BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2/ Anticipazioni sesta puntata 21 maggio e diretta quinta: Alessandro finanzia Carlo?

Tutto può succedere 2, anticipazioni quinta puntata 18 maggio 2017: mentre Carlo sceglie di aprire un altro locale, Emma si prepara per l'intervento chirurgico al cervello

Tutto può succedere 2 (foto da Facebook) Tutto può succedere 2 (foto da Facebook)

Sarà una settimana fortunata per i telespettatori di Tutto può succedere 2 che potranno seguire le vicende della famiglia Ferraro anche domenica 21 maggio. In tale appuntamento Emma farà ritorno a casa dopo essersi sottoposta alla difficile operazione al tumore benigno al cervello. La donna assumerà un'infermiera professionista per aiutarla in questa fase post-operatoria ma non tutto potrebbe andare come previsto soprattutto a causa della presenza scomoda del marito. Per Sara arriverà il momento di guardare avanti e chi meglio di Marco potrà aiutarla a dimenticare quanto accaduto con Elia? I sentimenti di coloro che si sono professati solo come cari amici non potranno più essere nascosti. Il tutto accadrà proprio quando Lucrezia, inizialmente ignara di questi sviluppi, sarà pronta a chiedere al fidanzato di cominciare una nuova vita insieme. Come prenderà la notizia dell'amore presente tra lui e Sara? (Agg. di Dorigo Annalisa)

Guai in vista per Giulia nella parte finale di Tutto può succedere 2. In essa, infatti, l'avvocatessa incontra nuovamente Alberto e lo ringrazia per l'aiuto dato a Federica per risolvere il problema di Rocco. Dopo avere accompagnato a casa il poliziotto, trascorre insieme a lui dei momenti di passione. Successivamente, però, lei mette le cose in chiaro affermando che non potranno vedersi mai più. Per Emma è il momento della partenza: Ettore, Sara e Denis la salutano con qualche sorriso, credendo che lei si stia recando in crociera a Cuba. Alessandro accompagna la madre in ospedale e durante il tragitto lei si accorge di non avere portato con sé le lettere scritte per tutti i familiari. Federica si reca da Lorenzo per chiarire la situazione e dirgli che si è comportata in questo modo solo per proteggerlo, ma lui confessa di avere capito che tra loro nulla potrà essere come prima perché lui e Rocco sono uguali. Ettore trova le lettere di Emma e chiama Alessandro, furioso con lui. Lui e tutta la famiglia corrono in ospedale, comportandosi proprio come lei non avrebbe voluto. Ma quando vede tutti i suoi cari al suo fianco, per lei è impossibile trattenere le lacrime. Alessandro riflette sulla proposta di Carlo e valuta la possibilità di usare la sua liquidazione per finanziare il nuovo locale. Marco si presenta a casa di Sara e conferma che non potranno essere solo amici... (Agg. di Dorigo Annalisa)

I problemi sono all'ordine del giorno nella puntata odierna di Tutto può succedere 2. In essa, infatti, Giulia si reca al commissariato per parlare con Alberto (il poliziotto ha finalmente un nome) e chiedergli cosa stia nascondendo Rocco, il fratello di Lorenzo. Ed infatti c'è motivo per preoccuparsi perché Rocco è latitante e Federica deve fare molta attenzione. La giovane prova a convincere il fidanzato a non farsi coinvolgere in questa pazzia ma le sue parole sono inutili. Per questo la ragazza si trova costretta, su consiglio di Giulia, a raccontare tutta la verità alla Polizia. Alessandro interviene in banca, salvando Carlo da un certo rifiuto del prestito. La richiesta verrà presa in considerazione, anche se un sì per ora non è stato dato. Rocco si prepara alla fuga, utilizzando i documenti falsi che è riuscito ad ottenere. Federica riesce ad allontanare il fidanzato dal fratello, proprio mentre lui viene arrestato da Alberto. La colpa ricade sulla ragazza: Lorenzo se ne va, mentre lei resta tra le lacrime. Il direttore della banca chiama Carlo e, nonostante le positive opinioni, rifiuta di finanziare il suo progetto. (Agg. di Dorigo Annalisa)

La quinta puntata di Tutto può succedere 2 prosegue con la visita di Sara a casa di Giovanni. Ha scoperto che non era lui alla guida dell'auto la sera dell'incidente e questa dichiarazione le ha fatto cambiare idea sul ragazzo. E le parole di quest'ultimo non fanno altro che migliorare il suo punto di vista, soprattutto quando lui dichiara di avere mentito per proteggerla. Anche Denis è preoccupato per la partenza della sorella, ma anche tra loro la serenità sembre tornata. Come desiderato da Robben, anche Feven si presenta alla cena organizzata in casa Ferraro, dove è presente la famiglia al gran completo. Carlo ripropone la sua precedente idea ad Alessandro, deluso per l'andamento degli affari nel suo nuovo lavoro di venditore di bibite. Non avrebbe mai pensato di farsi umiliare dai baristi di tutta Roma. Emma annuncia a tutti i familiari di avere deciso di andare per due settimane in crociera: Ettore non l'ha mai voluta portare e ora lei si è presa una piccola rivincita. Si tratta ovviamente solo di una menzogna per nascondere la sua operazione. Ambra se ne va e Sara la saluta, non opponendosi alla sua decisione. (Agg. di Dorigo Annalisa) 

Giulia si reca all'appuntamento e mette subito le cose in chiaro, chiedendo: 'Cosa vuoi da me?' Il poliziotto tenta di baciarla ma lei si tira indietro affermando che non intende complicarsi la vita per casa sua. Lui le mette qualche dubbio, lasciandola prima di un preoccupante 'pensaci'. Lorenzo chiede a Lorenzo di andarsene quanto prima, mostrandosi particolarmente insofferente nei suoi confronti. Feven torna da Carlo per riprendere Robben, mentre Alessandro è alle prese con il suo colloquio di lavoro: anche se si tratta di un ruolo di rappresentante che lo porterà a viaggiare per tutta la ragione cinque giorni su sette, lui è pronto a tutto per poter riprendere in mano le redini della sua vita. I due fratelli Ferraro si incontrano in un locale e Carlo propone ad Alessandro di entrare in affari, collaborando nella gestione del nuovo locale. Ma le idee di quest'ultimo sono molto chiare: hanno troppi problemi per imbarcarsi in questa pazzia! Giulia continua ad essere pressata dalla sua nuova fiamma che la raggiunge sotto l'ufficio: qui lei sale in auto e tra loro scocca il primo bacio appassionato. Federica scopre che Lorenzo tiene in casa una pistola e, anche se lui accusa Rocco, lei se ne va in preda alla rabbia. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Comincia la nuova puntata di Tutto può succedere 2 con la visita di Federica a casa di Lorenzo. Qui trova Rocco, che annuncia di essere suo fratello lasciandola a dir poco sorpresa. Emma viene informata della data della sua operazione: dovrà attendere ancora una settimana prima di risolvere il suo grave problema di salute. Rocco interviene durante la discussione tra Federica e Lorenzo e capisce che non c'è nulla di cui preoccuparsi: il nuovo arrivato è una persona divertente, anche se con qualche problema sentimentale. Carlo si risveglia insieme al figlio, mentre Alessandro attende la chiamata per un nuovo colloquio di lavoro mettendo un po' di ansia in famiglia. Giulia sta guardando alcune foto di Dimitri quando riceve un nuovo messaggio dal poliziotto che si era occupato del caso di Ambra. La sua idea è di incontrarsi quella stessa sera al supermercato. Ambra informa la madre che si trasferirà a vivere a casa di Giovanni, che ha bisogno del suo aiuto a causa del gesso. Carlo si imbatte in un barcone in vendita e inizia a sognare di aprire un nuovo locale. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Tra le tante questioni rimaste in sospeso a Tutto può succedere lo scorso giovedì, non va dimenticata la conoscenza avvenuta tra Giulia e il poliziotto che si è occupato dell'incidente di Ambra. L'avvocatessa è rimasta colpita dal fascino dell'uomo, che quello stesso giorno le ha inviato un messaggio, dicendole che lui si reca spesso nel negozio in cui precedentemente si sono incontrati. A confermare la pericolosità di questo rapporto è arrivato il video promo nel quale la Ferraro appare pericolosamente vicina alla sua nuova fiamma, salvo poi tirarsi indietro quando il poliziotto tenta di baciarla. Le intenzioni di Giulia sembrano quindi essere le migliori, ma considerando che il suo matrimonio con Luca ha da poco attraversato una fase di crisi, riuscirà ad evitare di cadere vittima delle moine del nuovo arrivato? Dopo Carlo, anche un'altra Ferraro commetterà un grave errore con le sicure ripercussioni in famiglia? (agg. di Dorigo Annalisa)

Tornano le avventure della famiglia Ferraro in Tutto può succedere 2 su Rai Uno. La serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini sta vivendo un grandissimo successo anche in questa seconda stagione. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti in diverse situazioni di difficoltà con diversi momenti in cui dovranno ritrovare la loro strada. Sara ha dovuto abbandonare l'idea di tornare con Elia e sta cercando di capire cosa fare della sua vita. Sua figlia Ambra intanto è reduce dal brutto incidente sotto effetto di stupefacenti avuto nella puntata di una settimana fa. Alessandro ha perso il lavoro, mentre Carlo non ha ancora riconquistato Feven. Intanto Emma dovrà sottoporsi a un intervento al cervello. Potremo seguire Tutto può succedere 2 su Rai 1 e in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Manca poco al ritorno della famiglia Ferraro in tv con la quinta puntata di Tutto può succedere. La Parenthood italiana continua a riscuotere successo e lo fa proprio grazie alla sua famiglia sempre sul'orlo di una crisi ma mai pronta a mollarsi. Ognuno è pronto ad aiutare l'altro nonostante tutto quello che succede, alla fine riescono sempre a ritrovarsi, e anche stasera succederà lo stesso? Sappiamo bne che Federica è ancora molto preoccupata per Lorenzo e che Emma potrebbe per sempre cambiareil suo modo di vedere e approcciarsi alla vita per via di quello che le è successo, ma cos'altro succederà? La puntata di Tutto può succedere è sempre molto attesa e gli ottimi ascolti ne sono la prova ma non solo. Sono tante le famiglie che hanno deciso di rimpire gli album dei ricordi in queste settimane via social e anche poco fa, sulla pagina Twitter ufficiale della fiction Rai, è possibile vedere le foto dell'album Instagram che si sta riempendo giorno dopo giorno con gli scatti dei fan, e voi ci siete già? Ecco le nuove foto postate poco fa su Twitter in attesa della quinta puntata della fiction.

La quinta puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda questa sera, 18 maggio 2017, su Rai Uno e i fans della fiction non vedono l’ora di scoprire cosa li attende. Qualche indizio a riguardo ce lo dà un video di Benedetta Porcaroli, che veste i panni di Federica: “Oggi è un bellissimo giorno perché #TuttoPuòSuccedere2 arriva su Rai1 alle 21.25. #TPS2: Federica ha da dire qualcosa: a dopo!”. Federica è preoccupata e condivide le sue paure con i telespettatori sulla pagina Facebook della fiction: “Sono molto preoccupata per Lorenzo, perché mi sta nascondendo qualcosa, ne sono sicura. La settimana scorsa c’era ovviamente qualcuno a casa sua e non ha voluto dirmi chi. Ho paura che possa rimettersi di nuovo nei casini, non so come fare. Se vi va di scoprirlo insieme a me, stasera su Rai Uno c’è la quinta puntata di Tutto può succedere”. Nei commenti i fans hanno detto la loro su Lorenzo: “Lorenzo è un bravo ragazzo,che purtroppo paga sempre le conseguenze per la sua bontà d'animo..”, “Sicuramente qualcosa Lorenzo nasconde qualcosa lo vedremo questa sera sarò incollata al televisore”, “ Non so bene se ho più voglia di menare Lorenzo, Giulio o i registi...Non potete far naufragare il rapporto meraviglioso che hanno questi due ragazzi, e quello che rappresentano. Staremo a vedere”. Clicca qui per vedere il video.

La quinta puntata di Tutto può succedere 2 in onda stasera, 18 maggio 2017 su Rai Uno, si apre con Federica che va a trovare Lorenzo. In casa trova invece un estraneo, che dice di chiamarsi Rocco, e che si scopre essere il fratello di Lorenzo, come conferma lui rientrando in casa. Nel frattempo Emma scopre che la sua operazione è fissata per mercoledì prossimo: “Un’altra settimana mi sembra un tempo infinito, vorrei chiudere gli occhi, riaprirli e sapere che è tutto passato”. Nella video anteprima di questo quinto episodio ritroviamo poi Federica e Lorenzo mentre si chiariscono. Lei è arrabbiata per essere stata tenuta all’oscuro dell’esistenza di Rocco: “Non mi hai mai detto di avere un fratello, è assurdo, anzi mi hai sempre detto di essere figlio unico. Che motivo avevi di non presentarmelo?”. Lui le spiega come stanno le cose: “Nessuno, non mi vedo mai con mio fratello, mia ha solo chiesto di stare qualche giorno insieme. Ho sbagliato. Vuoi la verità? Mio fratello ha fatto un casino con una sposata, il marito di questa lo sta continuando a minacciare e mi ha chiesto di stare qualche giorno da me. Non mi credi? Chiediglielo a lui”. In quel momento sopraggiunge infatti Rocco, che invitato da Lorenzo, conferma la versione: “Ho avuto dei problemi sentimentali e allora ho pensato che un paio di giorni a Roma magari mi facevano bene. Tu per caso hai una sorella?”. Una domanda che fa sorridere Federica e che la porta finalmente a fare pace con Lorenzo. Clicca qui per vedere la video anteprima della quinta puntata di Tutto può succedere 2.

Quinto appuntamento sul piccolo schermo di Rai 1 in compagnia di Tutto può succedere 2: stasera, giovedì 18 maggio 2017, tutto ripartirà necessariamente da Emma che - dopo aver scoperto di avere un tumore benigno nel cervello - si è fatta accompagnare a Pisa dal figlio Alessandro e ha confessato a lui tutta la verità. Insieme ad uno specialista ha capito che per stare meglio dovrà affrontare un’operazione chirurgica, ma ha chiesto comunque al papà di Max e Federica di non dire nulla a nessuno, perché non vuole dare preoccupazioni una volta rientrata a casa.

Le anticipazioni relative al quinto episodio sottolineato che Emma deciderà la data dell’intervento: la sua malattia sarà ancora un segreto condiviso solo con Alessandro oppure qualcun'altro ne verrà a conoscenza?

Carlo ha scelto di concedere del tempo a Feven: il giovane Ferraro ha sbagliato, e dopo aver ottenuto il perdono del fratello, ha cercato anche in tutti i modi di recuperare il rapporto con la madre di Robel. È addirittura arrivato a vendere il Major Tom per acquistare una casa dove iniziare a vivere come una famiglia. Dopo averlo confessato a Feven, però, la reazione della donna non è stata esattamente quella prevista, e Carlo ha capito che - almeno per il momento - ha bisogno di tempo. Le anticipazioni relative alla quinta puntata di

Tutto può succedere 2, sottolineano che il giovane sceglierà di cambiare ancora strada: unirà due grandi passioni, quella per la barca e quella per i locali, aprendone uno nuovo a bordo di un’imbarcazione. Come andrà a finire questa volta? E che ne sarà della casa che aveva comprato?

Al termine dell’appuntamento con Tutto può succedere 2 trasmesso sette giorni fa, Marco ha confessato a Sara di provare ancora dei sentimenti per lui: poco prima, Lucrezia era passata sul posto di lavoro del personaggio di Maya Sansa facendola capire, in modo educato ma piuttosto ansioso, che era molto preoccupata in merito al rapporto che l’uomo aveva con lui, così esclusivo.

In occasione della festa per festeggiare i suoi 40 anni, è arrivata però l’ammissione e ora Sara si troverà a fare i conti con le parole di Marco. In sospeso anche Federica, dopo la bugia che Lorenzo le ha raccontato a proposito del fratello Rocco, stabilitosi a casa sua. Come finirà per le componenti della famiglia Ferraro?

© Riproduzione Riservata.