BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Anticipazioni Un Posto al sole/ Puntate del 19 e 18 maggio: Roberto scoprirà il tradimento di Marina?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 maggio: Giulia è sempre più colpita da Denis, il detenuto che aiuta lei e Angela nel progetto di lettura. Per Ugo e Niko i problemi non mancano.

Un posto al soleUn posto al sole

Ultimo appuntamento settimanale domani per i telespettatori di Un posto al sole che assisteranno ad una puntata all'insegna dei sospetti e delle brutte notizie. A credere che la moglie gli stia nascondendo qualcosa sarà Roberto, che deciderà di pedinare Marina: scoprirà che la donna vede segretamente Matteo? O dopo l'ultimatum dell'amante la Giordano prenderà le distanze anche da lui? Sarà il giorno dell'esordio del nuovo progetto in carcere di Angela e Giulia: anche se il consenso dei detenuti non è stato molto alto, le due donne saranno emozionate di presentare il libro che è stato proposto loro da Denis. Ma tra la lista delle nove persone che hanno accettato di aderire all'iniziativa ci sarà anche Alfonso Vitale, colui che in passato aveva violentato Angela: come prenderà quest'ultima la presenza dell'uomo che le ha rovinato la vita? Le parole di Teresa sembreranno fare breccia nel cuore di Michele, mentre Silvia valuterà seriamente la possibilità di rinunciare alla scrittura del romanzo. La notizia desterà la preoccupazione di Andrea e Arianna, preoccupati di perdere il lavoro al Vulcano. Sarà proprio Michele a far cambiare idea alla moglie?

La puntata di Un posto al sole di oggi, giovedì 18 maggio, vedrà al centro della trama il rapporto tra Marina e Matteo. L’uomo, stanco di dover dividere Marina con Roberto Ferri, chiederà alla donna di prendere una decisione. Convinto che quello tra Marina e Ferri sia un rapporto malato, non basato sull’amore, Matteo metterà Marina di fronte ad una scelta. La signora Ferri, però, dura e sicura delle proprie intenzioni, ribadisce a Matteo la sua volontà di non rinunciare a Matteo. Marina, infatti, afferma di essere legata, seppur in modo diverso, ad entrambi e di non poter rinunciare assolutamente a nessuno dei due. Una risposta che non piacerà affatto a Matteo che sarà sempre più sicuro che ciò che spinge Marina a restare legata a Roberto sia soprattutto un motivo di natura economica. Stanco di dover fare l’amante e di dover restare nell’oscurità per sempre, Matteo annuncerà il suo addio a Marina. Cliccate qui per vedere l’anteprima della puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Brutta sorpresa ieri a Un posto al sole per Marina, innamorata di due uomini allo stesso tempo. La foto nella quale appariva a teatro felice e mano nella mano con Roberto, non è piaciuta affatto a Matteo che ha messo l'amante di fronte ad una scelta: lui non potrà proseguire in questo modo, sopportando il suo sentimento malato nei confronti di Roberto. Dunque, se vorrà continuare con il suo matrimonio, la relazione clandestina con Serra potrà dirsi finita qui. Tali parole non faranno affatto piacere alla Giordano, che oggi dovrà fare i conti anche con i sospetti del marito. Roberto non è persona sprovveduta e oggi cercherà di capire cosa stia accadendo: Marina si troverà presto da sola, perdendo i due uomini del suo cuore? Considerando l'insofferenza di entrambi e il carattere a dir poco vendicativo del Ferri, questa volta il rischio è concreto: ma di chi sarà davvero la colpa? Come già accaduto in passato, Marina continuerà a vedere in Roberto il capro espiatorio o riuscirà ad ammettere di avere commesso un grave ed imperdonabile errore?

Il successo di Un posto al sole continua quotidianamente su Rai 3, dove la ventennale soap opera mantiene costantemente un seguito di circa due milioni di telespettatori. Tale interesse è confermato anche nelle attuali puntate nelle quali tengono banco diverse vicende intriganti e inaspettate: la prima di esse riguarda il legame nato in carcere tra Denis e Giulia. Quest'ultima appare sempre più interessata alla cultura e all'educazione del detenuto, dicendosi certa che si trovi fuori luogo in questa situazione. Ma questi suoi pensieri non le faranno leggere la lista delle persone interessate al progetto di lettura: tra di esse ci sarà anche Alfonso Vitale, le cui intenzioni nei confronti di Angela non sembrano affatto rassicuranti. I problemi non mancheranno anche tra Marina e Roberto: mentre Ferri comincerà a sospettare che la moglie stia frequentando un altro uomo, lei sarà sempre più insofferente per questa situazione e soprattutto per il cambiamenti di Matteo.

Non sarà facile per Niko e Ugo far decollare il nuovo studio legale ma la coppia ce la metterà tutta, forte del sostegno economico di Renato. Prima di cimentarsi nel ruolo di avvocati, i due amici dovranno quindi dimostrare di essere due bravi pubblicitari per farsi conoscere in tutta Napoli. Raggiungeranno il loro scopo? Silvia proseguirà i suoi infruttuosi tentativi di scrivere il romanzo, ma senza l'aiuto di Michele difficilmente riuscirà ad ottenere l'obiettivo prefissato. Per questo, Teresa correrà in soccorso della figlia cercando di far ragionare il genero. Lo convincerà a collaborare in questa nuova avventura?

© Riproduzione Riservata.