Beautiful / Anticipazioni americane e italiane: Steffy e Liam di nuovo insieme?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Nicole e Zende decidono di avere un bambino ma apprendono di avere problemi di sterilità. In arrivo una soluzione alternativa?

beautiful_logo Beautiful

Beautiful, dopo la pausa per la Festa dei Lavoratori, tornerà in onda martedì 2 maggio. Al centro della puntata ci sarà il rapporto tra Wyatt e Steffy. La figlia di Ridge, stanca di dover lottare contro Quinn che, ormai, si è presa tutto, Eric e l’azienda, ha deciso di mettere fine al suo matrimonio. Dopo averlo comunicato al padre, Steffy si recherà da Liam. Tra i due, l’amore non è mai finito e Steffy rivelerà a Liam di aver chiuso definitivamente il suo rapporto con Wyatt con il quale le cose, a causa della presenza di Quinn nelle loro vite, non sono mai andate bene. Le parole di Steffy renderanno felice Liam che, in tutto questo tempo, non si è mai arreso sperando di poter riconquistare la donna che ha sempre amato. Tra Steffy e Liam, così, il rapporto riprenderà da dove si era interrotto. Nel frattempo, Zende, dopo aver ascoltato la richiesta di Maya e Rick che vorrebbero un altro figlio con Nicole come madre surrogata, tirerà fuori tutta la sua insofferenza per la situazione, chiedendo alla fidanzata di non farlo. Cosa farà Nicole? Metterà ancora una volta a rischio il suo rapporto con Zende o troverà il coraggio per dire no a Maya e Rick? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il 1° maggio è un giorno di festa per gli italiani che spesso approfittano della breve vacanza per qualche gita fuori porta. Ecco perché Mediaset ha deciso di sospendere la programmazione di Beautiful, ma anche di Una vita e Il Segreto, come già era accaduto in occasione del 25 aprile. Oggi le vicende della soap americana non andranno in onda ma torneranno regolarmente domani, nel suo solito orario delle ore 13:40. Dovremo quindi attendere un giorno in più per capire se il matrimonio tra Steffy e Wyatt è davvero giunto al termine: la Forrester, infatti, sarà furiosa con il marito che ha rivelato a Quinn l’esistenza della procura firmata da Eric a suo favore. Anche se lui le chiederà di perdonarla, chiedendo di lottare per il loro matrimonio, la figlia di Ridge sarà delusa a tal punto da correre da Liam per chiedergli consiglio. Sarà questo il punto di svolta per un matrimonio che non si sarebbe mai celebrato se non fosse stato per gli intrighi della Fuller? 

Nuove incredibili novità riguarderanno le puntate di Beautiful della prossima settimana. Dai primi criptici spoiler in arrivo dagli Stati Uniti, infatti, si apprende che Nicole e Zende cercheranno di realizzare il loro sogno di diventare genitori: ora che sono marito e moglie e non ci sono più nuvole all’orizzonte non avrà senso attendere ulteriormente. Sarà il figlio di Kristen e Tony a proporre alla moglie di provare ad avere un bambino e lei accetterà, ammettendo di avere un forte desiderio di maternità fin dai tempi della gravidanza surrogata. Non tutto però andrà per il meglio: la sorella di Maya scoprirà, infatti, di avere dei problemi di sterilità, nati proprio dalle complicazioni del parto. A quanto pare, sarà questo l’inizio di problemi ancora più gravi. Resasi conto di non poter diventare madre, Nicole potrebbe infatti optare per una soluzione estrema, chiedendo niente meno che la custodia della piccola Lizzie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie