BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Oroscopo Paolo Fox / Anticipazioni 19 maggio e previsioni oggi 18 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox, anticipazioni 19 maggio 2017 e previsioni oggi 18 maggio 2017 e classifica del giorno dell'astrologo a I Fatti Vostri per tutti i segni. Le pagelle 

Paolo Fox, oroscopo del giorno (Foto: La Presse) Paolo Fox, oroscopo del giorno (Foto: La Presse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ANTICIPAZIONE 19 MAGGIO 2017

E' il momento di andare a passare in rassegna l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica consueta Latte e Stelle. Per quanto riguardo il Toro tra venerdì e domenica ci potrebbero essere degli incontri interessanti. Le storie che nascono in questo momento possono essere davvero molto valide. I Gemelli sono giornate molto nervose visto che Saturno è in netta opposizione. Si sta facendo di tutto per farsi valere con gli altri, ma alcune situazioni sono un po' annebbiate. Per quanto riguarda l'amore invece non bisogna limitarsi. Il Leone vuole liberarsi da tensioni accumulate negli ultimi tre pesantissimi mesi. Domenica invece dovrebbe essere il giorno giusto per recuperare le energie. Non ci si deve però esporre troppo a rischi finanziari importanti. La Bilancia sta vivendo delle giornate importanti e il lavoro in questo periodo vive situazioni molto utili e positive. Per il Sagittario è un momento molto sconclusionato e così sarà anche domani. C'è bisogno di tenersi un po' e di provare a crescere dal punto di vista fisico.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: CLASSIFICA DEI SEGNI DEL GIORNO, OGGI 18 MAGGIO 2017, A I FATTI VOSTRI

Ecco i segni a cui Paolo Fox, nell'oroscopo a  I Fatti Vostri, ha dato ben cinque stelle. L'Ariete che dopo essersi liberato da un peso ha tanta energia. Non tutte le sfide sono vinte però l'importante è partecipare. Queste nuove sfide porteranno lontano, la giornata di oggi è molto intrigante. Cinque stelle per il cancro che dal punto di vista emotivo è più generoso. Ci saranno delle novità dal punto di vista sentimentale, però ancora non è del tutto convinto di quello che deve fare. Ci sarà da discutere per alcune situazioni di lavoro però a breve può liberarsi da una situazione difficile. La Bilancia che naviga bene ma sempre un po' a vista. Si va avanti a tappe, sarà meglio sfruttare questo cielo fino a settembre. Il Capricorno in questi giorni è più forte e determinato e riesce persino ad ascoltare i suggerimenti degli altri. È una buona giornata per i contratti o per ricevere qualche soldo in più.

E' ora il momento di passare ai segni con quattro stelle nell'oroscopo di Paolo Foxa I Fatti Vostri. Il Toro dovrebbe fare delle modifiche dal punto di vista economico per guadagnare qualcosa a fronte dell'autunno che si preannuncia, almeno sotto questo punto di vista, un po' complicato. Chi ha bisogno di conferme in questo periodo può chiederle a chi di dovere e magari fidarsi di persone che sente vicine. Non si deve però sottovalutare l'amore che può tornare protagonista già a partire da oggi per poi rimanerlo fino al termine della settimana. Lo Scorpione in questi giorni è stato un po' sottotono e anche le forze non sono al massimo. Qualcuno si sta facendo delle domande senza avere risposte e per questo si sente insicuro e privo di possibilità anche future. Giornata comunque positiva per i rapporti con gli altri e che può portare anche a degli interessanti incontri.

Passiamo ai segni con tre stelle nell'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. I Gemelli che hanno la tensione alta. I nodi arrivano al pettine ed alcune situazioni sono al limite. A giugno ci saranno delle opportunità in più. Ogni situazione in questi giorni è ostacolata da qualche dubbio. L'amore assume un ruolo diverso e adesso può anche proteggere tutti quelli che sono stati un po' vessati. Tre stelle per il segno del leone che si trova in un momento molto utile per assumere un ruolo diverso nella propria vita lavorativa perché vorrebbe avare maggiori conferme. Dal punto di vista economico deve calibrare le spese con molta attenzione. Non deve sottovalutare l'amore, anche se questa è una giornata che può comportare qualche problema. La Vergine che si avvicina ad una situazione un po' particolare, può essere più stanca perché sta sempre ad organizzare la propria vita e quella degli altri. Spesso può avere un'attrazione con persone che hanno dei problemi. Questa giornata può essere un po' scarica. Dal punto di vista lavorativo funziona meglio e qualcuno ha la possibilità di intascare anche qualche soldino. I Pesci che deve essere cauto nell'esporsi, ma non vengono messe in discussioni le sue qualità dal punto di vista lavorativo e innovativo. Ci sono delle condizioni nuove anche per quanto riguarda l'amore, addirittura per qualcuno anche grandi eventi, quindi non deve tirarsi indietro davanti alle emozioni.

Torna l'appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, andiamo a vedere i segni zodiacali a cui ha assegnato due stelle. Il Sagittario deve iniziare a pensare ad un futuro in grande stile. Ci sono dei momenti di tensione ma per fortuna poi riesce a rompere gli argini. In questa giornata qualcuno potrebbe anche arrabbiarsi. È probabile che alcune situazioni arrivino al culmine. Deve recuperare tono fisico e voglia di fare. L'Acquario deve stare attento alle distrazioni perché possono causare problemi. Chi ha iniziato un progetto adesso è sotto pressione perché deve studiare nuove strategie. Molti potrebbero avere bisogno di più spazio per vivere e poter amare. Deve fare cose che rendono e non perdere tempo in situazioni che non portano ad ottenere un risultato. Spesso infatti non ci si focalizza sulle situazioni che contano realmente e si finisce con perdere anche delle grandi occasioni.

Paolo Fox torna a fare felici i suoi fan con una nuova classifica per i dodici segni dello zodiaco. L'astrologo è stato nuovamente ospite a I Fatti Vostri e nella puntata di oggi, 18 maggio, ha svelato cosa ne sarà dei segni in amore, lavoro o studio. Ancora una volta in coda finisce il Sagittario. Il famoso segno di fuoco non se la sta passando molto bene in questo mese di maggio e anche oggi è finito in fondo alla classifica di Paolo Fox che consiglia però di pensare al futuro senza agire. I progetti non fanno mai male e presto i Sagittario avranno modo di andare avanti e raccogliere i frutti di nuovi progetti. Paolo Fox ha assegnato due stelle anche all’Acquario in balia di distrazioni che non gli permettono di trovare la giusta serenità in amore e nel lavoro. In questa ultima parte di classifica abbiamo trovato altri segni a tre stelle ovvero i Gemelli, il Leone e la Vergine che potrebbero ottenere delle novità in affari ma si vedranno bloccati in altri settori della vita, almeno per oggi il consiglio è di non esagerare.Tre stelle anche per i Pesci che presto vivranno novità importanti in amore. Nella parte positiva della classifica troveremo segni a quattro e cinque stelle a cominciare dallo Scorpione che rimane ancora nel limbo alla ricerca di risposte che tardano ad arriva. Cinque stelle per Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Saranno questi i segni al top in questa giornata e nessuno di loro potrà tirarsi indietro quando sarà il momento di agire e portare a casa importanti risultati. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 18 MAGGIO 2017, A LATTEMIELE

Le previsioni di Paolo Fox per l'oroscopo di oggi arrivano nel momento giusto per alcuni segni zodiacali. È questo il caso, ad esempio, di Leone e Cancro, che stanno attraversando una fase particolare. Nel primo caso ci sono contenzioni in sospeso: il Leone potrebbe aver cambiato delle cose e quindi ora si ritrova a dover aspettare i risultati. Non deve mancare l'entusiasmo, anche perché questo è il momento nel quale non si può sbagliare nulla. Bisogna anche cogliere l'occasione per sistemare alcune situazioni a livello sentimentale, ma c'è tempo fino a giugno per mettere in chiaro le cose in amore. A proposito di risposte, ne attende anche il Cancro, che si sta dando molto da fare per avere i risultati sperati. Si tratta, però, di un segno che a livello emotivo non se la sta passando bene, forse anche perché ci sono questioni legali da affrontare o perché si sta ridimensionando la propria presenza a lavoro.

Le previsioni di Paolo Fox a LatteMiele per l'oroscopo di oggi sorridono ai nati sotto il segno della Vergine, perché sono entrati in una fase decisiva. Devono farsi valere e questo per loro sembra essere proprio il momento giusto. Alle spalle hanno grandi delusioni, ma da queste possono ripartire per andare avanti. Le previsioni dell'astrologo sono particolarmente interessanti anche per lo Scorpione, un altro segno che ha attraversato un momento difficile e, infatti, qualcuno ultimamente potrebbe essersi arrabbiato molto. La giornata di oggi, però, va trascorsa nel massimo relax, mentre il futuro riserverà loro qualche sorpresa. Le sperimentazioni a lavoro, infatti, si riveleranno positive e produrranno effettivi positivi per il futuro. Oroscopo interessante anche per i nati sotto il segno del Capricorno: reduci da contrasti lavorativi, sono ripartiti da zero e hanno nuove speranze; inoltre si preparano ad un mese, quello di giugno, che sarà importante dal punto di vista sentimentale.

Sono alte le aspettative di alcuni segni zodiacali per quanto riguarda la previsioni di Paolo Fox per l'oroscopo di oggi. Lo sono, ad esempio, per l'Ariete, che sta vivendo una situazione di grande forza. L'impegno non manca ai nati sotto questo segno e, infatti, possono fare molto per migliorare la condizione, ma devono fare i conti anche con tanta stanchezza e ciò potrebbe spingerli a prendere in considerazione l'ipotesi di gettare la spugna. L'astrologo lo sconsiglia fortemente, anche perché nel weekend ci saranno emozioni in amore. Sarà un momento importante per recuperare serenità e per capire che non bisogna riversare sull'altro i problemi a lavoro. Sarà una giornata interessante per il Toro, che però deve fare i conti con alti e bassi: da un lato corre il rischio di accusare qualche fastidio fisico (in particolare allo stomaco), anche per via di uno stato d'ansia particolarmente forte, d'altra parte mostra grandi potenzialità che potrebbero rivelarsi anche nella sfera amorosa.

Non sono rassicuranti le previsioni di Paolo Fox per l'oroscopo di oggi per alcuni segni zodiacali. Prendiamo, ad esempio, il Sagittario che, come precisato dall'astrologo a LatteMiele, sta vivendo giornate un po' pesanti. Sono tante le cose da fare, altrettanti gli aspetti da rivedere. Una piccola consolazione arriva dalle previsioni per domenica, che dovrebbe essere una giornata positiva, ma in questi giorni è per loro vietato distrarsi, perché gli ostacoli sono dietro l'angolo. Non se la passa meglio l'Acquario, che è un po' troppo pensieroso in questi giorni. Inoltre, potrebbe andare incontro a qualche problema fisico, quindi è richiesta la massima attenzione per non veder peggiorata la propria situazione. Tanta malinconia purtroppo per il segno dei Pesci, che deve fare i conti oggi anche con situazioni noiose ansie. Quest'ultimo aspetto riguarda soprattutto coloro che si ritrovano a dover prendere decisioni importanti, ma in ogni caso non trascureranno la sfera sentimentale. Qualcuno, infatti, penserà di più ad amore e famiglia.

Ci sono segni zodiacali che stanno attraversando fasi indecifrabili: li ha svelati Paolo Fox nell'oroscopo di oggi. Nel consueto appuntamento con LatteMiele l'astrologo ha spiegato che le previsioni sono un po' complesse per la Bilancia, perché sta attraversando un periodo un po' strano. Questo segno negli ultimi tempi si è ritrovato a dover cambiare mansione, ruolo o società, mentre qualcuno è semplicemente in attesa di qualcosa di nuovo. Tanti pensieri li affliggono, a partire da quelli sul futuro: cosa faranno? Non mancano poi le incomprensioni nella sfera sentimentale, del resto si tratta di un segno che ha bisogno di spazio. Momento di riflessione anche per chi è nato sotto il segno dei Gemelli. Non è mai facile prendere delle decisioni definitive, soprattutto in un periodo nel quale bisogna adeguarsi a quelle di un'altra persona. La situazione è complessa anche a livello lavorativo, visto che si attendono risposte o in altri casi bisogna lottare per emergere. La routine annoia, ma è previsto un po' di recupero nel weekend.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: ANALISI GENERALE

Il weekend si avvicina, ma le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox si concentrano sulla giornata di oggi, giovedì 18 maggio. Nel consueto appuntamento con la rubrica Latte e Stelle di LatteMiele, l'astrologo ha evidenziato la situazione di grande forza, impegno e stanchezza che sta attraversando l'Ariete. Questo segno può fare senza dubbio qualcosa di più per migliorare la sua condizione, anziché gettare la spugna come vorrebbe fare qualcuno. Ritrovare la serenità è importante, soprattutto perché in famiglia uno dei due nella coppia ha problemi di lavoro e li riversa sull'altro. Emozioni in arrivo, invece, questo weekend in amore. Quella odierna è una giornata interessante per il Toro, che però deve fare i conti con incertezze legate alla dissonanza della Luna. Possibile anche che avverta un po' di stanchezza per uno stato di forte agitazione, oltre che qualche fastidio allo stomaco, ma tutto ciò non inciderà in alcun modo sulla sfera sentimentale. I Gemelli, invece, devono aggirare le scelte definitive, ma adeguarsi alle scelte dell'altra persona.

Dal punto di vista lavorativo, c'è chi aspetta una risposta e chi, invece, deve farsi valere, ma anche chi non ne può più della solita routine. Risposte ne attende anche il Cancro, ma tra oggi e sabato. Intanto si stanno dando da fare per vedere risultati, ma dal punto di vista emotivo la situazione è delicata. Potrebbero esserci questioni legali da rivedere e presenze lavorative da ridimensionare. Anche il Leone ha delle questioni in sospeso: avendo cambiato delle cose nella sua vita, sta aspettando i risultati, ma in amore bisogna mettere le cose in chiaro entro giugno. Deve farsi valere in questa fase, invece, la Vergine, che deve smetterla di guardare al passato e pensare a ciò che è stato. Razionalizzare in amore è difficile, così come capire perché una storia finisce, ciò che conta è andare avanti. Oggi, però, dovrà fare attenzione alla forma fisica e al nervosismo. Ci sono coppie, infatti, che - pur andando d'accordo - hanno qualche problema nel gestire la propria vita.

Cambiati in corso o in vista per la Bilancia, che potrebbe aver cambiato lavoro, ruolo o società. Potrebbe esserci anche qualcosa di nuovo all'orizzonte. In amore, invece, bisogna fare i conti con qualche incomprensione, visto che avrebbe bisogno di un partner che gli lasci un po' di spazio. Buone notizie per lo Scorpione, che affronterà giorni più positivi degli ultimi tre affrontati. Nelle ultime ore potrebbe essersi arrabbiato molto, quindi oggi dovrà pensare solo a rilassarsi. Negli ultimi giorni hanno sperimentato a lavoro e i risultati sono stati positivi e interessanti, inoltre porteranno fortuna per il futuro. Sono giornate pesanti, invece, per il Sagittario, che deve occuparsi di tante cose, ma domenica sarà una giornata positiva. Fino ad allora non dovrà farsi distrarre, perché questo potrebbe provocargli fastidi. Quindi ora deve concentrarsi solo sulle cose in cui crede. Si avvicina il momento del riscatto per il Capricorno, perché il mese di giugno sarà importante a livello sentimentale e professionale. C'è chi arriva da contrasti lavorativi e chi è ripartito da zero, ma il futuro regalerà nuove speranze. Situazione un po' strana quella dell'Acquario, che ha sempre la testa tra le nuvole ultimamente e per questo potrebbe riscontrare qualche acciacco fisico. Oggi, invece, la giornata sarà malinconica per il segno dei Pesci: noia e ansia per chi deve prendere decisioni importanti. Qualcuno sta pensando in questa fase un po' più alla famiglia e all'amore.

© Riproduzione Riservata.