BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sabrina Ferilli / L'anti diva e lo sketch con Fabio De Luigi (Facciamo che io ero, 18 maggio 2017)

Virginia Raffaele conduce il varietà in onda questa sera su Rai 2 e vestirà i panni della bellissima attrice romana Sabrina Ferilli (Facciamo che io ero, 18 maggio 2017)

Virginia Raffaele (LaPresse) Virginia Raffaele (LaPresse)

SABRINA FERILLI, L'ANTI DIVA E LO SKETCH CON FABIO DE LUIGI (FACCIAMO CHE IO ERO, 18 MAGGIO 2017) - Nel corso della serata dedicata a Facciamo che io ero, Virginia Raffaele ha scelto di stupire tutto il pubblico in sala e a casa portando in scena la sua celebre Sabrina Ferilli, un'artista che - come annunciato da Fabio De Luigi nella fase della sua presentazione - viene dal popolo e non ha mai dimenticato le sue umili origini. Come al solito, la protagonista è riuscita a esasperare alcune caratteristiche dell'attrice, che nella sua parodia preso di mira in particolare Fabio De Luigi con una serie di battutine e doppi sensi tutti da ridere. La nuova arrivata, con la sua mimica esagerata e l'accento romanaccio, ha inoltre chiesto al co-conduttore di supportarla in uno sei suoi sketch alle prese con una prova molto impegnativa di recitazione, decidendo poi di lasciare la scena con i modi che di certo non si addicono a una vera diva del mondo dello spettacolo. Tanti, come sempre, gli applausi del pubblico in sala, che fra i tanti sketch della serata ha premiato la presenza della Ferilli con un applauso molto caloroso. 

SABRINA FERILLI, LA DIVA PROTAGONISTA DEGLI SKETCH DI VIRGINIA RAFFAELE (FACCIAMO CHE IO ERO, 18 MAGGIO 2017) - La sua versione di Sabrina Ferilli l'abbiamo conosciuta per la prima volta al serale di Amici, ma questa sera Virginia Raffaele la ripropone con nuove battute per il suo show in prima serata. Archiviata l'avventura al serale del talent di Maria De Filippi, dove è stata protagonista per due stagione, la Raffaele approda in uno show che la vede unica protagonista. Cosa proporrà sull'attrice romana? Anche lei quest'anno ha lasciato Amici dove faceva da giurata, ma questas era sicuramente punterà il telecomando su RaiDue per assistere alla sua divertente imitazione e dilettarsi con questo esordio di Virginia Raffaele che è pronta a stupire il grande pubblico. Non ci resta che attendere pochi minuti ancora.

SABRINA FERILLI, LA DIVA PROTAGONISTA DEGLI SKETCH DI VIRGINIA RAFFAELE (FACCIAMO CHE IO ERO, 18 MAGGIO 2017) - Dal teatro 15 di Cinecittà, questa sera andrà in onda Facciamo che io ero, lo show in prima serata di Virginia Raffaele, che ancora una volta vestirà i panni dei suoi personaggi più amati. Fra questi, naturalmente, non può mancare la parodia di Sabrina Ferilli, con la quale Virginia Raffaele porterà in scena uno spettacolo tutto all'italiana che tende a evidenziare, in maniera molto marcata, il carattere romanaccio della diva. La Raffaele, naturalmente, avrà modo di presentare al pubblico tutte le nuove maschere realizzate per l'occasione, ma la la fan page di Rai Due non ha alcun dubbio e, con un video condiviso su Facebook, ha svelato che sarà il personaggio di Sabrina Ferilli a strappare al pubblico una risata dopo l'altra. Se vi siete persi il breve filmato e tutti i commenti lasciati dai fan di Virginia Raffaele, potete cliccare qui e visualizzarli direttamente sulla pagina Facebook di Rai Due. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

SABRINA FERILLI, VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELL'ATTRICE ROMANA (FACCIAMO CHE IO ERO, 18 MAGGIO 2017) - Questa sera, giovedì 18 maggio 2017 andrà in onda la prima puntata del fresco programma di Rai2, Facciamo che io ero, condotto dalla comica Virginia Raffaele che vestirà i panni di Sabrina Ferilli. Nel bene e nel male si è sempre chiacchierato della bella attrice romana, la quale è assolutamente una sex simbol italiana. Ultimamente molte agenzie hanno diffuso il pettegolezzo circa la possibilità che la donna possa essere incinta ed una delle prove poste a sostenimento di questa tesi è la sua assenza all'edizione del 2017 del serale di Amici di Maria De Fillippi. La Ferilli ha sempre preso parte al programma con piacere, ma quest'anno la sua non partecipazione sembra strana. Il pensiero della gravidanza in arrivo si fa strada in seguito all'uscita di alcune foto che la vedono passeggiare in compagnia del marito: in tali foto sembra fare capolino un pancino sospetto! C'è da dire anche l'attrice era più coperta del solito quindi vi è il beneficio del dubbio che si sia vestita in quel modo semplicemente perché c'era freddo o perché questa scelta nasconde altri motivi che non ci è dato conoscere. Non ci resta che aspettare un pochino per constatare se questa possibilità possa diventare una realtà o meno. 

SABRINA FERILLI, BIOGRAFIA - Nata a Roma il 28 giugno 1964, è metà romana e metà casertana e ha condotto gli studi classici a Roma. Da sempre ha avuto la passione per la recitazione, tanto che ha iniziato recitando in una piccola compagnia teatrale. Prosegue gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma per migliorarsi ed il suo impegno la porta ad essere scelta da Alessandro D'Alatri per il suo film Americano Rosso grazie al quale esordisce. Successivamente recita a fianco di attori del calibro di Giulio Scarpati, Renato Pozzetto, Enrico Montesano e di registi come Paolo Virzì. Ha condotto il Festival di Sanremo oltre a partecipare al serale di Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice. È stata protagonista di diversi cinepanettoni come Natale a New York, Vacanze di Natale a Cortina, Natale a Beverly Hills oltre che di diverse fiction per Mediaset come Le Ali della Vita, Dalida, Baciamo Le Mani ed Anna e i cinque tra quelle più note.

© Riproduzione Riservata.