QUARTO GRADO / Anticipazioni, casi e diretta streaming puntata 28 aprile: caccia a Igor il Russo

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 28 aprile: la caccia a Igor il Russo, Sara Di Pietrantonio e il caso di Yara Gambirasio con le novità su Ignoto 1 e l'appello di Massimo Bossetti

Viero_Nuzzi_Quarto_Grado_retiinrere_2017 Viero e Nuzzi, conduttori di Quarto Grado

Quarto Grado, diretta streaming puntata 28 aprile 2017 – Quarto Grado torna anche questa sera, venerdì 28 aprile 2017, su Rete 4 alle 21.15 per aggiornare i telespettatori con le ultime novità sui casi di cronaca nera al centro dell’attualità Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini si avvarranno come sempre del parere dello psichiatra Alessandro Meluzzi, dell’antropologo forense Matteo Borrini, del biologo Luciano Garofano e del criminologo Massico Picozzi. Si tornerà probabilmente a parlare anche di Veronica Panarello, condannata per l’omicidio del figlioletto Loris Stival, che tornerà in aula il 6 luglio prossimo per il processo d’Appello. Un altro caso al centro delle cronache di cui si potrbbe parlare in puntata è quello di Sara Pietrantonio: recentemente l’ex fidanzato Vincenzo Paduano ha chiesto scusa in aula per quello che le ha fatto. Non mancherà inoltre un approfondimento e gli ultimi aggiornamenti sulla fuga di Igor, il killer di Budrio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 28 aprile: la scoperta di Remo Croci, foto – Si tornerà sicuramente a parlare del killer di Budrio nella puntata di Quarto Grado in onda stasera, venerdì 28 aprile 2017, su Rete 4. Ad occuparsene sarà probabilmente Remo Croci, l’inviato della trasmissione che ha seguito il caso anche settimana scorsa. Dopo essere stato a Budrio sulle tracce di Igor nei luoghi dove le forze dell’ordine lo stavano cercando, negli ultimi giorni il giornalista è stato a Ferrara, sempre per seguire le indagini sul pluriomicida in fuga. A quanto pare le indagini di Croci hanno dato i suoi frutti, come annuncia un post sulla pagina Twitter di Quarto Grado: “Il nostro @remo_croci ha fatto una scoperta in questo garage. Fate attenzione alla scritta… Questa sera a #QuartoGrado vi sveleremo tutto!”. La foto in questione (clicca qui per vederla) ci mostra un garage dove sono ammassati alcuni mobili di legno e su uno di questi troviamo la scritta “Ciao Bello” con sotto il numero 6: è opera del fuggitivo? Lo scopriremo stasera a Quarto Grado. (Aggiornamento di Linda Irico)

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 28 aprile – Quarto Grado torna oggi, venerdì 28 aprile alle ore 21.15, su Retequattro con nuovi casi e nuove esclusive da spulciare tra un commento in studio e una serie di dichiarazioni e video inediti. Ancora una volta Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini torneranno sul tema caldo di questi ultimi giorni, ovvero il caso di Norbert Feher, alias Igor Vaclavic. L’uomo continua la sua fuga e sembra ormai essere finito nel nulla visto che tutti lo cercano da quasi un mese tra le campagne tra Bologna e Ferrara e, ultimamente, spingendosi fino al Veneto. “Igor il russo”, così è soprannominato da tutti, sarebbe accusato di una serie di omicidi compresi quelli del barista di Budrio Davide Fabbri e della guardia volontaria Valerio Verri. Il conduttore ci porterà sulle tracce lasciate dall’uomo durante la sua fuga per cercare di capire a che punto sono le indagini.

Ma la puntata non sarà interamente dedicata a Igor visto che ci sarà tempo e modo di parlare due importanti appuntamenti. Il programma a cura di Siria Magri si occuperà del caso della studentessa strangolata lo scorso anno a Roma, Sara Di Pietrantonio, visto che il 5 maggio giungerà a sentenza il processo contro l’ex fidanzato Vincenzo Paduano che dovrà rispondere di varie accuse tra cui quella di omicidio volontario premeditato, distruzione di cadavere e stalking. Anche per il caso di Yara Gambirasio arrivano altre novità e l’appello per Massimo Bossetti, già condannato all’ergastolo in primo grado e che adesso affronterà i giudici in Aula il 30 giugno prossimo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie