BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Uomini e Donne/ Anticipazioni: ecco quando va in onda la scelta di Rosa Perrotta (Trono Classico)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: chi sceglierà Rosa Perrotta tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione? Intanto spunta un insolito messaggio di Pippo Inzaghi...

Uomini e Donne, trono classico Uomini e Donne, trono classico

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: LA SCELTA DI ROSA PERROTTA, ECCO QUANDO VA IN ONDA - Quando si concluderà questa edizione di Uomini e Donne e quando sarà registrata la scelta di Rosa Perrotta? Mancano infatti pochi giorni alla fine di questa stagione del dating show condotto da Maria De Filippi che, con grande probabilità, finirà venerdì prossimo, 26 maggio per tornare poi a settembre. Per quanto riguarda la scelta di Rosa Perrotta, questa sarà registrata lunedì 22 maggio per andare poi in onda nel fine settimana, dando spazio invece al trono Over che proprio ieri ha visto negli studi la sua ultima registrazione. Chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione sarà la scelta della bella tronista salernitana? Ancora presto per dirlo, lo scopriremo nelle due puntate che vedremo in onda, con grande probabilità, giovedì e venerdì su Canale 5.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS AGGIORNATE AL 19 MAGGIO 2017

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: ALEX ADINOLFI AD UN PASSO DA ROSA PERROTTA – Lunedì 22 maggio, Rosa Perrotta farà finalmente la sua scelta. Tra Alex Adinolfi e Pierto Tartaglione, il favorito resta l’attore che, pur conoscendo già la tronista salernitana di Uomini e Donne, ha deciso di corteggiarla nel programma di Maria De Filippi. Tra Rosa e Alex, il feeling è nato sin dalla prima esterna dando così adito alle voci che li vorrebbero d’accordo sin dal principio. La Perrotta, però, ha sempre respinto tutte le accuse rivelando di non conoscere così bene Alex per avere un accordo con lui. Con l’arrivo di Pietro Tartaglione, però, il rapporto tra Rosa e Alex ha subito una battuta d’arresto ma, nell’ultima puntata del trono classico, i due sono tornati sereni al punto da scambiarsi un bacio molto passionale. I fans sono così sicuri che sarà lui la scelta di Rosa. La Perrotta, infatti, sembra molto presa da Alex che potrebbe rovinare tutto solo qualora commettesse un passo falso. Adinolfi, però, appare deciso a lasciare lo studio di Uomini e Donne con Rosa ed è pronto a fare l’impossibile per portare a casa la tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: MARCO CARTASEGNA E FEDERICA BENINCA’ FELICI, GIORGIA PISANA ANCORA DELUSA – Mentre Marco Cartasegna e Federica Benincà sono sempre più uniti e felici, Giorgia Pisana, la corteggiatrice che, il giorno della scelta nello studio di Uomini e Donne, ha ricevuto una grande delusione, ai microfoni del sito Isa e Chia, è tornata a parlare della scelta del 26enne milanese. In particolare, Giorgia ha commentato il modo in cui Marco l’ha salutata dopo aver scelto Federica. “Mi trasmetteva la sensazione che stesse sbrigando una incombenza e che, se avesse potuto, lo avrebbe fatto con un messaggio. Forse non riusciva a reggere il peso dello studio, di un confronto pubblico con me, di un eventuale dissenso generale. Di sicuro non lo ha fatto per me…” – ha dichiarato la Pisana che, sempre a Isa e Chia, ha confidato di credere che Marco fosse ancora preso da Soleil Sorgè – “… Il giorno della scelta ho capito che non aveva ancora superato il fatto che Soleil gli abbia preferito Luca, perché altrimenti si sarebbe risparmiato quella segnalazione superflua e avrebbe evitato di insinuare ancora una volta che non sapeva come sarebbe andata a finire se non si fosse tirato fuori dal triangolo…”. Le parole di Giorgia Pisana, dunque, nascondono ancora una profonda delusione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: PIETRO TARTAGLIONE DELUSO, IL MESSAGGIO PER ROSA PERROTTA – A pochi giorni dalla registrazione della scelta di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione lancia un messaggio implicito alla tronista salernitana. Senza fare riferimento al suo percorso come corteggiatore alla corte della tronista salernitana, Pietro Tartaglione, ancora deluso per il bacio dato da Rosa ad Alex Adinolfi, si lascia andare ad una riflessione su Instagram. “E poi è un casino quando sei la goccia ed anche il vaso, e devi scegliere se trattenerti o traboccare”, scrive il bel corteggiatore che, nel corso dell’ultima puntata del trono classico, non ha gradito il bacio dato da Rosa ad Alex. A cercare il contatto fisico, infatti, è stata proprio la Perrotta che, di fronte alla dura reazione di Pietro, si è infastidita a tal punto da usare parole forti nei suoi confronti. I toni usati dalla salernitana sono stati durissimi al punto che anche Maria De Filippi ha fatto notare alla tronista la sua reazione, forse un po’ esagerata. Pietro, in puntata, ha preferito mantenere la calma ma le parole scritte su Instagram sembrano rivolete proprio alla Perrotta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: UFFICIALE, ROSA PERROTTA SCEGLIE NELLA PROSSIMA PUNTATA – E’ ufficiale: Rosa Perrotta sceglierà nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. A confermare le indiscrezioni circolate in queste ore sul web è la redazione del programma di Maria De Filippi che, nella puntata della scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè, ha trasmesso il seguente messaggio: “Rosa farà la sua scelta nella prossima puntata”. La stagione del trono classico di Uomini e Donne, dunque, volge al termine. Anche per la tronista salernitana sta per arrivare il momento fatidico. Quello di Rosa è stato un trono difficile ma non per i corteggiatori ma per le numerose segnalazioni sul suo conto. Sin dalla prima puntata, infatti, la tronista salernitana è stata bersagliata dalle critiche e in molti hanno sempre creduto che sia ancora fidanzata. Rosa, però, ha più volte ribadito di essere single e in cerca dell’amore e nel corso delle puntate ha dato prova di essere una persona vera conquistando anche i telespettatori più scettici. Considerata la tronista più vera della seconda parte della stagione di Uomini e Donne, Rosa spera di chiudere il suo percorso sul trono con l’inizio di una favola d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: ROSA PERROTTA SCEGLIE LUNEDI’? – Il momento della scelta di Rosa Perrotta è sempre più vicino. Tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, la tronista salernitana è pronta ad annunciare il nome del corteggiatore che gli ha fatto perdere la testa. I fans sono sicuri che la scelta di Rosa sarà Alex Adinolfi a cui la Perrotta ha strappato un bacio. Dall’altra parte, però, c’è Pietro Tartaglione che sembra molto preso dalla tronista salernitana. I dubbi verranno presto sciolti. Come rivela il Vicolo delle news e si vocifera sui social, Rosa Perrotta sceglierà lunedì 22 maggio. La tronista salernitana, dunque, annuncerà presto la sua decisione. I fans sperano che sia Pietro la sua scelta ma i dubbi sul nome che farà la Perrotta sono davvero tanti. Con la scelta della Perrotta, dunque, è probabile che l’ultima settimana di Uomini e Donne sia dedicata al dopo scelta di tutte le coppie. Per Rosa, dunque, questi saranno giorni intensi tra la scelta del vestito e le ultime esterne con Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Anche per Rosa, dunque, ci sarà il lieto fine che hanno avuto gli ultimi tronisti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: IL REGALO DEI FANS A MATTIA MARCIANO – Ad una settimana dalla decisione di Desirèe Popper di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere, Mattia Marciano torna a farsi vivo sui social. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, considerato il tronista della prossima stagione del trono classico, ha aggiornato nuovamente il suo profilo social pubblicando il regalo che gli hanno fatto i fans. Si tratta di un ritratto che mette in risalto la bellezza del dottore di Uomini e Donne, amatissimo dai fans. “Sai essere illegale persino con un disegno.....ho detto tutto”, “Pazza di te”, “Bellissimo”, “Stupendo”, scrivono i followers di Mattia Marciano che, a settembre, potrebbe davvero salire sul trono di Uomini e donne. Dopo essere stato deluso da Desirèe Popper per la quale aveva perso la testa, Mattia potrebbe consolarsi con il trono. Una decisione che sta dividendo i fans, soprattutto quelli che sognano ancora che si formi la coppia Desirèe e Mattia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto”.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: L’EX GIEFFINO CONTRO DESIRÈE POPPER, LE ACCUSE - La seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne è ormai arrivata alle battute finali. Proprio nella giornata di oggi, andrà in onda l'ultima parte della scelta di Luca Onestini che, come ben sapete, è uscito fuori dal programma insieme a Soleil Sorge. Nell'attesa di scoprire cosa accadrà durante la registrazione della scelta di Rosa Perrotta (che dovrebbe essere registrata lunedì 22 maggio), si continua a discutere sull'abbandono del trono da parte di Desirèe Popper. La modella brasiliana ha voluto affrontare questa nuova esperienza sperando di poter trovare l'uomo della sua vita. Nonostante l'impegno, nessuno è riuscito a conquistare il cuore della "gelida" ex gieffina che, voleva togliersi di dosso l'etichetta di "ragazza facile" che da sempre gli hanno attribuito. Mattia Marciano, ha provato una profondissima delusione che l'ha tormentato con il passare dei giorni ma, secondo le prime indiscrezioni della rete, per lui si apriranno presto i battenti del nuovo ruolo da tronista a partire da settembre. Mentre l'ex fidanzata ha pensato bene di prenderlo in giro, è sceso in campo in suo favore l'ex gieffino Alessandro Calabrese. Il romano, dopo una breve parentesi da corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha voluto dire la sua conoscendo anche Desirèe.

Se non lo ricordate infatti, durante il corso del Grande Fratello, proprio tra Alessandro e la Popper c'è stato un flirt con tanto di bacio e crisi da parte di lui (fidanzato con Lidia). Alessandro in rete, non è stato affatto clemente con l'ex tronista: "Oscar come migliore attrice. Povero Mattia, se ti conoscevo ti avvisavo io, quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre, è ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti al Grande Fratello che già stavo male, quindi figurati che persona è. Comunque è stato un bene che non ti ha scelto, avresti solo sofferto ancora di più. Ti andrà sicuramente meglio, meglio di quello sicuro". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: INCREDIBILI RETROSCENA TRA ROSA E MATTIA - Non è del tutto finita tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano? Lo scenario che si sta tracciando del trono classico di Uomini e Donne si prospetta essere più interessante del previsto: cosa potrebbe accadere? La tronista è prossima alla scelta e, alle sue battute finali ormai manca pochissimo. Lunedì 22 maggio infatti, quasi sicuramente si registrerà la sua puntata dedicata alla scelta e, tra pochissimi giorni scopriremo la vera passione di Rosa: Alex Adinolfi oppure Pietro Tartaglione? Intanto, il nome di Mattia Marciano emerge ancora e ci regala ipotesi assolutamente incredibili ma di certo non impossibili: ecco cosa succede. Per il popolo della rete, Rosa è ancora interessata a Mattia e, vista la quasi certezza del suo trono dal prossimo settembre, i fan del programma sono certi che i ruoli potrebbero ribaltarsi. Se Mattia decidesse di accettare il ruolo di tronista del trono classico di Uomini e Donne, Rosa potrebbe diventare una sua corteggiatrice qualora la relazione con il ragazzo che sceglierà non dovesse andare bene. L'ipotesi è abbastanza complicata, lo sappiamo, ma di certo potrebbe rivelarsi sorprendentemente veritiera.

Rosa infatti, ha dimostrato in più di un'occasione di non avere digerito il due di picche che gli ha offerto Mattia che, con tanta onestà ha deciso di interrompere la loro frequentazione per conoscere Desirèe Popper. Il trono della modella brasiliana è andato come tutti sappiamo e, dopo l'abbandono, Rosa si è rivolta verso Mattia confidandogli che, secondo lei, il ragazzo si era fatto solo un film sbagliato nei confronti dell’ex tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO FELICI E IN ARGENTINA, LA DEDICA - La notizia farà letteralmente impazzire i fan: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme. Dopo circa un mese e mezzo dalla separazione ufficiale, l'amatissima coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne non è riuscita a stare lontana. Fabio e Nicole vanno avanti in questo modo da circa un anno, tra alti e bassi che li hanno comunque sempre riportati insieme. La coppia ha sempre dimostrato di avere grosse difficoltà a mettere da parte la storia e, per ogni ipotetico addio, c'è sempre stato un grande ritorno. I fan della coppia, chiedevano da settimane informazioni ed aggiornamenti circa la loro relazione d'amore e, nella maggior parte dei casi, sia Fabio che Nicole non si erano fatti scappare alcuna indiscrezione. Adesso però, entrambi hanno deciso di mettere da parte le ultime difficoltà e ricominciare ancora una volta. Il post di lei su Instagram non lascia spazio a dubbi: “La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili…che ti portano in un mondo reale, concreto, fantastico…”, inizia così la dedica di Nicole Mazzocato al fidanzato Fabio Colloricchio. Di seguito, il messaggio si è anche concluso con un "Ti amo". Per festeggiare la ritrovata armonia di coppia, Fabio e Nicole sono perfino volati in argentina, terra natale dell'ex tronista di Uomini e Donne. Se volete visionare il post a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: ROSA SCEGLIE IL TERZO INCOMODO? - Rosa Perrotta è prossima alla scelta. Nel frattempo, la settimana si è aperta in TV con le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne fino al mercoledì: come mai così tanto spazio ai giovani? Probabilmente, la redazione del programma vuole "spalmare" per quasi l’intera settimana, tutte gli sviluppi nella maniera più opportuna. La carne al fuoco del trono classico è al momento tanta e, gli estimatori del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, non vedevano l'ora di vedere sia la scelta di Luca Onestini che l'abbandono del trono da parte di Desirèe Popper, la modella brasiliana che è uscita fuori dal programma senza fare la sua scelta. A questo punto, per chiudere in bellezza i battenti della seconda stagione del trono, manca proprio Rosa Perrotta, la modella napoletana indecisa tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Nelle puntata dello scorso martedì per esempio, Rosa ha avuto modo di baciarsi per la prima volta sia con Alex che con Pietro, generando un malumore collettivo anche in studio. Intanto, fuori dalla talentuosa corte della Queen, sta impazzando un divertente screen short: cosa è successo e chi è il protagonista in questione? Pippo Inzaghi, credendo che l’account Instagram di Rosa fosse ancora attivo, ha scritto in privato alla ragazza chiedendole scherzosamente di poterla corteggiare. Come volevasi dimostrare però, l’account di Rosa è chiuso temporaneamente in attesa della scelta e quindi, l’ex campione di calcio ha scritto ad una pagina fan.

La notizia evidenziata dal VicoloDelleNews, è apparsa molto insolita e divertente e, per certi aspetti si pensa che, dato il tono scherzoso, Pippo Inzaghi conosca già Rosa Perrotta. La ragazza, è attualmente indecisa se scegliere Alex oppure Pietro e, per molti punti di vista i due corteggiatori sono completamente opposti per carattere ed anche modo di fare. Adinolfi infatti, è brioso, allegro e socievole. Di contro, Tartaglione appare più serio e posato, tanto da apparire a volte un poco “noioso”. Quale sarà la scelta finale della tronista? A questo punto, dato il messaggio privato di Inzaghi, potrebbe proprio scegliere di farsi corteggiare da lui: voi cosa ne dite? Ed intanto, per visualizzare lo screen a cui facciamo riferimento, potete cliccate qui

© Riproduzione Riservata.