BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Alex Britti/ Il cantante ospite nel salotto di Canale 5 (Maurizio Costanzo Show, 18 maggio 2017)

Alex Britti, il cantante sarà ospite nel progra,mma di attualità in onda questa sera su Canale 5. Parlerà del suoi nuovi brani? (Maurizio Costanzo Show, 18 maggio 2017)

Alex Britti al Maurizio Costanzo Show Alex Britti al Maurizio Costanzo Show

ALEX BRITTI, IL CANTANTE OSPITE SUL PALCO DI CANALE 5 (MAURIZIO COSTANZO SHOW, PUNTATA 18 MAGGIO 2017) - Il Maurizio Costanzo Show, in onda questa sera nella seconda serata di Canale 5, darà vita a un appuntamento tutto dedicato alla musica, dove, oltre a Benji e Fede, ci sarà anche Alex Britti. Il cantante, che ha da poco concluso con grande successo il suo percorso culinario nelle cucine vip di Masterchef, ha di recente pubblicato il suo disco dal titolo "In nome dell'Amore, volume 2", un album nel quale, assicura, "continuo a parlare d'amore, ma in modo ironico e spiritoso", così come rivela a 105.net. "Io parto da un'anima particolare, composta da musica e testi. Anche perché quando fai qualcosa di strumentale, se riesci a concentrarti bene, riesci a sentire il testo dentro", ha detto il cantautore romano per spiegare da cosa nasce la sua musica e il percorso, di tipo strumentale, ha dato luogo a un nuovo progetto nel quale l'amore è raccontato con l'ironia di chi non si prende mai troppo sul serio. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

ALEX BRITTI, IL CANTANTE OSPITE SUL PALCO DI CANALE 5 (MAURIZIO COSTANZO SHOW, PUNTATA 18 MAGGIO 2017) - Alex Britti, questa sera, giovedì 18 maggio sarà ospite al Maurizio Costanzo show, che andrà in onda in seconda serata su Canale 5. Cantautore e chitarrista romano, che con le sue note ha fatto innamorare parecchie persone, tanto da diventare così famoso. Il suo nuovo disco, uscito il 5 maggio, ha conquistato già tutti i suoi fans. 

ALEX BRITTI, IL CANTANTE OSPITE SUL PALCO DI CANALE 5: LA SUA ESPERIENZA A CELEBRITY MASTERCHEF (MAURIZIO COSTANZO SHOW, PUNTATA 18 MAGGIO 2017) - Alex Britti, oltre la passione per la musica, che ormai è diventato il suo mestiere, è stato visto ultimamente in tv come concorrente di celebrity masterchef, dove ha deliziato i palati fini dei suoi giudici, ma non è arrivato in finale, per piccoli errori. Ma si sa, in cucina non bisogna fare errori, soprattutto se si parla di un programma televisivo molto conosciuto, dove i giudici vogliono sempre qualcosa in più. Bravo ai fornelli, grazie al papà macellaio, ed è proprio grazie a lui, che Alex è riuscito a maneggiare la carne e preparare dei piatti innovativi. 

ALEX BRITTI, IL CANTANTE OSPITE SUL PALCO DI CANALE 5: IL NUOVO DISCO (MAURIZIO COSTANZO SHOW, PUNTATA 18 MAGGIO 2017) - Ha presentato il suo disco: In nome dell'Amore- Vol. 2, descrivendolo pieno di emozioni, dove appunto l'amore è protagonista indiscusso. Ed è proprio l'amore che ha dato quella spinta in più ad Alex per creare il suo capolavoro. E' grazie all'amore, che la vita da monotona prende un'altra piega; e quest'amore può essere dato e ricevuto, non per forza dall'anima gemella, ma anche da un amico, il giocare insieme, la complicità che si crea tra due persone è davvero forte. Queste le parole di Alex quando parla del suo lavoro discografico.

L'amore colora la vita di ogni singola persona. Parole da poeta per Alex che con nostalgia guarda anche al passato, ma senza rimpianti; ma con la consapevolezza che i tempi andati lo hanno fatto crescere, rendendolo la persona riflessiva che è oggi. Che si sul palco o dietro i fornelli, Alex non smette mai di sorprendere chi da anni lo segue, e non ha paura di mettersi alla prova. Blues, rock'n' roll e jazz danno la giusta carica, un mix perfetto. Ironia e passione, sono alla base di quest'amore presente nei nuovi brani di Alex. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e aspettare le nuove dichiarazioni di Alex Britti, sui progetti futuri.

© Riproduzione Riservata.