BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè/ Uomini e Donne: la dichiarazione d'amore del tronista

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Sorpresa della redazione di Uomini e Donne per i fan della coppia: ecco cos'è accaduto dopo la scelta

Luca Onestini (Uomini e Donne) Luca Onestini (Uomini e Donne)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: la dichiarazione del tronista in studio - Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè, e per chi si fosse perso la puntata ecco quali sono state le parole del tronista per lei: "Sei stata la prima a scendere direttamente per me, siamo andati a fare la prima esterna e, quando ti ho visto, ho detto 'oddio, da dove esce?', sembravi impostata e finta. - poi continua - Le prime esterne sono andate bene e non benissimo fino a che non c'è stato un bel bacio. Abbiamo fatto di meglio dopo... Pian piano sono arrivate le segnalazioni e il rapporto si è un po' complicato. E' sceso un altro tronista e hai iniziato a uscire con lui, screditando me. Sei uscita tre volte. Io, però, ho ragionato non da tronista e mi sono chiesto 'questa ragazza mi piace?'. Ho organizzato altre esterne, ci siamo riavvicinati e ribaciati. Hai iniziato ad aprirti con me e io l'ho fatto con te. Qualche dubbio mi è sempre rimasto, persino nell'ultima puntata. Sopra certe cose faccio fatica a passare... Però faccio fatica anche a passare sopra il fatto che, quando non sei con me, mi manchi da morire e, quando stiamo insieme, sono felice e non me ne vorrei mai andare. Tutti mi dicono che sarei un pazzo a scegliere te, la mia folle scelta sei tu".

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: lo strano gesto del tronista dopo la puntata - Colpo di scena dopo la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne. Il tronista è uscito dal programma con Soleil Sorgè e probabilmente anche domani vedremo il loro dopo-scelta. Intanto Luca ha riattivato il suo profilo Instagram e oltre a Soleil, ha iniziato a seguire anche le sue "non scelte" Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Un gesto inaspettato, che porta i fan a chiedersi quale sia stata la reazione di Solei. La Sorgè però non è stata a guardare perchè come Luca ha iniziato a seguire Marco Cartasegna. Un comportamento che non ci saremmo aspettati almeno nons ubito dopo la scelta che è andata in onda oggi. Quale sarà stata la reazione dei due a questo insolito gesto social? 

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: Giulia Latini ricomincia da se stessa – Luca Onestini e Soleil Sorgè sono finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole. Il tronista e la corteggiatrice, da oggi, potranno finalmente pubblicare sui social foto e video del loro amore. Se la coppia di Uomini e Donne è felice e innamorata, Giulia Latini, dopo aver creduto fortemente nella possibilità di poter lasciare lo studio del trono classico con Luca, è pronta a ricominciare da se stessa. Su Instagram Stories, la bellissima corteggiatrice che molti fans vorrebbero vedere sul trono a settembre, ha pubblicato un post con cui ha espresso il suo attuale stato d’animo. “La forza vera è riuscire ad affrontare gli eventi con la stessa luce negli occhi senza cambiare nonostante tutto”, si legge sull’Instagram Stories di Giulia che non ha rimorsi per il modo con cui ha affrontato il suo percorso da corteggiatrice. La Latini, infatti, ha fatto l’impossibile per riuscire a conquistare il cuore di Luca che, però, è stato travolto dall’intraprendenza di Soleil Sorgè. Con l’arrivo dell’estate, però, sicuramente a Giulia non mancheranno le occasioni per distrarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: lo scherzetto della corteggiatrice - Finalmente sono caduti in studio i famosi petali rossi su Luca Onestini e Soleil Sorgè. Dopo un lungo discorso, il tronista ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti alla bionda italo-americana che ha però fatto un piccolo scherzetto quando è arrivato il suo momento. "Non so come potremmo stare una volta usciti di qui" ha esordito infatti Soleil una volta concluso in discorso di Luca, facendo sospettare che il suo potesse essere un no. Poi però non è riuscita ad andare avanti nel suo giochino e ha rivelato invece che il suo non può che essere un "sì". "Ero abbastanza sicura che fossi la scelta perchè quello che abbiamo vissuto noi è innegabile" ha poi aggiunto nei camerini subito dopo la scelta. 

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: lo sfogo in studio di Cecilia - La prima a fare il suo ingresso in studio per la scelta è Cecilia Zagarrigo che non è la ragazza che ha conquistato il cuore di Luca Onestini. Seppur finita con un abbraccio, la corteggiatrice ha avuto da ridire sul comportamento del tronista: "Dopo l'ultima puntata immaginavo come sarebbero andate le cose tanto che te l'ho detto anche nell'ultima esterna. Sono scesa inizialmente con la semplice curiosità di conoscerti, tutto è arrivato molto velocemente è andato tutto troppo bene e questo è stata una cosa che ho sempre fatto presente alla redazione. Io non sono mai stata convinta di essere la scelta, sarei stata pazza, ma tu mi hai sempre dato delle certezze. Quello che ti dico è che tu sei stato da questa parte, io ho fatto un percorso breve ma come emozione forti però averi giocato in modo più pulito. Tu avevi in testa altre persone, ma non avresti parlato della tua famiglia, non mi avresti fatto conoscere tuo fratello. Io non cambio parere su di te ma mi hai mancato un pò di rispetto!"

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: la consolazione di Giulia Latini - Purtroppo il percorso di Giulia Latini non è andato come sperato. Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè e la corteggiatrice romana, la sua non scelta, ha lasciato lo studio tra le lacrime. Giulia però non ha lasciato il trono a mani vuote perchè ha trovato una grande amica: Giorgia Pisana. L'ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, in un'intervista a IsaeChia, ha così parlato di Giulia: "Io e Giulia siamo due anime che si sono riconosciute e trovate da subito. Una volta ho postato una frase su Instagram: “Tu mettici il cuore, al resto ci penserà la vita!“. Penso che questa citazione possa rispecchiarci entrambe… la sento sempre, ci vogliamo bene e a breve dovremmo finalmente rincontrarci!".

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: la dedica della fidanzata del romagnolo – In attesa della messa in onda della puntata della scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè, i fans continuano ad andare a caccia di notizie sulla nuova coppia di Uomini e Donne. I due piccioncini non possono ancora pubblicare foto di coppia ma su Instagram Stories, l’ex corteggiatrice italo-americana, lascia indizi sulla sua storia. A quanto pare, tutto procede a gonfie vele come si evince da una dedica che Soleil ha fatto implicitamente a Luca. “Un filo invisibile unisce coloro che sono destinati a incontrarsi, indipendentemente dal tempo, dal luogo e dalle circostanze. Il filo può tendersi o ingarbugliarsi ma non si spezzerà mai”, si legge nel post condiviso da Soleil. Nonostante le critiche, dunque, Luca e Soleil sono felici e innamorati. I fans di Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, dunque, devono rassegnarsi. I due sono destinati a vivere un’intensa storia d’amore. I fans della coppia, dunque, non potrebbero essere più felici di sapere i due felici e innamorati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: Giulia Latini sul trono? - Dalle 14.45 in poi, gli estimatori del trono classico di Uomini e Donne si riuniranno davanti gli schermi TV per assistere all’attesa scelta di Luca Onestini che, come ben sapete, è uscito dal programma di Maria De Filippi insieme a Soleil Sorge. Quasi sicuramente, dopo poche ore dalla messa in onda della puntata, Luca Onestini riaprirà anche il suo profilo di Instagram, attualmente chiuso così come impone la redazione del programma in questi casi. La decisione di Luca è stata molto contestata e così, una volta scelta Soleil, anche Maria De Filippi si è espressa in merito con un “Peccato”. La conduttrice infatti, evidentemente faceva il tifo per Giulia Latini, un poco come tutti lì dentro (ed anche fuori). Ecco perché, siamo sicuri che potrebbero essersi già tracciati i nomi dei potenziali tronisti di settembre: Giulia Latini, Mattia Marciano e la probabile non scelta di Rosa, Pietro Tartaglione. Voi cosa ne pensate? Proprio Giulia ha avuto un percorso molto positivo all’interno del programma e, siamo sicurissimi che, una volta conclusa la puntata di oggi, i protagonisti regaleranno qualche perla direttamente dal web. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: oggi in onda la puntata speciale - E' tutto pronto per la scelta di Luca Onestini. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, nella giornata di oggi sceglierà di uscire fuori dalla trasmissione condotta ed ideata da Maria De Filippi, insieme a Soleil Sorgè. Anche il sito ufficiale del programma ne ha dato notizia e quindi, gli estimatori di U&D sono già pronti per il nuovo appuntamento televisivo che prenderà il via a partire dalle 14.45, puntualmente su Canale 5. Il tronista emiliano, dopo un lunghissimo percorso che l'ha visto protagonista per l'intera stagione, finalmente si congederà per viversi fuori la sua storia d'amore con la corteggiatrice più contestata della storia del programma. Luca Onestini è arrivato alla corte della Queen come corteggiatore di Clarissa Marchese, il ragazzo è arrivato alle battute finali insieme a Federico Gregucci per poi terminare il percorso non essendo la scelta dell'ex Miss Italia. Dopo pochissimi giorni, al ragazzo è stato offerto il nuovo ruolo da tronista portando avanti fin da subito due corteggiatrici: Giulia e Soleil. Inizialmente, sembrava già deciso il suo cammino al fianco della Latini fino a quando, la loro frequentazione ha subìto una battuta d'arresto per far conquistare terreno utile alla Sorge che ha letteralmente conquistato il cuore del tronista. Oggi pomeriggio, Luca si confronterà con le tre corteggiatrici e l'ingresso di Cecilia aprirà le danze.

Successivamente, il tronista chiamerà in studio Giulia che, tra le lacrime si congederà da lui per il dispiacere del pubblico (anche Maria si mostrerà dispiaciutissima). In ultimo, Luca farà entrare Soleil che, nonostante la gioia, gli farà abbondantemente sudare il suo "sì". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: la coppia è già in crisi? - Come procede la storia d'amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge? In attesa di vedere la scelta anche in televisione, la coppia si sta già vivendo da alcuni giorni e, le news che arrivano sembrano essere discordanti. Qualcuno ha già avvistato la coppia in treno con la redazione di Uomini e Donne in quanto, dopo la scelta è stato ripreso anche il loro "dopo". E, secondo le segnalazioni, i due sono apparsi già freddi e distaccati, a testimonianza che il fuoco della passione è durato solo per qualche momento. Altri fan però, li hanno avvistati davvero felici e complici: dove sta la verità? Luca e Soleil sono la coppia dell'anno oppure la loro unione è frutto solo di un fuoco di paglia? Dopo la scelta, secondo le anticipazioni e le news di gossip della rete, pare che la coppia non si sia mai effettivamente separata. Il dopo scelta di Soleil e Luca sarà uguale a ciò che abbiamo visto con Marco e Federica? La precedente coppia infatti, è stata filmata dopo aver passato una sola notte insieme. I fan di Luca e Soleil però, sperano di vedere la coppia insieme per un intero weekend d'amore. Mentre Soleil e Luca stanno incominciando a viversi 24h, Cecilia e Giulia hanno ripreso la vita di sempre confessando di non avere nessun ripensamento o rimpianto e, tornando indietro rifarebbero ogni cosa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè, Uomini e Donne: la puntata speciale in onda oggi pomeriggio? - Oggi andrà in onda la tanto desiderata puntata della scelta di Luca? Non si conosce in dettaglio la programmazione di Uomini e Donne per questo pomeriggio e, data la nuova registrazione del trono over, potrebbero avere anche pensato di mandarla in onda dalle 14.45 in poi. La scelta di Luca Onestini quindi, potrebbe addirittura essere spostata a lunedì ma, visti i tempi ristretti, crediamo che invece, la redazione del programma opti per il proseguimento nella giornata di oggi per poi concludere con dame e cavalieri del trono over in onda domani. Nel frattempo, i fan di Luca e Giulia, hanno avuto modo di versare lacrime amare nella giornata di ieri, soprattutto dopo la messa in onda dell'esterna tra i due che ha letteralmente commosso tutti, mamma di Luca compresa. Luca però, ha deciso di seguire il suo cuore ed è uscito fuori dal programma con Soleil Sorge, contro tutto e tutti. Come sta andando la loro frequentazione? Secondo i beninformati, Soleil e Luca stanno viaggiando su binari differenti e, per molti, alla rottura mancherebbero solo pochissimi mesi. Anche Cecilia e Giulia si erano espresse a tal proposito durante il corso delle precedenti puntate e, anche per le ex corteggiatrici, la relazione d'amore tra Luca e Soleil durerà giusto il tempo dell'estate: sarà così? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Sorpresa della redazione di Uomini e Donne per i fan della coppia - È stata una lunga attesa che per tutti i fan di Uomini e Donne si conclude oggi: finalmente nella puntata odierna arriva la dichiarazione d'amore di Luca Onestini e quindi la sua scelta che ricade su Soleil Sorgè. Quello che i telespettatori però non si aspettano è la sorpresa della redazione: dopo la scelta andrà infatti in onda il post-scelta! Così come accaduto per Marco Cartasegna e Federica Benincà, anche Luca e Soleil sono stati seguiti dalla produzione di Uomini e Donne nei momenti successivi all'addio al programma. Sono stati così filmati dopo la prima notte insieme e, come confermano alcuni avvistamenti dei fan, anche a passeggio per le strade di Roma. I due sono affiatatissimi e il rapporto continua a crescere a dispetto di chi credeva che sarebbe finita dopo pochi giorni.

Una scelta contro tutto e tutti, ha dichiarato Luca Onestini in studio, anche se il tronista si è fortemente commosso per le parole di Giulia Latini nella loro ultima esterna. Poi ha così motivato la decisione di portare tre e non due corteggiatrici fino alla fine: «So che è arrivare a una scelta a tre può essere letta male, si potrebbe dire perché illudere una persona sino alla fine… - ha dichiarato Luca in studio, aggiungendo poi - Io so cosa vuol dire non essere scelti, però per quello che ho vissuto qui dentro era giusto così, concludere il percorso con ognuna di queste tre persone - e ancora - E l’altra cosa è che forse, non lo so magari è un impressione solo mia, ho visto tre persone veramente interessate a me, magari verrò contraddetto, ho visto tre persone sincere e questo è una fortuna che non a tutti capita. Abbiamo provato cose vere profonde con ciascuna di loro e io sono felice di uscire, oggi, da qui con la persona che più di tutte voglio, perché è così, però spero di rimanere comunque in buoni rapporti con ciascuna di loro» ha così concluso.

© Riproduzione Riservata.