BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: Maria De Filippi difende Marco Firpo (Trono Over)

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Tina Cipollari pensa che la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo sia solo un modo di fare "business", la registrazione di ieri.

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

La nuova registrazione di Uomini e Donne sarà l'ultima per questa stagione per quanto riguarda il Trono Over. Si è tenuta ieri negli studi di Canale 5 e ha visto Marco e Gemma sempre più vicini. La storia si fa sempre più importante e ha portato Firpo a fare anche rivelazioni abbastanza piccanti, come il fatto di aver ritrovato grazie alla Galgani una "nuova sessualità". I due stanno vivendo un momento davvero speciale e ricco di romanticismo, anche se Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono convinti della veridicità di questo rapporto. In particolare la bionda opinionista ritiene che la loro sia una strategia per assicurarsi in estate tante copertine. A difendere la coppia è però Maria De Filippi, che non ritiene Marco una persona del genere.

Sempre ironica e bellissima Daunia Cesari ha conquistato i fans pubblicando un appello sui social. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, prendendo in prestito dal web una frase che le piaceva molto, ha descritto sulla sua pagina Facebook la sua attuale situazione sentimentale. “Ciao sono Daunia, quella che sei una ragazza unica, diversa da tutte le altre, quella che sei bellissima, mi piaci un sacco, quella che mi fai troppo ridere. Sei simpaticissima, quella che sto bene con te, parlerei con te per ore. E poi si fidanzano con un’altra” – scrive Daunia Cesari associando alla frase una sua, bellissima foto. Daunia, infatti, dopo aver tentato di trovare l’amore partecipando al trono over, non essendo stata molto fortunata, ha deciso di lasciare il programma e tornare alla sua vita reale. Anche nella quotidianità, però, Daunia non è riuscita a trovare l’amore. La Cesari, così, sta ricevendo la solidarietà degli amici e degli ammiratori che si chiedono come una donna bella, intelligente, indipendente e ironica come Daunia possa essere ancora single. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver sofferto tanto, Anna Tedesco è riuscita finalmente a fare pace con se stessa e a trovare la serenità che oggi le permette di essere una donna sicura di sé e felice. Partecipare al trono over di Uomini e Donne le ha permesso di capire quanta forza ci sia nella sua anima. Nel suo percorso come dama del programma di Maria De Filippi, infatti, Anna Tedesco ha avuto cocenti delusione ma oggi, è più felice che mai come ha annunciato lei stessa sui social. “Quanto tempo a investire su di me, ad ascoltarmi per crescere e scegliere il meglio per la mia vita. Perché serenità è imparare a pulirti l'anima da chi te la inquina. Adesso torno a sorridere e la mia anima mi ringrazia e questo tipo di serenità non ha prezzo. Non arrendetevi, cercate il meglio dentro e fuori di voi”, ha scritto la Tedesco pubblicando insieme alle sue parole una splendida dedica in cui sfoggia il suo meraviglioso sorriso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La stagione del trono over di Uomini e Donne volge al termine ma nella prossima stagione del programma, i fans sperano di rivedere Barbara De Santi, la dama che in queste settimane ha seguito con molto interesse le vicende sentimentali di Gemma Galgani commentando la scelta della dama di rituffarsi tra le braccia di Marco Firpo. Tra Barbara e Gemma non c’è mai stata molto simpatia. Quando entrambe frequentavano il parterre della versione senior di Uomini e Donne, erano frequenti le discussioni. Oggi, invece, Barbara, come tutti i telespettatori del trono over, si limita a guardare le avventure di Gemma in tv. La De Santi, attraverso post pubblicati sulla sua pagina Facebook, non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Gemma e sono tanti i fans che sperano di vedere Barbara nuovamente in studio il prossimo anno soprattutto se Gemma non dovesse lasciare la trasmissione. Barbara De Santi, dunque, tornerà davvero? Al momento si tratta di una semplice speranza dei fans che non ha fondamento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne. La bionda opinionista non era presente nello studio di Uomini e Donne il giorno in cui Desirèe Popper ha annunciato la scelta di lasciare il trono senza scegliere e i fans si sono chiesti il motivo. Tina Cipollari non ha partecipato alla registrazione della puntata in questione perché impegnata nelle registrazioni di Selfie – Le cose cambiano. Tina cipollari, però, non rinuncia mai alle registrazioni del trono over. La bionda opinionista, infatti, è decisa a dare del filo da torcere a Gemma Galgani, da sempre suo obiettivo principale. Se, dunque, Tina accetta volentieri di non partecipare alle registrazioni del trono classico, l’opinionista è sempre presente alle registrazioni del trono over. Senza Tina Cipollari, scrivono i fans, le puntate dedicate alle dame e ai cavalieri non sarebbero le stesse. Tina, dunque, è sempre più protagonista del trono over e un po’ meno del trono classico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Come procede la relazione d'amore tra Francesco e Giovanna? I due erano usciti dal programma nel corso delle passate settimane e, nella registrazione del trono over di Uomini e Donne di ieri, è stato mandato in onda un filmato per ripercorrere le tappe del loro incontro. Successivamente entra in studio Giovanna, ma non è accompagnata dalla solita verve che l'ha fatta apprezzare al pubblico del programma: cosa è successo? L'ex dama racconta che la storia tra loro non è andata affatto bene e che, dopo appena tre giorni lui è letteralmente sparito nel nulla. Giovanna ha anche confessato di sentirlo molto di rado e di vederlo raffreddato dopo pochissimo tempo per via della distanza tra i due. Quando Giovanna ha visto in televisione la loro uscita fuori dal programma, gli ha mandato un messaggio incredula che le cose tra loro si fossero già "distrutte" e lui, per tutta risposta ha scritto di essersi rimesso con la sua ex fidanzata. Francesco poi, ha fatto il suo ingresso in studio raccontando della sua fidanzata non italiana e, dopo una separazione lo scorso ottobre, lei è tornata in Italia e lui ha perso nuovamente la testa.

Anna dal parterre femminile accusa Francesco di essersi preso gioco di Giovanna e così sostengono le altre dame mentre Maria la invita a rimanere in trasmissione per poter trovare l'uomo giusto per lei. Sossio in ultimo, si scontra con Sabrina per via di una ex: Giuliana! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Grandi novità per il trono over di Uomini e Donne. Le dinamiche di dame e cavalieri sono quasi giunte alle battute finali e, nel pomeriggio di ieri, Maria De Filippi ha accolto i protagonisti per registrare una nuova puntata densa di anticipazioni. Prosegue la storia tra Gemma e Marco mentre Manfredo e Graziella si sono dichiarati una nuova guerra con l'arrivo in studio di Sabatino, ex corteggiatore di Gemma che ha puntato Graziella. Al centro dello studio, dopo questi nuovi sviluppi, proprio Nino, il messinese che aveva catturato l'attenzione del pubblico per via della sua precedente relazione con Anna. L'uomo ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione dopo aver conosciuto una donna fuori dal programma dedicato ai sentimenti. Grande stupore in studio e, naturalmente, non sono mancati i nuovi attacchi. L'applauso dello studio dopo la decisione di Nino è stato bruscamente interrotto da Gianni Sperti che ha messo in discussione anche la decisione del cavaliere di abbandonare nel rispetto di tutti. Secondo l'ex ballerino di Amici, è impossibile che Nino si sia innamorato nel giro di una sola settimana e, dopo una pesante reazione proprio da parte del cavaliere, anche Anna ha parlato affermando di avere ricevuto una segnalazione circa due mesi fa.

Lui ha negato e, in sua difesa è scesa in campo Simona. Nino e Gianni proseguono nel litigare ma poi, per sancire la pace si sono stretti la mano. Rivedremo Nino in studio da settembre oppure è sbocciato l'amore per il cavaliere siciliano? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Come ben sapete, durante il corso della giornata di ieri, si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne: cosa è accaduto? Seguiteci in questi nuovi aggiornamenti e vi regaleremo tutte le preziose anticipazioni riguardanti gli sviluppi sentimentali di dame e cavalieri. Durante la registrazione, si sono trattati svariati argomenti e, dopo l'esordio di Gemma Galgani e Marco Firpo che vi abbiamo ampiamente narrato nel nostro articolo di apertura, sono proseguiti in studio i confronti. Dopo un ballo che ha rasserenato gli animi, Tina Cipollari ha inaugurato una nuova rubrica dal titolo "scienza e natura" e, nel corso della registrazione ha parlato della mantide religiosa. Naturalmente, anche in questo caso, il riferimento dell'opinionista era nei confronti di Gemma con relativa fotografia a seguire. Marco prende la parodia con un sorriso accettando la "mantide" ed affermando di vivere tutto alla giornata: "... e me la godo!". Gemma però, non gradito la dichiarazione del fidanzato. Manfredo al centro dello studio confessa di volere chiedere scusa a Graziella in quanto, il loro percorso l'ha segnato in maniera negativa anche nei confronti delle donne che potenzialmente potrebbero richiedere di corteggiarlo. Il cavaliere si vuole spiegare anche con Mariapia, dama che ha lasciato rimanere nella scorsa puntata ma che, di fatto, non rappresenta il suo tipo.

Anche Graziella chiede scusa per la passata reazione. Tina però, prende le difese di Graziella attaccando Manfredo ed accusandolo di nascondere qualcosa in quanto, tra Tina e Graziella ci sono state delle confidenze riguardanti le chiamate tra loro durante la burrascosa frequentazione. Manfredo però non ci sta ed esce furioso dallo studio per poi rientrare e "minacciare" Graziella: "Vuoi la guerra? L'avrai!". Come andrà a finire? Intanto proprio per la dama è arrivato Sabatino, ex corteggiatore di Gemma che la donna ha fatto rimanere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, ci ha regalato ancora una volta lo sfogo di Gemma Galgani nel dietro le quinte. La dama torinese infatti, ha accusato Tina Cipollari e Gianni Sperti delle troppe interferenze contro la sua persona. Proprio la torinese, nel corso della precedente puntata, aveva mostrato commozione per la decisione di Vanni e Mariarosa di proseguire la loro conoscenza fuori e, questa inedita reazione aveva suscitato le critiche dei due opinionisti così come il nuovo velato attacco di Giorgio Manetti. Di contro, Marco Firpo l'aveva invitata ad andare avanti e godersi il loro momento magico insieme. Tina però, anche in studio ha confessato di essere ormai stanca dei nove mesi televisivi di Gemma ed anche che, con le sue paturnie ha veramente stancato. La burrosa opinionista inoltre, ha accusato la dama di apprezzare le interviste dei settimanali perché le farebbero comodo per una questione di business. Maria infatti, all'oscuro di tutto, viene a sapere proprio dalla Cipollari che alcuni giornali offrono un cachet per rilasciare delle dichiarazioni inedite. Marco Firpo intanto, negli scorsi giorni si è recato a Torino dalla sua bella per passare con lei tre giorni di passione.

Ed infatti, proprio la dama ha fatto il suo ingresso in studio felice e distesa, a testimonianza che i giorni passati con il suo fidanzato le hanno regalato le giuste emozioni che aspettava da tempo. Marco in studio, ha anche confessato di sentirsi finalmente impegnato con lei e di cercarla costantemente. Tina però, proseguendo il suo pensiero, afferma di non credere ad un parola di ciò appena riferito da entrambi e crede solo che si stiano preparando per una estate piena di gossip ed interviste. Gianni Sperti intanto, ha rincarato la dose affermando che il comportamento della dama è solo un modo per catturare l'attenzione di Giorgio Manetti e farlo ingelosire.

© Riproduzione Riservata.