BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Gabriel Garko / L'attore è la prima vittima del "Donatella Late Show" (Facciamo che io ero)

Gabriel Garko ha fatto una finta proposta di matrimonio ad Adua Del Vesco a Matrix Chiambretti, nel frattempo L'onore e il rispetto si avvia alla conclusione. 

Gabriel Garko a Facciamo che io ero Gabriel Garko a Facciamo che io ero

GABRIEL GARKO, L'ATTORE È LA PRIMA VITTIMA DEL "DONATELLA LATE SHOW" (FACCIAMO CHE IO ERO, PUNTATA 18 MAGGIO) - Gabriel Garko ha fatto il suo ingresso sul palco di Facciamo che io ero nel corso della pagina dedicata al Donatella Late show, un siparietto condotto da Donatella Versace alla scoperta dei protagonisti del mondo dello spettacolo. L'attore ha parlato di quel periodo della sua infanzia quando sua madre era costretta a tenerlo al guinzaglio per evitare che si avvicinasse ai gonnelloni delle donne, di moda in quel periodo, ma ha detto la sua anche sulla sua storia d'amore con Adua Del Vesco, un rapporto dove entrambi riescono a dosare la giusta gelosia per evitare i contrasti dettati dai litigi. Ad accompagnare le domande indiscrete della conduttrice, anche una serie di foto dell'attore, che di fronte all'irriverenza della finta Donatella Versace, non ha potuto fare a meno di ridere. Il successo, l'amore e il rapporto burrascoso con i paparazzi sono stati al centro della curiosità della protagonista, che prima di salutare l'attore ha dato il via a un breve siparietto di musica dance. 

GABRIEL GARKO, QUELLA VOLTA INSIEME A VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO (FACCIAMO CHE IO ERO, PUNTATA 18 MAGGIO) - Gabriel Garko è tra gli ospiti della prima serata di Facciamo che io ero programma di e con Virginia Raffaele. I due avevano avuto anche un'altra precedente esperienza insieme. Erano stati infatti entrambi sul palco del Festival di Sanremo nell'edizione dello scorso anno con l'attore nel ruolo di co-presentatore con Carlo Conti e la nota imitatrice e comica pronta a dimostrare ancora una volta la sua bravura in parodie come quelle di Belen Rodriguez, Donatella Versace, Carla Fracci e diverse altre. Staremo a vedere che siparietto verròò proposto dai due stasera a Facciamo che io ero anche perché Gabriel Garko ha dimostrato più volte di essere simpatico oltre che bello. Bravissimo nel riuscire a trovare sempre i gisuti tempi comici ha cambiato molto il suo modo di fare negli ultimi anni. (agg. di Matteo Fantozzi)

GABRIEL GARKO, L'ATTORE SARÀ IL PRIMO OSPITE DEL "DONATELLA LATE SHOW"? (FACCIAMO CHE IO ERO, PUNTATA 18 MAGGIO) - A un passo dalla conclusione delle vicende di Tonio Fortebracci nella fiction L'Onore e il Rispetto, Gabriel Garko si prepara a tornare in tv in una veste del tutto differente. L'attore, infatti, questa sera sarà ospite di Facciamo che io ero, lo show di Virginia Raffaele tutto dedicato alla comicità dei suoi irriverenti personaggi. L'attore, che di recente ha fatto parlare di sé grazie ai suoi ruoli nel mondo della tv ma anche a causa del legame con Auda Del Vesco, questa sera sarà il protagonista della prima puntata del "Donatella Late Show", un siparietto che vedrà la parodia di Donatella Versace intervistare i personaggi più influenti del mondo dello spettacolo e dello showbiz in generale. Quali saranno gli argomenti con i quali Virginia Raffaele stuzzicherà il suo ospite? Per scoprirlo, non resta che seguire l'appuntamento di stasera, che prenderà il via su Rai Due, a partire dalle 21.20. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

GABRIEL GARKO, LA FINTA PROPOSTA AD ADUA DEL VESCO (FACCIAMO CHE IO ERO, PUNTATA 18 MAGGIO) - E' uno degli uomini più desiderati d'Italia e fa sognare le telespettatrici ogni venerdì sera su Canale 5. Stiamo parlando di Gabriel Garko, l'attore de L'Onore e il Rispetto che durante la puntata del 12 maggio di Matrix Chiambretti è stato protagonista di un siparietto con la fidanzata Adua Del Vesco. Innanzitutto, la giovane ha smentito la sua gravidanza dicendo che su di lei e Gabriel girano spesso voci del genere solo perchè la gente è invidiosa. Una volta chiarito questo punto e anche il fatto che né lei né il compagno stiano cercando figli in questo momento, è stata mandata la pubblicità.

Al ritorno dal blocco, Chiambretti ha chiesto a Gabriel Garko di salire sul palco e gli ha dato un anello per fare la proposta di matrimonio a Adua proprio come Fedez con Chiara Ferragni. "Sei un uomo morto" ha detto scherzando Garko a Chiambretti. Si è inginocchiato e ha pronunciato queste parole: "Con tanto amore e tanto rispetto ti chiedo, vuoi sposarmi?". Sarà stato davvero solo uno scherzo oppure dobbiamo aspettarci di vedere presto i due all'altare.

GABRIEL GARKO, L'IMBARAZZO DELLE SCENE D'AMORE SUL SET (FACCIAMO CHE IO ERO, PUNTATA 18 MAGGIO) - Gabriel Garko ha recentemente rilasciato un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato un po' di retroscena legati alle riprese della quinta stagione de L'Onore e il Rispetto. Ha ammesso come abbia trovato delle difficoltà a girare le scene d'amore con Bo Derek e Olga Shutieva. "Tra le lenzuola c'erano delle assi di legno". Ha avuto anche problemi col siciliano nonostante la madre fosse siciliana.

Tuttavia, suo padre è veneto e questo gli ha reso tutto più complicato. Inoltre, Garko ha raccontato come la famiglia avesse voluto per lui un lavoro vero come il medico o l'avvocato ma che lui, fin da piccolo, abbia sempre desiderato diventare un bravo attore. Alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni ha amesso di essere egoista e narcisista ma di odiarre gli specchi e di averne solo uno grande in bagno. Inoltre, ha smentito la crisi con Adua Del Vesco.

GABRIEL GARKO, L'ONORE E IL RISPETTO 5 GIUNTO AL FINALE (FACCIAMO CHE IO ERO, PUNTATA 18 MAGGIO) - Dopo 11 anni e 5 stagioni si chiude L'Onore e il Rispetto con l'Ultimo Capitolo. Nel corso degli anni, la fiction ha avuto un ascolto clamoroso, sfondando spesso i 6 milioni di telespettatori. Questa ultima stagione, però, non sta riscontrando il successo sperato, anche forse a causa delle defezioni di molti attori e la media è stata di 3 milioni e 500 mila telespettatori.

Ormai sembrano non esserci dubbi sul fatto che le vicende di Tonio Fortebracci siano giunte al capolinea. Il mafioso dal cuore d'oro riuscirà a riabbracciare sua figlia Antonia? Ci sarà il lieto fine? A dire il vero, molti telespettatori sui social hanno detto la loro e cioè che Fortebracci possa morire negli ultimi minuti della puntata, dando un finale clamoroso e definitivo alla saga. Sarà così? Di sicuro c'è che Gabriel Garko non nega di stare pensando ad altri progetti. Gli piacerebbe cimentarsi in un nuovo ruolo drammatico oppure in una commedia. Nel frattempo, in autunno sarà in tournè con Odio Amleto.

© Riproduzione Riservata.