BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Flavia Pennetta e Fabio Fognini genitori/ Annunciato l'arrivo del loro primogenito: ecco il suo nome

Flavia Pennetta mamma? Romantiche dediche social fanno pensare che il parto sia già avvenuto o sia imminente, oggi scopriremo la verità con un annuncio ufficiale?

Flavia Pennetta, InstagramFlavia Pennetta, Instagram

Flavia Pennetta e Fabio Fognini genitori, è nato il primogenito della coppia di campioni - I fan della coppia formata da Flavia Pennetta e Fabio Fognini ci aveva visto lungo associando il silenzio degli ultimi giorni all'arrivo del loro primogentio, e così è stato. Flavio Pennetta e Fabio Fognini sono diventati genitori e sui social hanno annunciato l'arrivo del loro piccolo per la gioia del grande pubblico del tennis che ama e segue i due campioni. Poche ore fa è stata la stessa neo mamma ad usare Twitter per dare al mondo la lieta novella scrivendo: "Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico". Il bambino è nato a Barcellona dove proprio Flavia Pennetta ha deciso di farlo nascere ed entrambi stanno bene. Al momento non ci sono altri dettagli sul nascituro ma quello che è certo è che Fabio Fognini ha raggiunto la sua famiglia in Spagna per rimanere al capezzale della moglie come ogni buon papà sa fare. Tanti auguri alla neo coppia di genitori che, sicuramente, tra qualche ora, potrebbe tornare sui social per rivelare altri dettagli o condividere la prima foto del piccolo con i propri fan.

Flavia Pennetta mamma?, Romantiche dediche social allarmano i fan: ha partorito? - Parto imminente o già avvenuto per Flavia Pennetta. La tennista continua a tenere alta la tensione su di sé e la sua famiglia e strani movimenti social sembrano confermare che tra ieri e oggi Flavia Pennetta potrebbe diventare mamma. La notizia della sua gravidanza risale a fine 2016 e quindi come tempi già ci siamo, inoltre, la stessa tennista postando una foto su Instagram ha annunciato di essere alla 40esima settimana di gravidanza e questo significa parto imminente, o quasi.

Come potete ben notare dalla foto, la campionessa è con un grande pancione ma la sua forma è sempre smagliante per la felicità di papà Fabio Fognini che in questi mesi sembra aver raggiunto una nuova dimensione proprio forse per via della novità e del fatto che presto sarà papà. Il messaggio risale ormai a quattro giorni fa e questo fa pensare che proprio in queste ore possa venire alla luce il figlio della famosa coppia. La Pennetta si è stabilizzata a Barcellona dove ha deciso di far nascere il suo primogenito. Adesso non ci rimane che attende l'annuncio ufficiale visto che sui social si legge che "manca davvero poco poco". Oggi conosceremo il bambino della Pennetta? I fan sono avvisati.

© Riproduzione Riservata.