SHADY FATIN CHERKAOUI/ La cantante conquista tutti con look e voce (Amici serale 2017, 29 aprile)

- Francesca Pasquale

Shady Fatin Cherkaoui, la giovane cantante della squadra dei bianchi pronta ad affrontare una nuova puntata: la voce è tornata? (Amici serale 2017, 29 aprile)      

emmamarrone_01_amici16_facebook_2017 Emma Marrone (foto da Facebook)

Una serata di lacrime per Shady ad Amici 2017, ma non di tristezza. La cantante della squadra Bianca ha conquistato tutti con la sua versione di “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin, e anche con il suo look “selvaggio”. Niente capelli lisci o mossi questa sera per lei, ma al naturale con lunghi ricci che hanno fatto colpo su Ermal Meta che le ha espressamente chiesto di “Non cambiare, vieni sempre riccia. Fai come Sansone che trova la forza nei suoi capelli”. Stesso apprezzamento arrivato nel corso della settimana da Emma Marrone, che la trova davvero bellissima con i suoi capelli naturali. Non solo con il look di questa sera ma anche con la voce Shady è riuscita a conquistare pubblico e punti, contribuendo a salvare la sua squadra dal ballottaggio.

Talentuosa quanto riservata, Shady Fatin Cherkaoui non ama infatti parlare della sua vita primata ad Amici 2017. Ormai è da molto tempo che si parla della possibile storia d’amore nata con Mike Bird, ma non è arrivata alcuna conferma se non i gesti dei due. I daytime li vedono spesso vicini e qualce volta anche abbracciati, gesti che appaiono come la conferma di questa storia d’amore. Qualche tempo fa si sospettava che Shady fosse innamorata di Riccardo Marcuzzo e che tra i due ci fosse un flirt, cosa che però è stata smentita negli ultimi giorni dall’ex fidanzato di Federica Carta, Lucas Bicego, che ha dichiarato che Marcuzzo è single. Insomma il gossip impazza nella scuola di Amici, ed Emma Marrone con le sue domande ha contribuito a far aumentare i sopetti…

Sesto appuntamento della fase serale di Amici 2017 in onda tra poche ore su Canale 5. Il talent ideato e portato al successo dalla ‘Signora di Mediaset’ Maria De Filippi, è giunto in un momento cruciale di questa edizione con la squadra dei Bianchi e quella dei Blu in perfetta parità con due eliminati per parte. Tra i concorrenti più attesi di questo appuntamento c’è la giovane cantante dei bianchi Shady Fatin Cherkaoui. La sua è una voce molto incisiva che nel corso delle varie puntate ha saputo regalare delle esibizioni davvero emozionanti. A tal proposito, la cantante ha voluto pubblicare sul proprio profilo Instagram, il duetto con la cantautrice italo – americana Lp, pseudonimo di Laura Pergolizzi. Un video che ha raccolto decine di migliaia di visualizzazioni incassando tantissimi commenti di supporto nei confronti della giovane cantante nata a Milano. Clicca qui per vedere il video.

La cantante della squadra dei Bianchi, Shady Fatin Cherkaoui, nella quinta puntata serale di Amici proposta al pubblico su Canale 5 lo scorso sabato 22 aprile, si è esibita in sole due occasioni come concordato con la propria nuova coach Emma Marrone a causa di un problematico e serio abbassamento di voce avuto nel corso della settimana. Nello specifico la cantante nativa di Milano, si è esibita nella prima manche prendendo parte alla corale dei bianchi al fianco della stessa Emma Marrone, Thomas Bocchimpani e Mike Bird. Una corale incentrata su un pezzo della coach Elisa, A modo tuo, con quest’ultima che si è anche commossa per la scelta dei loro antagonisti. Per la cronaca la corale ha avuto la meglio rispetto all’esibizione di Andreas Muller nel duetto con Stash e i The Kolors. Nella seconda manche Shady Fatin Cherkaoui è tornata al centro del palcoscenico per interpretare la canzone Human di Rag’n’ Bone Man nella sfida contro Riccardo. Anche in questo caso la cantante ha riportato una vittoria regalando un prezioso punto alla propria squadra.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie