BEATRICE LUZZI A UN POSTO AL SOLE / Barbara Mancuso chi è? Anticipazioni, Roberto Ferri parla della sua amante

- Anna Montesano

Un posto al sole, chi è Barbara Mancuso? Nuovo personaggio nella soap interpretato da Beatrice Luzzi. Sarà l'amante di Roberto Ferri! tutte le anticipazioni

un-posto-al-sole Un posto al sole

Un posto al sole, chi è Barbara Mancuso? Anticipazioni: l’attore di Roberto Ferri contrario a questa svolta – Un Posto al Sole, nonostante vada in onda da molti anni, non smette mai di stupirci. Un altro colpo di scena è infatti dietro l’angolo ed ha protagonista Roberto Ferri e la sua relazione con Marina Giordano. L’imprenditore la tradirà infatti con la bella Barbara Mancuso, una sua nuova collaboratrice, ma pare che l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli non abbia preso al meglio questa svolta per il suo personaggio. Tanto che in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Il tradimento genera sempre un aumento dell’interessa da parte del pubblico, al di là del fatto che i fan siano favorevoli o contrari a quello che accade. – per poi ancora aggiungere – Come interprete di Roberto Ferri, però, devo dire che avrei aspettato un pò più di tempo prima di arrivare a questo punto.”. Chissà cosa accadrà a una delle coppie più amate della soap di RaiTre…

Un posto al sole, chi è Barbara Mancuso? Anticipazioni: ecco la nuova collaboratrice di Roberto Ferri diventerà la sua amante! – I fan di Un posto al sole sono in trepida attesa per l’arrivo nella soap di RaiTre di un nuovo personaggio, che sconvolgerà gli equilibri di una delle coppie più amate dello show: quella composta da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano). A Palazzo Palladini è infatti in arrivo la nuova collaboratrice dell’imprenditore. lei si chiama Barbara Mancuso e il suo fascino farà immediatamente breccia nel cuore di Ferri. Barbara è un architetto interpretato nella soap dall’attrice Beatrice Luzzi, è spigliata e di talento, qualità che miste alla sua bellezza faranno invaghire Roberto Ferri. Ma stando alle anticipazioni svelate da Riccardo Polizzy Carbonelli al settimanale Nuovo Tv, quella di Roberto per Barbara non sarà una semplice sbandata, perchè porterà i due a letto insieme!

Lo stesso attore si è detto stupito per la svolta del suo personaggio, arrivata forse un pò troppo presto. Un tradimento che lascerà i telespettatori senza parole e che farà poi pentire l’imprenditore, che cercherà allora di stroncare ogni tipo di rapporto con la nuova collaboratrice, arrivando a licenziarla. Un provvedimento che però arriva troppo tardi, visto che sua moglie Marina noterà l’eccessivo feeling tra i due, insospettendosene. Sarà l’inizio di una crisi per la collaudata coppia di Un Posto al Sole, che potrebbe anche avere risvolti per Marina che infatti potrebbe riavvicinarsi a Matteo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie