decidano di allargare la famiglia. Qualche tempo fa su questo ritorno di fiamma si è espressa anche l'ex gieffina Lidia Vella, che aveva avuto ottime parole per Alessia: "È stata una signora. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti, è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Lei ha molta stima per quanto mi riguarda. - ha dichiarato a Non succederà Più - Lei ne è uscita a testa alta, e credo proprio che lui abbia capito l’errore e non ne ricommetterà un altro, sembra veramente pentito. Adesso li vedo affiatatissimi, sono davvero una bellissima coppia, lei poi mi è sempre piaciuta molto!"

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA PRONTI A TEMPTATION ISLAND? - Sono iniziate da alcuni giorni le nuove selezioni di Temptation Island e sul web i fan di Uomini e Donne iniziano a ipotizzare su quali delle coppie createsi quest'anno o ancora prima possa partecipare. Tra quelle più chiacchierate c'è sicuramente quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due in più di un'occasione hanno ipotizzato la cosa senza smentirla del tutto ma lasciando aperta una porticina pur dicendosi molto gelosi dell'altro. I fan di Uomini e Donne però sperano di vedere alla prova la coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis: sarebbe infatti un gran colpo per lo show delle coppia averne proprio una delle più chiacchierate e amate di sempre e sicuramente il caratterino di Giulia ce ne farebbe vedere delle belle. Chissà che la possibilità non diventi realtà!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: MANUEL VALLICELLA HA INGANNATO LA REDAZIONE? LE IPOTESI - Dopo alcuni mesi di silenzio, occhi nuovamente puntati su Manuel Vallicella. L'ex corteggiatore e tronista del trono classico di Uomini e Donne, è letteralmente "scappato" dalla corte della Queen dopo avere iniziato il suo nuovo percorso con una serie non indifferente di corteggiatrici al suo seguito. Manuel stava anche incominciando a creare delle interessanti dinamiche fino a quanto, ha raccontato di avere della fortissima insofferenza con il nuovo contesto televisivo e di non trovarsi a suo agio con le vesti da tronista. Vallicella infatti, subito dopo aver accettato il nuovo impegno, si era già identificato come un "tronista anomalo". Il VicoloDelleNews, ha riacceso i riflettori sull'ex tronista dopo aver proposto una intervista a Fabiana Barra, sua ex corteggiatrice che ha rivelato di averlo contattato una volta fuori dal programma ma lui, non gli ha dato alcuna possibilità di conoscersi meglio. Fabiana però, ha confessato che secondo lei proprio Manuel fosse già in contatto con un'altra ragazza.

Di recente poi, attraverso Novella 2000, si è confermato che Manuel stesse davvero frequentando una misteriosa bruna proprio durante il suo nuovo percorso da tronista durante la seconda stagione di Uomini e Donne. Vallicella ha lasciato il trono perché non è riuscito a stare con due piedi in una scarpa? Prima è arrivata la segnalazione dell'ex corteggiatrice e poi la paparazzata del giornale di gossip quindi... 2+2 fa ancora 4? Per Manuel però, il risultato della somma appare differente, ecco perché, tramite le Instagram Stories ha precisato: "Sono single! Evitate di sparare stronz... senza sapere, grazie!". Cliccate qui per visionare l'immagine. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: TERESA CILIA, NUOVO SCONTRO CON ELENA MORALI - L'ex tronista Teresa Cilia è tornata da Barbara d'Urso. Durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, la siciliana si è scontrata (per la seconda volta) con l'ex pupa Elena Morali. L'ex protagonista di Uomini e Donne infatti, pare non avere digerito un tweet della fidanzata del comico Scintilla e, nel corso della sua ospitata non ha perso tempo per palesare il suo malumore. L'ex del Trota però, ha messo in chiaro di non riferirsi a Teresa Cilia con il suo post ma, di lì a poco le cose sono peggiorate facendo nascere una nuova discussione tra le due prezzemoline della televisione. Per l'ex tronista del trono classico infatti, Elena Morali vuole semplicemente apparire senza saper fare nulla. Nel corso del nuovo catfight, è scesa in campo anche Karina Cascella, nota per non placare le discussioni ma anzi, infiammarle del tutto. L'ex opinionista di Uomini e Donne ha preso le difese di Teresa che si è scagliata contro l'ex pupa evidenziato che: “Nella vita non conta solo avere tett* e cul*! Tu fai solo questo oltre a fare la carriera da non parlante”. Elena però, si è difesa accusando la "rivale": “Lo faresti anche tu se avessi le forme. Che altro hai tu? Io lavoro a Colorado”. “Fai l’oca a Colorado” ha precisato la moglie di Salvatore Di Carlo. La scontro tra Teresa Cilia ed Elena Morali è nato per via di una dimenticanza da parte della seconda che, non ricordando il nome della prima l'ha apostrofata come "quella". Teresa intanto, si consola su Instagram insieme al marito: “Vita mia, come farei senza di te?”, ha scritto. Cliccate qui per visionare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: CLAUDIO SONA ANCORA INNAMORATO DI MARIO SERPA? - Claudio Sona è ancora innamorato di Mario Serpa? I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno appassionato gli estimatori del programma fin dalla primissime battute. Caso ha voluto infatti, che Serpa fosse stato il primo corteggiatore a presentarsi al tronista e, dopo uno scambio di battute il feeling tra i due è stato immediato. Dopo circa tre mesi di frequentazione, la storia d'amore tra i due è naufragata tra piccole ripicche e accuse e, in attesa del nuovo confronto televisivo, Claudio e Mario hanno raccontato la loro storia a Silvia Toffanin durante Verissimo. In attesa di scoprire cosa offrirà il mondo della televisione ad entrambi (per Sona si parla di ruolo di nuovo mentore a Selfie ma anche di prossima partecipazione al Grande Fratello Vip), gli ultimi risvolti social ci parlano di un potenziale ripensamento: Claudio si è accorto di provare ancora qualcosa per il suo ex fidanzato? Sona infatti, sul suo profilo di Instagram ha riportato le parole di una canzone che in molti hanno attribuito a Mario. Postando un primo piano in bianco e nero, Claudio ha citato i Lunapop: "Cosa mi aspetto dal domani? Di sole in faccia no, ma in fondo io ci spero ancora". Le fan dei "Clario" da quel momento, sono letteralmente impazzite convinte che la dedica sia un chiaro messaggio all'ex fidanzato: sarà così? Nel frattempo stasera, Claudio e Mario insieme ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne, presenzieranno insieme nel corso di una serata benefica a Verona, cosa succederà? Per visionare lo scatto a cui facciamo riferimento potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: MARCO SI ARRABBIA E TINA LO DIFENDE - La corte di Queen Mary sta tracciando i contorni delle prossime scelte del trono classico di Uomini e Donne. Per gli estimatori del programma infatti, alla scelta finale di Luca Onestini mancherebbero davvero pochissime registrazioni. L'ex Mister Italia però, si divide tra la passione per Soleil, i litigi con Giulia e l'attrazione fisica per Cecilia: vincerà la testa, il cuore o l'ormone? Staremo a vedere! Nel frattempo, ad attirare la nostra attenzione dopo le ultime anticipazioni emerse in rete, ci ha pensato Marco Cartasegna e la sua inedita reazione. Dopo le ultime dinamiche televisive del trono classico, Marco si è sfogato dietro le quinte per non essere stato preso in considerazione. Nel corso dell'ultima registrazione in ordine di tempo quindi, Maria De Filippi ha pensato bene di iniziare proprio con lui e, dopo le esterne con Federica e Giorgia, in studio si è aperto il dibattito sulla precedente reazione del tronista, considerata troppo estrema. Luca infatti, ha accusato l'antagonista e, da ciò che è emerso pare che Cartasegna abbia urlato e sferrato calci contro il muro fuori dagli studi. Dopo queste dichiarazioni però, Tina Cipollari ha preso le difese di Marco in quanto, durante la precedente puntata Gianni Sperti: "Non ha fatto altro che parlare delle stesse cose per un'ora la scorsa volta". Di seguito la Cipollari ha chiosato: "Fuori dallo studio uno è libero di fare quello che vuole". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSIO E NEWS: DESIRE’ POPPER COME ROSA PERROTTA, SPUNTA IL VIDEO HOT – Il trono rosa di Uomini e Donne non trova pace in questa stagione. Dopo Rosa Perrotta, finita al centro di una bufera mediatica per il video musicale girato con Fabrizio Corona in cui mostra tutta la sua indiscutibile bellezza, spunta anche il video bollente di Desireè Popper. La tronista brasiliana, prima di approdare a Uomini e Donne, ha avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Desirèe, infatti, ha partecipato al programma di Real Time, “alta infedeltà” sfoggiando tutto il suo fascino. Nella puntata del programma in questione, Desirèe si lascia andare ad atteggiamenti intimi con un ragazzo. Si tratta, tuttavia, di una parte recitata dal momento che tutti i protagonisti del programma sono attori. Tuttavia, il video ha comunque scatenato i rumors sul web con il pubblico che ha puntato il dito contro la redazione di Uomini e Donne, rea di puntare su ragazze che hanno sempre un passato nel mondo dello spettacolo. Mai come stavolta, infatti, il pubblico avrebbe voluto vedere due ragazze semplici e senza grilli per la testa. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: SIMONE CIPOLLONI FELICE, MERITO DI DESIREE’ POPPER? – Alla corte di Desireè Popper, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è sceso Simone Cipolloni. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è tornato in trasmissione per cercare di conquistare la 28enne tronista brasiliana per la quale aveva espresso il suo gradimento sui social. Dopo la prima puntata, Simona Cipolloni ha aggiornato il suo profilo Instagram scrivendo semplicemente “happy”. Sorridente e felice di essere tornato a Uomini e Donne, il corteggiatore non nasconde la sua positività. Nonostante Desireè sia già andata abbastanza avanti con Mariano Catanzaro ma soprattutto con Mattia Marciano, Simone Cipolloni è convinto di riuscire a fare breccia nel suo cuore. Dalla felicità che traspare dal suo volto, la tronista l’avrà già scelto per la prima esterna? I fans, dopo averlo apprezzato alla corte di Clarissa Marchese, sono felici di rivederlo nuovamente in tv e sperano che la seconda esperienza come corteggiatore sia per Simone più fortunata della prima. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: MARIANO CATANZARO STA PRENDENDO IN GIRO DESIREE’ POPPER? PARLA CRISTINA RONCALLI – Mariano Catanzaro è tornato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Desireè Popper. Il corteggiatore napoletano vuole conquistare a tutti i costi la tronista brasiliana che, però, sembra orientata soprattutto su Mattia Marciano a cui ha dato il suo primo bacio da tronista. Mariano ha conquistato subito la fiducia del pubblico e degli opinionisti di Uomini e Donne ma la sua ex fidanzata, Cristina Roncalli, l’ha messa in guardia esortandola a non fidarsi di Mariano. Secondo la sua ex fidanzata, il corteggiatore napoletano la starebbe solo prendendo in giro e sarebbe semplicemente in cerca di popolarità. Da quando, tuttavia, ha cominciato ad uscire in esterna con Desirèe, tuttavia, Catanzaro sta dimostrando di essere seriamente interessato alla Popper che, a sua volta, non convince totalmente parte del pubblico e la stessa Tina Cipollari, convinta che non si stia mostrando per quella che è reamente. Tra Desireè Popper e Mariano Catanzaro, dunque, chi è che sta prendendo in giro l’altro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: I CONSIGLI DEI FANS PER GIULIA LATINI – Giulia Latini è tornata alla corte di Luca Onestini. La corteggiatrice di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di rinunciare al tronista romagnolo per il quale prova un fortissimo interesse. Nonostante Luca sia più vicino a Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo, Giulia è pronta a giocarsi tutte le chance per portare a casa il cuore dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Dalla sua parte Giulia ha tutti i fans di Uomini e Donne che sperano vivamente che sia lei la scelta di Luca nonostante i baci passionali che il tronista sta regalando alle altre corteggiatrici. Secondo quanto scrivono i fans sui social, alla Latini basterebbe davvero poco per riuscire a battere le concorrenti. “Credo che tu sappia perfettamente quello che vuoi, quello che non hai ancora capito è che ti basterebbe poco per avere L. solo per te. Lui vuole da te conferme e vuole che sia tu a lottare per lui ma non capisce quanto sia difficile per te vedere lui con altre ragazze. Non hai molta scelta in ogni caso, ma se ci tieni, se lo vuoi veramente se credi a ciò che provi allora fai tutto quello che ritieni opportuno” – scrive Valentina che poi dà consigli concreti alla corteggiatrice – “Ascolta "giocala" di Vasco forse sei un po' piccola e non la conosci. Ma io mi sono trovata nella vita reale più o meno nella stessa situazione, lui era lo stronzo io quella che piangeva a dirotto. Ma ci credevo, credevo nelle nostre emozioni. Siamo ancora qui felici dopo tanti anni. Tante volte avrei voluto mollare ma il mio cuore mi diceva di non lasciare nulla intentato, mi diceva di non avere rimpianti. Cosa te ne faresti comunque del tuo orgoglio e dei tuoi rimpianti? Vivila così come viene, forza Juliette”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: LUCA ONESTINI E CECILIA ZAGARRIGO INSIEME A TEMPTATION ISLAND? – Circolano strane voci sul web in merito al trono di Luca Onestini. Secondo quanto riporta il sito Anticipazioni.tv, il tronista romagnolo potrebbe scegliere presto e comunque prima di Marco Cartasegna, Desireè Popper e Rosa Perrotta, la donna della sua vita. Il motivo non è l’inizio del suo trono precedente rispetto agli altri ma la volontà della redazione di Uomini e Donne di puntare su Luca anche per la nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda su canale 5 tra giugno e luglio. Come sempre, però, i provini sono già iniziati e le registrazioni dovrebbero cominciare già a fine maggio. Luca Onestini, dunque, parteciperà al reality dell’amore insieme a quella che sarà la sua fidanzata? Se fino a poche settimane fa, in pole c’era sicuramente Soleil Sorgè, da alcune puntate è balzata in testa Cecilia Zagarrigo per la quale il tronista romagnolo prova un fortissimo interesse. I due sono già considerati concorrenti di Temptation Island ma andrà davvero così? Sui social, i fans di Soleil ma anche quelli di Giulia Latini sperano ancora in un colpo di scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: DESIRE’ POPPER, SINCERA O STRATEGA? I FANS DALLA PARTE DI MARIANO – Mariano Catanzaro, sin dai tempi in cui corteggiava Valentina Dallari, è sempre stato molto amato dal pubblico che in lui hanno visto sin dal principio un ragazzo semplice e soprattutto sincero. Nei modi di fare genuini e senza filtri del napoletano, infatti, i telespettatori di Uomini e Donne non riescono a vedere una strategia. Mariano Catanzaro, inoltre, ha dalla sua anche il sostegno di Tina Cipollari che, come accade ormai da quando ricopre il ruolo di opinionista, si schiera a favore dei corteggiatori che considera più sinceri. Il pubblico, invece, comincia ad avere dei dubbi sulla sincerità di Desireè Popper. La tronista brasiliana, dopo aver conquistato tutti con il suo sorriso e la sua semplicità, comincia a perdere punti. Colpa della sua precedente storia d’amore con un uomo più grande che è stata oggetto di segnalazione e che ha portato lo stesso Mariano a chiedere spiegazioni. Di fronte alla scelta di Catanzaro, Desireè ha cominciato a guardarlo in modo diverso al punto da essersi lasciata andare con Mattia Marciano a cui ha regalato il suo primo bacio da tronista. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto ai fans di Mariano che invitano il loro beniamino a darsela a gambe levate per non dover ricevere un’altra batosta dopo quella di Valentina Dallari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: LUCA ONESTINI E LA SCELTA DI CECILIA ZAGARRIGO Luca Onestini ha già scelto Cecilia Zagarrigo? La scelta ufficiale ancora non c’è stata ma sembra che il tronista romagnolo abbia già scelto con il cuore. Da quando Cecilia è arrivata in trasmissione, Luca ha occhi solo per lei. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese non nasconde il suo forte interesse per Cecilia che, in poche settimane, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle sue rivali, Soleil Sorgè e Giulia Latini. Inizialmente, i fans di Uomini e Donne pensavano che l’arrivo di Cecilia fosse un pretesto per portare avanti il trono. In realtà, Luca Onestini è davvero interessato a Cecilia che aveva conquistato le sue attenzioni sin da quando corteggiava Osca branzani. Luca, infatti, aveva chiesto informazioni di cecilia alla redazione da diversi mesi. La Zagarrigo, però, ha deciso di riprovare a cercare l’amore in tv solo poche settimane fa e con la sua bellezza e il suo modo di fare ha letteralmente sconvolto Luca che, a quanto pare, sarebbe ormai ad un passo dalla scelta.

In tutto questo, le più deluse sono sicuramente Giulia Latini e Soleil Sorgè. Quest’ultima si è sempre sentita la prescelta ma da quando è arrivata Cecilia Zagarrigo la corteggiatrice italo-americana sta perdendo le sue certezze. Dopo aver rinunciato a conoscere anche Marco Cartasegna per non pregiudicare il rapporto con Luca, Soleil si aspettava una scelta immediata da parte del tronista romagnolo che, invece, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di scegliere. Tra tutti i tronisti, tuttavia, Luca scegliere sicuramente prima degli altri e stando a quanti scrivono i fans del programma sui social, sembra che la prescelta sarà proprio Cecilia Zagarrigo.

© Riproduzione Riservata.