BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI/ Puntate italiane e spagnole: Hernando e Camila moriranno?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole e italiane: Matias cede alle richieste dei suoi fratelli e accetta di compiere un ultimo colpo. Prima però chiede loro una pistola, cos'ha in mente?

Il SegretoIl Segreto

Le prossime puntate de Il Segreto, in onda su canale 5, saranno imperdibili per i fans italiani. Al centro della trama ci sarà la storia d’amore tra Camila e Hernando. I due continuano a vedersi di nascosto in attesa di avere le prove per dimostrare l’innocenza di Hernando. I due, dopo essersi giurati amore, continueranno a farsi forza l’una con l’altro ma, nelle prossime puntate, Elias si metterà tra di loro. Il chimico, infatti, seguendo Camila, la sorprenderà in compagnia di Hernando. Furioso per la visione, Elias correrà a chiamare la Guardia Civile. Tuttavia, Camila e Hernando riusciranno, in un primo momento, a fuggire. Tuttavia, la Guardia Civile continuerà ad inseguirli. Nel tentativo di scappare, Camila si ferirà mentre Hernando sarà arrestato. Per l’amatissima coppia sarà la fine? Se Camila non sarà in pericolo di vita, la stessa cosa non potrà dirsi per Hernando che rischierà di essere condannato a morto. Cosa succederà a Dos Casas? Camila riuscirà a trovare le prove della sua innocenza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le brutte sorprese per i protagonisti de Il Segreto non mancano mai. Nella puntata di domani, venerdì 19 maggio, oltre ai problemi di Emilia che continuerà ad essere minacciata da Cristobal, ci saranno quelli di Matias che continuerà ad essere sotto scacco dei fratelli. Quest’ultimi, giunti a Puente Vejo per compiere un furto, continueranno a chiedere l’aiuto di Matias che, preoccupato dalla possibilità che i fratelli facciano del male alle persone che ama, accetterà di partecipare al colpo. Il figlio di Emilia e Alfonso, dunque, si metterà nuovamente nei guai compromettendo la sua relazione con la dolce Beatriz? Nel frattempo, anche per Carmelo, non ci saranno buone notizie. Partito per donare a Mencia il suo anello, la troverà in compagnia di un altro uomo. Il braccio destro di Severo tornerà così, sconsolato, a Puente Vejo. Carmelo chiuderà così per sempre le porte all’amore? Dalle anticipazioni che giungono dalla Spagna possiamo dirvi che, anche per Carmelo, spunterà presto il sole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La fine si avvicina per Hernando e Camila? Nella puntata de Il Segreto del 19 maggio, Elias, sempre più ossessionato dalla donna, comincerà a rendersi conto di ciò che sta accadendo intorno a lui. Camila, infatti, dopo aver scoperto il nascondiglio di Hernando, sicura dell’innocenza del marito, sta continuando ad aiutarlo ignorando la pericolosità di Elias. Il chimico, infatti, continua ad osservarla attentamente non perdendola mai di vista e, nella prossima puntata de Il Segreto, si renderà conto di ciò che sta facendo l’oggetto del suo desiderio. Per aiutare Hernando, Camila continuerà a sottrarre dal laboratorio numerosi oggetti facendo sorgere in Elias il dubbio che la donna sappia dove si trovi Hernando. Mentre in piazza, i cittadini di Puente Vejo saranno impegnati con la sfilata dei costumi da bagno di Gracia e Fe, Elias seguirà Camila. Il chimico, dunque, scoprirà il nascondiglio della coppia? Dos Casas e la moglie saranno in grave pericolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A quanto pare gli imbrogli Onesimo li sa fare bene e anche oggi sarà merito suo se in paese succederà quello che tutti temevano. Ne Il Segreto è arrivato il momento di dedicarsi alla sfilata in costume da bagno e, anche se tutti si sono tirati indietro, alla fine Gracia e Fe riusciranno nel loro intento grazie a Ramiro e Hipolito che aiuteranno le signore nella sfilata e saliranno in passerella con buona pace dei compaesani che non sembreranno davvero molto felici. Ma il merito di tutto sarà proprio di Onesimo che riuscirà, con uno stratagemma, a far arrivare i costumi da bagno in paese dopo il rischio di dover annullare tutto. Un momento divertente in mezzo a tanti sortterfugi e bugie, riusciremo a ridere? Sicuramente sì e soprattutto per via dell'imbarazzo di Ramiro e per il fisico di Hipolito che divertiranno anche una delle poche compaesane presenti, Rosaria. 

Carmelo è senza dubbio uno dei personaggi de Il Segreto più sfortunati in amore. Proprio quando sembrava avere trovato l'anima gemella nella dolce Mencia, lei aveva ottenuto una proposta di lavoro irrinunciabile, lasciando Puente Viejo per recarsi in Inghilterra. La coppia aveva però deciso di mantenere l'impegno preso, anche se la decisione di Leal di raggiungere l'amata si dimostrerà un grave errore. Oggi a Il Segreto vedremo infatti il braccio destro di Severo recarsi dalla sua Mencia, trovandola però in compagnia di un altro uomo. Tutto sarà chiaro agli occhi di Carmelo, ma davvero avrà la versione corretta dei fatti? Proseguiranno le indagini di Emilia alla villa in assenza di Donna Francisca: la moglie di Alfonso, forte dell'aiuto di Fe, riuscirà ad entrare in possesso di alcuni documenti della matrona, consegnandoli subito a Cristobal Garrigues. Tale scambio di carte, però, verrà notato da Ramiro che comincerà a porsi delle inevitabili domande nei confronti della cognata. Riuscirà ad aiutarla a liberarsi dell'Intendente?

Lucia ha usato ogni metodo in suo potere, non rinunciando a mentire, per conquistare Hernando, l'uomo sul quale ha posato gli occhi fin dal suo arrivo a Puente Viejo. Eppure, nelle puntate spagnole de Il Segreto, tutto questo potrebbe non bastare. Anche se Camila ha lasciato Los Manantiales dopo avere scoperto il tradimento, Hernando ha messo le cose in chiaro con l'amante, affermando di non volere più sapere nulla di lei. E' stato molto duro in questa dichiarazione che però non basterà per convincere la cubana a porre fine alla sua opera di seduzione. Al contrario: decisa a separare per sempre i coniugi Dos Casas, la viscida Lucia userà Beatriz per mettere in cattiva luce la rivale in amore. Sarà a lei che darà una versione dei fatti particolarmente contorta su quanto accaduto, spingendo Beatriz a nutrire una certa antipatia verso la matrigna. E non sarà finita qui: le prime anticipazioni relative alla prossima settimana segnalano che la situazione continuerà ad essere molto tesa alla tenuta, con Hernando deciso a liberarsi dell'ex amante una volta per tutte...

Non c'è pace nella vita di Matias, chiamato ad affrontare gli intrighi dei suoi fratelli recentemente tornati a Puente Viejo. Nelle ultime puntate de Il Segreto Zacarias ha cercato in tutti i modi di convincerlo al nuovo colpo e, credendo di liberarsi di lui, Matias ha finito per accettare. Ma saranno molti i dettagli che dovranno essere portati a termine: per questo vedremo oggi il pericoloso individuo recarsi in profumeria per completare questo pericoloso piano. Sarà in tale occasione che Matias chiederà al fratello di fargli avere una pistola, da potere utilizzare in caso di pericolo durante il colpo. Ma quali saranno davvero le sue intenzioni? Vorrà davvero aiutare i fratelli o penserà piuttosto a liberarsi di loro? Camila ha tirato un respiro di sollievo dopo aver riabbracciato Hernando, eppure per lei non sarà facile dimostrare l'innocenza del marito che continuerà a tenerle nascosti molti particolari del suo passato.

C'è una questione che sarà meglio non dare per scontata nelle trame italiane, e successivamente anche spagnole de Il Segreto. Si tratta del dramma relativo all'incendio del Jaral che ha causato, non solo la distruzione della tenuta, ma anche la morte di tutti i membri della famiglia Mella (ad eccezione di Beatriz, che solo in seguito si scoprirà essere una Dos Casas). Nelle attuali puntate italiane, sembra essere Donna Francisca la principale sospettata di questa vicenda: le dichiarazioni di Puri, relativa alla festa organizzata quella stessa notte alla Miel Amarga, faranno infatti ritenere scontato che in questo modo la dark lady abbia voluto tenere lontani i Santracruz dai Mella ma sarà meglio non dare nulla per scontato: molta acqua sotto i ponti, infatti, dovrà passare prima che arrivi a Puente Viejo un nuovo terribile personaggio che tutti avevano creduto morto. Si tratterà di Damian, il figlio di Hernando che compierà cattiverie a non finire ai danni della sua famiglia. Tenterà infatti di uccidere sia Camila, che Beatriz ma morirà nel corso di un incendio, da lui stesso appiccato. E a quanto pare, anche i Mella sono passati a miglior vita proprio a causa sua...

© Riproduzione Riservata.