Amber Heard ed Elon Musk fidanzati / Addio Johnny Deep, quale sarà stato il suo regalo di compleanno?

- Piera Scalise

Amber Heard ed Elon Musk fidanzati, la ex moglie di Johnny Depp ritrova il sorriso e l'amore grazie al milionario. L'annuncio arriva via social proprio dalla diretta interessata

amber_heard_instagram Amber Heard ed Elon Mask Instagram

La notizia del giorno è che Amber Heard ed Elon Musk sono fidanzati, o almeno così sembra dopo la foto pubblicata dall’attrice sul suo profilo Instagram, ma quello che tutti si chiedono adesso è se lui le avrà regalato qualcosa per il suo compleanno. Proprio lo scorso 22 aprile Amber Heard ha festeggiato i suoi 31 anni, in Australia sembra, con tanto di foto postata su Instagram e auguri speciali che lei stessa si è dedicata, e adesso? I giornali di gossip e i paparazzi sono pronti a seguire la coppia e scoprire i loro ultimi spostamenti proprio per cercare di capire cosa le avrà regalato il miliardario che adesso sta al suo fianco. Sicuramente ai due non mancano i soldi per sorprese e regali importanti, ma siamo sicuri che una donna come Amber che viene da un lungo e complicato matrimonio e poi da un intricato divorzio, possa davvero avere bisogno di regali costosi come case, anelli o auto? Lo scopriremo solo all’arrivo del prossimo gossip sulla neo coppia.

Anche Elon Musk, così come Amber Heard, ha condiviso sui social uno scatto per annunciare al mondo intero l’inizio della loro relazione. L’immagine è più o meno simile a quella postata di recente dalla sua fidanzata, ma è stata scattata da un’angolatura leggermente differente (Cliccate qui per visualizzarla). “Having moo moo at Moo Moo Gold Coast with @AmberHeard, @CreepyPuppet and @CowanFilms”, scrive Musk nella didascalia della sua foto, ma a un occhio attento non passa inosservato lo scatto successivo, che ritrae il nuovo compagno di Amber Heard intento a scattarsi un selfie in quella che alle sue spalle sembra essere la sua camera da letto. Sguardo sicuro, vestito elegante e fascino da milionario, il nuovo fidanzato della ex di Johnny Depp sembra non avere nulla da invidiare a nessuno. Dopo il doloroso divorzio degli ultimi mesi, Amber Heard troverà la felicità fra le sue braccia? Se volete visualizzare lo scatto postato da Elon Musk nelle prime ore di oggi, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)  

Amber Heard, dopo alcuni mesi dal divorzio da 7 milioni di dollari da Johnny Depp e da tutte le accuse mosse nei suoi confronti, è pronta ad aprire nuovamente il suo cuore all’amore. Stavolta, il fortunato è Elon Musk, un noto imprenditore sudafricano naturalizzato americano, noto per aver creato la Space X, un’azienda aerospaziale statunitense di cui è attualmente amministratore delegato. Musk è inoltre presidente del consiglio di amministrazione si Tesla Motors ed è anche il fondatore dell’ormai celebre portafoglio virtuale PayPal. Amber Heard, dopo il suo recente passato sui giornali, ha scelto di affidare l’annuncio della sua nuova storia d’amore ai social, dove con un’eloquente foto, ha svelato ai follower la sua novità in campo sentimentale. È bene ricordare inoltre che Elon Musk, nello scorso anno, ha raggiunto al 21 esima posizione delle persone più influenti al mondo secondo Forbes. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

E fu così che anche Amber Heard ha trovato l’amore. Dopo il turbolento divorzio da Johnny Deep, sembra che la bella attrice abbia ritrovato il sorriso grazie al milionario Elon Musk. Le voci e il gossip dei giorni scorsi hanno trovato conferma nelle scorse ore ma non in una foto rubata dal web o da una rivista ma dalla diretta interessata che ha pensato bene di pubblicare su Instagram la sua foto insieme all’imprenditore naturalizzato americano. I due appaiono sorridenti e insieme ma, soprattutto, lui ha lo stampo di un bacio sulla guancia proprio con quello che sembra essere il rossetto della bella biondina che guarda compiaciuta l’obiettivo. 

Nella vita di Amber Heard sembra finalmente tornato il sereno dopo tutto quello che è successo con l’attore nei mesi scorsi. Il loro matrimonio, caratterizzato da una serie di alti e bassi, accuse e pettegolezzi, è finito dopo 15 mesi e una battaglia legale di 7 che hanno portato all’attrice ben 7 milioni di dollari. Insieme ai soldi, l’attore ha dovuto rinunciare anche ai suoi due cani che sono andati in affidamento alla moglie, e adesso? Amber Heard sembra pronta a cedere al fascino nerd insieme al 45enne imprenditore definito da Forbes la 21esima persona più potente sulla terra. Elon Musk è un imprenditore sudafricano naturalizzato americano, noto soprattutto per aver creato l’aziena aerospaziale SpaceX che potrebbe presto portare i primi turisti in orbita intorno alla luna. Dell’azienda Elon Musk è ancora amministratore delegato e CTO mentre è CEO della Tesla Motors, casa automobilistica di auto elettriche. Ma Musk non è “solo” questo, visto che è ancora presidente di SolarCity e cofondatore di PayPal e OpenAI. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie