BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Donatella Versace/ Gabriel Garko protagonista dello sketch con la diva della moda (Facciamo che io ero)

Virginia Raffaele conduce il varietà in onda questa sera su Rai 2. Come se la caverà nell'imitazione di Donatella Versace? (Facciamo che io ero, puntata 18 maggio 2017)

Virginia Raffaele (LaPresse) Virginia Raffaele (LaPresse)

Con Donatella Late Show, la parodia di Donatella Versace fa il suo ingresso sul palco di Facciamo che io ero, una pagina tutta dedicata allo showbiz e ai tanti protagonisti del mondo dello spettacolo. Il primo ospite del suo siparietto è stato Gabriel Garko, che ha avuto modo di fare il suo ingresso nel programma di Virginia Raffaele e raccontarsi in una lunga intervista in esclusiva. Donatella Versace, fra battutine e doppi sensi, ha portato avanti una pagina di televisione indimenticabile, nel corso della quale Gabriel Garko si è lasciato andare rivelando dettagli inediti della sua infanzia ma anche della carriera nel mondo della tv. Donatella Versace, o per meglio dire la sua parodia, ha realizzato uno sketch che ha divertito il pubblico in sala ma anche Gabriel Garko, che ripercorrendo la sua vita attraverso una serie di immagini, non ha potuto fare a meno di sorridere. Lo rivedremo presto sul palco? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

"Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys" erano state queste le dichiarazioni della vera Donatella Versace quando, sul palcoscenico dell'Ariston durante il Festival di Sanremo, Virginia Raffaele aveva vestito gli abiti e il volto della famosa stilista. Un commento ironico a cui poi è seguita un'altra imitazione della Versace da parte della Raffaele ma questa volta al serale di Amici, dove Virginia è stata ospite speciale per due stagiorni prima di lasciare proprio quest'anno perchè impegnata nella costruzione del suo nuovo show "Facciamo che io ero", che esordisce questa sera con grandi sorprese.

Dopo il successo degli spettacoli teatrali, che hanno portato in tutta Italia i suoi personaggi più celebri, Virginia Raffaele torna in tv con Facciamo che io ero, lo show tutto dedicato alla sua irriverente comicità. Nel corso della serata di stasera, verrà dato ampio spazio anche ala sua Donatella Versace, che dopo aver conquistato il pubblico italiano sul palco dell'Ariston, tornerà sul piccolo schermo per uno sketch a lei dedicato. La diva della moda, o per meglio dire, la sua parodia, questa sera avrà modo di condurre un siparietto tutto dedicato allo showbiz dal titolo "Donatella Late Show", uno sketch che, puntata dopo puntata, la porterà a intervistare i personaggi più importanti del mondo dello spettacolo. La sua prima vittima, prevista per la serata di oggi, sarà Gabriel Garko, che si lascerà intervistare alla luce del gossip, che di recente ha riacceso i riflettori sulla sua vita privata con Adua De Vesco. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

A Facciamo che ero io Virginia Raffaele imita la mitica Donatella Versace: appuntamento questa sera, giovedì 18 maggio, su Rai Due con il nuovo varietà della grande imitatrice romana. Tutto pronto per il ritorno in tv di Virginia Raffaele, reduce dal successo di Sanremo dove ha presentato un'eccezionale caricatura di Donatella Versace, regina di moda e di gossip.

Anche questa volta la Raffaele indosserà la lunga parrucca biondo platino di Donatella, metterà trucco abbondante e vestitini succinti per sembrare la titolare dell'atelier Versace, alle prese con le sue idiosincrasie e quei tic che l'hanno resa famosa nel mondo della moda. Ci sarà da ridere, anche Donatella Versace apprezzerà. 

Ridicolizzata, estremizzata, sbeffeggiata al Festival di Sanremo da una formidabile Virginia Raffaele, Donatella Versace non si è mai offesa per l'imitazione dell'artista. Anzi, al contrario, ha ammesso di apprezzare, ha riso e ha dato anche qualche consiglio a Virginia Raffaele. In un'intervista rilasciata all'Huffington Post e in alcuni post su Twitter e Instagram, la signora della casa di moda Versace ha detto di essere colpita dalla somiglianza dalla Raffaele, dal trucco e dai dettagli dei costumi di scena.

Tanto brava e precisa l'imitatrice che Donatella ha chiesto a Virginia di farle da controfigura, aiutandola così a gestire gli appuntamenti e l'agenda. L'unica critica della Versace alla bellissima comica romana è l'assenza dei boys, i modelli cioè dei quali Donatella ama circondarsi quando fa foto, selfie e red carpet.

© Riproduzione Riservata.