Il Segreto / Matias, pronto a corteggiare Beatriz! (Anticipazioni spagnole e italiane)

- Annalisa Dorigo

Anticipazoni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Cristobal Garrigues passeggia per i possedimenti di Francisca alla ricerca del luogo in cui Salvador Castro è morto.

francisca_raimondo_Il_segreto_web Il Segreto, anticipazioni e trame

Al via stasera il consueto appuntamento con Il Segreto, che ormai da qualche settimana divide parte del prime time domenicale di Canale 5 con Una Vita. Nell’episodio di oggi, Matias e Beatriz saranno i protagonisti indiscussi della soap, anche perché il giovane Castaneda, forte delle recenti delusioni in campo sentimentale, riuscirà a trovare il coraggio di confessare alla sua adorabile amica ciò che prova per lei. Matias le parlerà ancora una volta d’amore, ma stavolta le sue intenzioni saranno più serie del previsto poiché il ragazzo, di fronte a ciò che prova per la piccola Mella, sarà determinato a portare avanti un vero e proprio corteggiamento seguendo l’iter previsto nei primi decenni del secolo scorso. Ma come reagirà Beatriz di fronte alla sua confessione? La piccola di Los Manantiales accetterà la corte di Matias o si lascerà frenare dall’amicizia con Prado? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Nei recenti appuntamenti de Il Segreto, il pubblico ha avuto modo di assistere a un Severo Santacruz totalmente cambiato. L’uomo, che un tempo ha giurato di mandare in rovina Donna Francisca, oggi sembra fidarsi di lei e, in maniera del tutto inaspettata, ascolta i consigli della matrona incurante di ciò che pensa la sua amata famiglia. Nella puntata di stasera, che occuperà la prima parte del prime time di Canale 5, Severo continuerà a dar retta a Francisca Montenegro, che da parte sua non farà altro che servirsi di lui per i suoi loschi piani. La matrona, infatti, lo ingannerà come solo lei è capace di fare e spingerà l’uomo a riflettere sulla possibilità di uccidere Hernando. Severo Santacruz, dopo i conflitti del passato, è veramente determinato a dare ascolto alla perfida matrona di Puente Viejo? Ma, soprattutto, riuscirà a portare a termine il suo proposito di eliminare Dos Casas per il torto subìto? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Quando ha fatto la sua comparsa nelle trame de Il Segreto, nessuno avrebbe mai immaginato che un giorno, quel piccolo ragazzo spaesato e impaurito, sarebbe diventato un uomo. Il giovane Castaneda, che ha già messo da parte una serie di vicende che hanno caratterizzato il suo ruolo nella soap, nelle puntate in questo momento in programmazione in Spagna, arriverà all’altare. Lo vedremo più bello che mai, nel suo abito da cerimonia, attendere la sua amata sul sagrato della chiesa. Ma chi sarà la fortunata? Possiamo anticiparvi che a indossare il vestito da sposa, almeno per il momento, sarà Marcela. Qualcosa, tuttavia, potrebbe presto turbare la serenità del ragazzo: Beatriz, con il supporto della sua madrina Camila, farà infatti il suo ingresso nel bel mezzo della cerimonia, con risultati che per il momento il pubblico può soltanto immaginare. Quale sarà il destino di Matias? Andrò fino in fondo con Marcela o, alla fine, tornerà fra le braccia della giovane Mella? Cliccate qui se volete visualizzare il video (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Sono molte ed entusiasmanti le novità che avranno come protagonisti gli amici di Punte Viejo nel corso delle prossime puntate. Direttamente dalla Spagna, giungono nuove anticipazioni correlate anche da appassionantissimi video che interesseranno i protagonisti de Il Segreto, la telenovela di grande successo dell’ammiraglia Mediaset, in onda ogni giorno. In attesa dell’appuntamento serale che si aprirà dalle 21.10 circa e verrà mandato in onda insieme ad Una Vita, scopriamo le trame di ciò che accadrà nelle prossime puntate della telenovela iberica più amata dal pubblico italiano. Hernando in carcere, attendendo la sua sentenza cercherà di non rimanere con le mani in mano: cosa accadrà? L’uomo, con la paura di potere vedere la sua vita finire drammaticamente da un giorno all’altro, dopo aver ricevuto direttamente in galera la visita del giovane Matias, confermerà al ragazzo tutta la sua stima. Di seguito, Hernando confiderà al Castaneda di desiderare di vederlo al fianco di Beatriz, specie se non dovesse restare in vita. L’incontro tra Hernando e Matias però, non riguarderà solo il matrimonio ma, tra le altre cose, i due scopriranno che Donna Remedios potrebbe essere ancora viva. Se volete saperne di più, vi invitiamo a cliccare qui per guardare il video con attenzione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La soap opera de Il Segreto torna anche stasera, domenica 30 aprile per un mix di sconvolgenti emozioni mixate con Una Vita, la telenovela “cugina” che porta a casa numerose soddisfazioni. Cosa accadrà in quel di Puente Viejo? Eccovi di seguito, trame e anticipazioni in dettaglio del nuovo appuntamento che si aprirà in prime time, come sempre su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa. Al centro di tutto ritroveremo ancora Hernando e, il suo misterioso passato sembrerà coinvolgere più di una persona. Nel frattempo Emilia parlerà con Alfonso riguardo Cristobal e, quest’ultimo sembra essere fortemente coinvolto dal passato di Donna Francisca. Emilia, sotto pressione confessa al marito del patto con Cristobal e, esprimendo tutto il suo disappunto, non riesce a capire le motivazioni della moglie che, di contro, lo fa soltanto per proteggere suo padre. Nel frattempo Rogelia esattamente come chiesto dallo stesso Hernando, si reca anticipatamente verso la risoluzione delle indagini e, il suo allontanamento mette in confusione tutto Los Manantiales. Francisca continua a prendersi gioco di Severo e, la Montenegro esprime anche forte insofferenza nei confronti di Cristobal e la sua invadenza. L’uomo infatti, passa grande parte del suo tempo nella tenuta, specie vicino al fiume dove fu ritrovato morto Salvador Castro, il suo primo marito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il Segreto tornerà questa sera su Canale 5 per un nuovo episodio in prima serata. La telenovela durerà soltanto un’ora per lasciare poi spazio alle vicende di Una vita, mentre lunedì non andrà in onda in occasione del 1° maggio. Si ripartirà dal comportamento di Cristobal Garrigues ancora misteriosamente interessato a Donna Francisca e alle sue proprietà. L’intendente, che solo qualche giorno prima si era impossessato di un libro di Salvador Castro, passeggerà per i prati della tenuta e rivolgerà il suo interesse soprattutto al lago nel quale più di vent’anni prima il marito di Donna Francisca era stato trovato morto. Raimundo e la Montenegro non potranno fare altro che preoccuparsi per questo comportamento, facendosi delle domande per il momento prive di risposta. Ma non si tratterà dell’unico argomento di preoccupazione per la Montenegro che continuerà a diffondere il suo odio verso Severo e tutta la famiglia Santacruz in un periodo non certo facile per loro.

Tra le tante coppie protagoniste delle puntate spagnole de Il Segreto ve n’è una che negli ultimi tempi ha attraversato una serie di difficoltà apparentemente insuperabili. Si tratta di Fe e Mauricio che avevano deciso di fuggire insieme dalla villa, salvo poi ripensarci a causa dei ricatti di Donna Francisca. La matrona aveva ricordato a Fe di essere a conoscenza del suo segreto relativo alla morte di Caridad (gemella di Fe) e da quel momento Raimundo si era arrabbiato, senza dare un’altra possibilità alla sua collega. La situazione è migliorata solo negli ultimi giorni, quando Mauricio si è reso conto che la vita è breve e in qualsiasi momento potrebbe essere rovinata da qualche imprevisto come nel caso di Raimundo. Da allora ha ceduto nuovamente a Fe, anche se solo come amica. Anche le puntate della prossima settimana confermeranno questo avvicinamento, che Donna Francisca noterà mettendo le cose in chiaro con la sua cameriera: dovrà fare attenzione se non vorrà che Mauricio venga si trovi suo malgrado coinvolto nell’omicidio. Sarà ancora la Montenegro ad avere la meglio?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie