BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PiazzaPulita/ Diretta streaming e ospiti: lo scandalo CARA ad Isola Capo Rizzuto (18 maggio)

Piazzapulita, anticipazioni puntata 18 maggio 2017: si parlerà del caso Consip e dello scandalo del CARA di Isola Capo Rizzuto con Gino Strada ed Enrico Mentana

Piazzapulita Piazzapulita

Torna su La7 il programma di approfondimento Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli che ne è anche l'ideatore insieme a Mariano Cirino e Vittorio Zincone. Sono sempre numerosi gli ospiti, sia presenti in studio che in collegamento, che commentano diverse situazioni legate alla vita quotidiana della politica del nostro paese. Come al solito si potranno commentare sui social network i diversi momenti di questa trasmissione che invita alla riflessione e al confronto. Moltissimi sono i momenti difficili da gestire anche se spesso la personalità di Corrado Formigli regala equilibrio e grande ritmo a una trasmissione che è adatta soprattutto a un target adulto. Sarà possibile seguire Piazza Pulita su La7 e in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Si torna a parlare di attualità nella prima serata di La7 con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. In scaletta troviamo temi come il canso Consip, lo scontro tra Renzi e la magistratura, lo scandalo del CARA di Isola Capo Rizzuto. A dire la loro su questi e su altri argomenti saranno gli ospiti di Formigli: in studio ci saranno il fondatore di Emergency Gino Strada, il direttore del TG La7 Enrico Mentana, il giornalista Marco Lillo, lo scrittore Sergio Rizzo, il giornalista Antonio Caprarica, il deputato del Movimento 5 Stelle Alfondo Bonafede e il magistrato Raffaele Guariniello. In particolare sarà interessante ascoltare le parole di Marco Lillo su Renzi, visto che è stato lui a rendere pubbliche le intercettazioni dell’ex premier, registrato mentre parlava con suo padre.

S’intitola “Padre nostro” la puntata di Piazzapulita che andrà in onda oggi, 18 maggio 2017, su La7 in prima serata. Tra gli argomenti di cui si discuterà nel talk show condotto da Corrado Formigli troviamo lo scontro contro tra Renzi e la magistratura sulle intercettazioni, il caso Consip e lo scandalo che ha coinvolto il CARA di Isola di Capo Rizzuto. Ma come suggerisce il titolo si parlerà anche di un padre, quello del ministro Maria Elena Boschi. Le telecamere della trasmissione ci porteranno fino alla villa della famiglia Boschi a Laterina e a Bologna l’inviato del programma proverà a chiedere al ministro se la fa sentire imbarazzata il silenzio di Ghizzoni, l’ex manager di Unicredit che la commissione Finanze di Montecitorio rifiuta di sentire sul caso di Banca Etruria. Nel corso della puntata si farà anche un bilancio del primo anno di amministrazione Raggi a Roma e vedremo un’inchiesta sui pericoli legati agli smartphone. Tra gli ospiti chiamati in studio per commentare questi fatti troviamo il fondatore di Emrgency, Gino Strada, e il direttore del TG La7 Enrico Mentana.

© Riproduzione Riservata.