BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Jacquelin Marin/ Chi è la fidanzata di Nicky Hayden: la partecipazione a Tequila Sister

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, il pilota di Superbike rimasto vittima di un grave incidente? Tutto sulla protagonista del reality "Tequila Sisters"

Jacqueline Manin e Nicky Hayden Jacqueline Manin e Nicky Hayden

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden: la partecipazione a Tequila Sister - L'incidente capitato a Nicky Hayden ha sicuramente messo in grande apprensione tutto il mondo dello sport e non solo. Si è parlato moltissimo anche della sua fidanzata Jacqueline Marin e della vicinanza proprio al campione di MotoGp e Superbike. La ragazza americana è tra i protagonisti del reality show Tequila Sister e conosciuta anche per questo oltre che per essere la fidanzata di Nicky Hayden. Questo è una specie di docu-fiction che segue la vita di diversi personaggi noti con grande attenzione e anche un po' di sfarzo. Di sicuro però questo momento di televisione non può essere legato a un momento di estrema tristezza e difficoltà. In questo momento Jacqueline Marin non ha assolutamente intenzione di lasciare solo il suo Nicky Hayden sperando davvero che le condizioni tragiche attuali possano al più presto dare un segnale di ripresa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, l'ex scapolo d'oro della MotoGP vittima di un incidente - Sarebbe davvero difficile intervenire chirurgicamente su Nicky Hayden: il pilota rimane in sala di rianimazione dopo il brutto incidente di ieri. Investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta, Kentucky Kid, così come è conosciuto nell'ambiente delle moto, è ora in condizione gravissime e con drastici danni al cervello a causa di un'ematoma diffuso. Accanto a lui continua ad esserci lei, la sua bellissima fidanzata Jaqueline Marin, che in questi giorni non si è allontanata dal suo capezzale e che oggi ha accolto la suocera, cognati e altri parenti di Nicky accorsi in Italia dopo aver ricevuto terribili notizie.  La prognosi resta riservata ma è chiaro che il peggio purtroppo non è ancora passato. 

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, l'ex scapolo d'oro della MotoGP vittima di un incidente - Continuano a giungere terribili notizie per Nicky Hayden, che scoraggiano la fidanzata Jacqueline Marin e i suoi familiari in arrivo in Italia proprio oggi. L'ultimo bollettimo medico, risalente alle 17, conferma le gravissime condizioni del pilota di Superbike e parla di danni al cervello drastici: "Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata" recita il bollettino dell'ospedale Bufalini di Cesena.

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, l'ex scapolo d'oro della MotoGP vittima di un incidente - Sono ore davvero difficili per Nicky Hayden, il pilota è ancora ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena e in condizioni critiche, come riportato dal bollettino medico di questa mattina. Presto arriveranno i suoi familoari dall'America e raggiungeranno la fidanzata del pilota, Jacqueline Marin che è al suo fianco. Giorni di grande preoccupazione ed ansia per la bella Marin, che da giorni ha smesso di essere presente sui social e in particolare su Instagram dove solitamente è molto attiva. Jacqueline, che Nicky chiama affettuosamente Jackie, non si è mai allontanata dal suo fidanzato, soprattutto in un momento drammatico come questo durante il quale il pilota combatte tra la vita e la morte.

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, l'ex scapolo d'oro della MotoGP vittima di un incidente - Le notizie su Nicky Hayden non sono purtroppo positive. Non sono stati registrati miglioramenti dal suo ricovero risalente a ieri all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo essere stato investito da un'auto mentre si allenava con la bici. È stato infatti diffuso stamattina un nuovo bollettino medico: "Non ci sono novità sostanziali rispetto a quanto comunicato nella serata di ieri. Il paziente resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità". Una gravità tale che ha necessitato l'arrivo in Italia della famiglia, che si affiancherà alla fidanzata Jacqueline che non si è mai mossa dal suo fianco: in viaggio ci sono Rose, la mamma di Nicky e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista. Non ci sarà invece il padre del pilota, Earl, alle prese con problemi di salute.

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, l'ex scapolo d'oro della MotoGP vittima di un incidente - Non ci sono ancora novità su Nicky Hayden e le sue condizioni. La prognosi rimane ancora riservata dopo l'incidente di ieri e anche in famiglia tutto tace. Non c'è stata ancora una comunicazione ufficiale riguardo al campione nemmeno da parte della sua fidanzata, ma secondo gli ultimi rumors qualcosa potrebbe muoversi nel pomeriggio. La mamma Rose e il fratello Tommy potrebbero sbarcare in Italia oggi pomeriggio dopo un lungo viaggio che dagli Usa li porterà nel nostro Paese per correre al capezzale del campione. Al momento sono soprattutto i membri della sua squadra ad essersi occupati di lui, con l'arrivo della famiglia avremo finalmente le nozitie che tutti stiamo aspettando? Lo scopriremo solo nelle prossime ore magari proprio dalla bocca di Jacqueline Marin o dalla stessa suocera. 

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, l'ex scapolo d'oro della MotoGP vittima di un incidente -  La situazione sembra ancora stabile per Nicky Hayden e la sua fidanzata non si muove dal suo capezzale. Sono molti i fan del Campione di MotoGp che hanno gli occhi puntati su di lei per sapere qualcosa di più sulle sue condizioni ma sui social tutto tace. La protagonista del reality Tequila Sisters, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione nemmeno sui social che tanto ama affollare di foto di famiglia e di luoghi bellissimi visitati proprio insieme al suo compagno in questi mesi. L'ultimo messaggio di Jacqueline Marin risale a tre giorni fa quando, in occasione della festa della mamma, ha pubblicato questa foto in cui appare insieme alle sue sorelle, solo per fare gli auguri alla donna che l'ha messa al mondo. In queste ore Jacqueline ha altro a cui pensare ma speriamo che proprio sui social rilasci presto qualche dichiarazione su Nicky Hayden in modo tale che sui volti di tutti possa tornare il sorriso. 

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, l'ex scapolo d'oro della MotoGP vittima di un incidente - È un momento particolarmente difficile per Jacqueline Marin: il fidanzato Nicky Hayden versa purtroppo in gravissime condizioni a causa di un incidente avvenuto ieri. Americana come lui, Jackie ha cambiato la vita all'ex pilota di MotoGP, che correva con la Honda Superbike prima dell'incidente. Per anni è stato lo scapolo d'oro della MotoGP, ma dopo l'incontro con Jacqueline Marin è cambiato tutto: anche Nicky Hayden ha deciso di mettere la testa a posto con l'aspirante attrice ed ex partecipante ad un reality show di successo, Tequila Sisters. Ora il pilota lotta tra la vita e la morte e Jackie non può fare altro che sperare che la sua dolce metà riesca a riprendersi dall'incidente. Progettavano una vita insieme, ma ora per la fidanzata di Hayden la priorità è avere buone notizie dai medici che si stanno occupando del suo partner. E noi non possiamo che unirci ai messaggi di sostegno che stanno crescendo sui social. (agg. di Silvana Palazzo)

Jacqueline Marin, chi è la fidanzata di Nicky Hayden, il pilota di Superbike rimasto vittima di un grave incidente? - Un terribile incidente ha coinvolto nelle scorse ore Nicky Hayden. Il pilota della Superbike è stato investito oggi sulla Riccione-Tavoleto, nei pressi di Misano Adriatico, da una Peugeot guidata da un 30enne di Morciano di Romagna mentre era in bicicletta intorno alle 14 e si stava allenando. Purtroppo le condizioni del pilota sono gravi ma accanto a se ha ora i suoi cari e la sua compagna, la bellissima Jacqueline Marin. Di origine ispanica, la bella bionda è una delle sorelle Marin, quattro affascinanti fanciulle protagoniste di un reality di successo negli Usa, "Tequila Sisters". Stiamo parlando della sofisticata Laure, dell'aspirante attrice Jen, della più giovane e ribelle Catherine e infine c'è la bella fidanzata di Hayden Jackie, probabilmente la più responsabile e con la testa sulle spalle.

Nel realitu Jaqueline mostra, insieme alle sorelle, quella che è la loro vita da star hollywoodiane, alternando spese folli a questioni di famiglia. In particolare molto frequenti sono i folli "bachelorette party" (l'addio al nubilato) e gli scontri col padre. Nonostante i vari impegni dei due, la coppia è molto affiatata, come si può ben vedere dalle numerose foto che entrambi mostrano sui social. In un periodo di grave difficoltà come questo, la vicinanza della sua fidanzata sarà per il pilota davvero determinante.

© Riproduzione Riservata.